PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4
Ma avete notato che Kh 2.8 + il 0.2 di BBS = 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima cosa che ho pensato quando l ho visto :rickds:

Non che significhi molto ma dal sito di Rinoa's Diary

"Un’ultima considerazione in chiusura: il nome “Kingdom Hearts II.8” pare in un certo senso confermare il rumour su KH II.9, che a questo punto sarebbe un titolo, o una compilation di titoli, ancora più vicini al futuro KHIII"

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4
Ma avete notato che Kh 2.8 + il 0.2 di BBS = 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era questa l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiunque si aspetti una II.9 è un po' un illuso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Un’ultima considerazione in chiusura: il nome “Kingdom Hearts II.8” pare in un certo senso confermare il rumour su KH II.9, che a questo punto sarebbe un titolo, o una compilation di titoli, ancora più vicini al futuro KHIII"
La conferenza SE al TGS quando c'è?

Perchè a 'sto punto non mi stupirei se nella loro conferenza annunciassero questo benedetto II.9 come "limited" del II.8 contenente tutti i capitoli.

Dentro di me c'è un sentimento di profondo odio e amore immenso da stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

La conferenza SE al TGS quando c'è?Perchè a 'sto punto non mi stupirei se nella loro conferenza annunciassero questo benedetto II.9 come "limited" del II.8 contenente tutti i capitoli.
Naaa, figurati, mi rimasterizzi quasi l'intera saga e me lo vendi solo come limited? Non avrebbe senso

Io credo ancora nella mega collection, ma faranno i furbi guadagnando prima il piú possibile con questa 2.8, poi un po' prima del III faranno ucire l'opera omnnicomprensiva, con magari una demo del 3 dentro

ma il 3d e subbato questa volta?
e il bbs.2 che sarebbe??
Dovrebbe esserlo dato che hanno subbato Re:com e le varie versioni Final Mix Di Kh 1,2 e BBS , il bbs 0.2 è

Praticamente nel finale segreto di BBS final mix acqua rimane intrappolata nel regno dell'oscurità . Credo che questo spiegherà come aqua è riuscita a uscirne .

Ah p.s questo potrebbe anche spiegare perchè nel reveal trailer di KH 3 , sora trova il keyblade di eraqus .

Ultima modifica:
Dovrebbe esserlo dato che hanno subbato Re:com e le varie versioni Final Mix Di Kh 1,2 e BBS , il bbs 0.2 è

Praticamente nel finale segreto di BBS final mix acqua rimane intrappolata nel regno dell'oscurità . Credo che questo spiegherà come aqua è riuscita a uscirne .

Ah p.s questo potrebbe anche spiegare perchè nel reveal trailer di KH 3 , sora trova il keyblade di eraqus .
grazie, io la collection V2 non l'ho presa, aspettando se ne facevano una su ps4

edit: ma ho letto che prima era 2.9 e ora 2.8, c'è qualche differenza? scusa ma sono stato impegnato ieri e oggi e nn sono aggiornato, grazie

grazie, io la collection V2 non l'ho presa, aspettando se ne facevano una su ps4
Secondo me dopo l'annuncio di questa HD 2.8 le probabilità di un uscita di una megacollection di tutti i capitoli della saga su ps4 è diventata moooolto remota a mio parere

- - - Aggiornato - - -

Certo che titolo demmerda.
Bè però pensandoci ha senso

- - - Aggiornato - - -

edit: ma ho letto che prima era 2.9 e ora 2.8, c'è qualche differenza? scusa ma sono stato impegnato ieri e oggi e nn sono aggiornato, grazie
Guarda come avevo già ipotizzato credo che inizialmente la square aveva pensato a un fantomatico 2.9 che racchiudesse tutti i capitoli della saga prima del 3 , forse hanno deciso smembrare il nome e creare questo pacchetto chiamato 2.8 a mio parere perchè hanno potuto fare una cosa "****" ovvero 2.8 + 0.2 = 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
boh... kh 1.5 e 2.5 mi paiono esclusive piuttosto sicure ma ho qualche dubbio su questo ...

infatti secondo me hanno cannato.

Per KH 2.8 si intende la remastered di DDD HD + X che sono titoli già usciti ..lo 0.2 che manca è proprio il capitolo con Aqua.

Scontato e felicissimo che finalmente è stato annunciato, ma ora mi piacerebbe un hyper collection su ps4 dato che gli altri non li ho ancora presi. Che poi dannazione fanno le "remastered" di the last of us ecc e non di questi? Potrebbero farle uscire in qualche mese, per me basta che giri sulla ps4

Non ci capisco più un cassius con questa saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per sicurezza aspetterò che KH3 sia molto vicino all'uscita prima di iniziare a comprare collection varie.

:rickds:

La conferenza SE al TGS quando c'è?
Non fanno una conferenza, solo streaming sparsi nei prossimi giorni.

Secondo voi quale sarà il prezzo?

Sarebbe giusto mettere la normal a 39,99€ visto che alla fine ci ritroviamo con un solo gioco "intero".

Secondo voi quale sarà il prezzo?Sarebbe giusto mettere la normal a 39,99€ visto che alla fine ci ritroviamo con un solo gioco "intero".
59,90 se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi quale sarà il prezzo?Sarebbe giusto mettere la normal a 39,99€ visto che alla fine ci ritroviamo con un solo gioco "intero".
39,90 pure per me come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

59,90 se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè esagerato 59,90 sarebbe da pazzi, massimo 49,90 di più è pura follia :onicazziata:

Non scherziamo, le due precedenti venivano 50 euro :sad2:
Sì ma questa è su Ps4 e ha un "gioco" inedito current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un po' la stessa situazione di Type-0, e quanto costava quest'ultimo al Day One?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro