Prima cosa che ho pensato quando l ho vistoIo ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4
Ma avete notato che Kh 2.8 + il 0.2 di BBS = 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima cosa che ho pensato quando l ho vistoIo ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4
Ma avete notato che Kh 2.8 + il 0.2 di BBS = 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era questa l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4
La conferenza SE al TGS quando c'è?Non che significhi molto ma dal sito di Rinoa's Diary
"Un’ultima considerazione in chiusura: il nome “Kingdom Hearts II.8” pare in un certo senso confermare il rumour su KH II.9, che a questo punto sarebbe un titolo, o una compilation di titoli, ancora più vicini al futuro KHIII"
Naaa, figurati, mi rimasterizzi quasi l'intera saga e me lo vendi solo come limited? Non avrebbe sensoLa conferenza SE al TGS quando c'è?Perchè a 'sto punto non mi stupirei se nella loro conferenza annunciassero questo benedetto II.9 come "limited" del II.8 contenente tutti i capitoli.
Dovrebbe esserlo dato che hanno subbato Re:com e le varie versioni Final Mix Di Kh 1,2 e BBS , il bbs 0.2 èma il 3d e subbato questa volta?
e il bbs.2 che sarebbe??
grazie, io la collection V2 non l'ho presa, aspettando se ne facevano una su ps4Dovrebbe esserlo dato che hanno subbato Re:com e le varie versioni Final Mix Di Kh 1,2 e BBS , il bbs 0.2 è
Praticamente nel finale segreto di BBS final mix acqua rimane intrappolata nel regno dell'oscurità . Credo che questo spiegherà come aqua è riuscita a uscirne .
Ah p.s questo potrebbe anche spiegare perchè nel reveal trailer di KH 3 , sora trova il keyblade di eraqus .
Secondo me dopo l'annuncio di questa HD 2.8 le probabilità di un uscita di una megacollection di tutti i capitoli della saga su ps4 è diventata moooolto remota a mio pareregrazie, io la collection V2 non l'ho presa, aspettando se ne facevano una su ps4
Bè però pensandoci ha sensoCerto che titolo demmerda.
Guarda come avevo già ipotizzato credo che inizialmente la square aveva pensato a un fantomatico 2.9 che racchiudesse tutti i capitoli della saga prima del 3 , forse hanno deciso smembrare il nome e creare questo pacchetto chiamato 2.8 a mio parere perchè hanno potuto fare una cosa "****" ovvero 2.8 + 0.2 = 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie, io la collection V2 non l'ho presa, aspettando se ne facevano una su ps4
edit: ma ho letto che prima era 2.9 e ora 2.8, c'è qualche differenza? scusa ma sono stato impegnato ieri e oggi e nn sono aggiornato, grazie
infatti secondo me hanno cannato.Non che significhi molto ma dal sito di Rinoa's Diary
"Un’ultima considerazione in chiusura: il nome “Kingdom Hearts II.8” pare in un certo senso confermare il rumour su KH II.9, che a questo punto sarebbe un titolo, o una compilation di titoli, ancora più vicini al futuro KHIII"
Non fanno una conferenza, solo streaming sparsi nei prossimi giorni.La conferenza SE al TGS quando c'è?
59,90 se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi quale sarà il prezzo?Sarebbe giusto mettere la normal a 39,99€ visto che alla fine ci ritroviamo con un solo gioco "intero".
39,90 pure per me come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi quale sarà il prezzo?Sarebbe giusto mettere la normal a 39,99€ visto che alla fine ci ritroviamo con un solo gioco "intero".
No vabbè esagerato 59,90 sarebbe da pazzi, massimo 49,90 di più è pura follia :onicazziata:59,90 se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scherziamo, le due precedenti venivano 50 euro :sad2:59,90 se ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma questa è su Ps4 e ha un "gioco" inedito current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon scherziamo, le due precedenti venivano 50 euro :sad2: