PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://gematsu.com/2015/09/kingdom-hearts-0-2-uses-kingdom-hearts-iii-technology

Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage, which is included with the recently announced Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, will follow a story where Aqua makes her way through the world of darkness, the latest issue of Famitsu reveals. The story begins immediately after the secret episode in Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix.
There are plans to include elements that are part of Kingdom Hearts III in 0.2, as well. The game is a short episode whose total volume amounts to that of about one Kingdom Hearts series world.

Na demo in pratica :sad2:

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che tutto il pacchetto non lo facciano pagare 60 euro perché qui alla fin fine ci sta solo un grosso gioco.

Se è un ground zero con Aqua io sono soddisfattissimo.

E aggiungo. Il motivo principale per il quale non ho gradito pienamente DDD (mi è piaciuto eh) erano tutti difetti di conversione alla sua piattaforma.

Schermo e risoluzione troppo ridotte per tutto quell'ambaradan. Telecamera rugginosa. FPS traballanti.

Credo che su Ps4 l'esperienza sarà molto potenziata, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
a me solo Virtual Mantys in The Grid mi ha dato i problemi che elenchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè contento lo stesso di questo mini episodio del BBS, sopratutto in questo periodo che sto giocando il gioco completo. :unsisi:

Tanto alla fine DDD sarà il pezzo principale e mi basta quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo artwork fatto da Nomura.

D4Zidgm.png

L'immagine appare sulla cover del numero di Dengeki PlayStation, commemorando il traguardo che la saga ha raggiunto al giorno d'oggi.

quindi cosa conterrà di preciso?

se uno ha l'HD del 2 su ps3 questa roba è esclusa e non si sa se faranno una raccolta con tutto-tutto su ps4?

perchè inizia ad essere troppo incasinato giocarsi la serie completa.

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa? :rickds:Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me rende tutto più confusionario. non sai se ti stai perdendo roba importante o una cosetta, ti fa desistere dall'iniziare proprio la serie.

quando si vuole spremere troppo un marchio.

quindi cosa conterrà di preciso?se uno ha l'HD del 2 su ps3 questa roba è esclusa e non si sa se faranno una raccolta con tutto-tutto su ps4?

Questa 2.8 conterrà: Kingdom Hearts Dream Drop Distance in HD, un breve capitolo(e seguito) di Birth By Sleep e i filmati di Kingdom Hearts Chi.

Escluso il Dream Drop Distance gli altri due avranno lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts 3.

Comunque dopo questa Collection sono finiti i capitoli da rimasterizzare, quindi potresti anche non prenderla un'ipotetica Complete(al momento smentita da Nomura).

quindi cosa conterrà di preciso?se uno ha l'HD del 2 su ps3 questa roba è esclusa e non si sa se faranno una raccolta con tutto-tutto su ps4?

- - - Aggiornato - - -

per me rende tutto più confusionario. non sai se ti stai perdendo roba importante o una cosetta, ti fa desistere dall'iniziare proprio la serie.

quando si vuole spremere troppo un marchio.
Io ricordo gli smadonnenti quando uscì bbs e io non avevo la psp xD, insomma pure a me non è che abbia fatto impazzire sta scelta, anche perchè determinati capitoli (il chain of memories o il bbs) sono importantissimi per la saga, come è giusto che sia, però se non avevi le piattaforme relative, rimanevi fregato. Cioè io all'epoca avevo solo la ps2 per dire!! C'è da dire che si son fatti perdonare perchè grazie alle collection se hai ps3 E ps4 per questa che deve uscire, hai recuperato tutto il recuperabile. Per me é andata proprio così: amate le 2 collection su ps3 e ora mi fionderò su questa: è stato un modo per rendere un pò meno brutale l'attesa del 3 (cavolo è da più di 7 anni che lo attendo) e per giocarsi le versioni final mix con le varie aggiunte interessanti. Comunque stupendo l'artwork di Nomura!!

Io ricordo gli smadonnenti quando uscì bbs e io non avevo la psp xD, insomma pure a me non è che abbia fatto impazzire sta scelta, anche perchè determinati capitoli (il chain of memories o il bbs) sono importantissimi per la saga, come è giusto che sia, però se non avevi le piattaforme relative, rimanevi fregato. Cioè io all'epoca avevo solo la ps2 per dire!! C'è da dire che si son fatti perdonare perchè grazie alle collection se hai ps3 E ps4 per questa che deve uscire, hai recuperato tutto il recuperabile. Per me é andata proprio così: amate le 2 collection su ps3 e ora mi fionderò su questa: è stato un modo per rendere un pò meno brutale l'attesa del 3 (cavolo è da più di 7 anni che lo attendo) e per giocarsi le versioni final mix con le varie aggiunte interessanti. Comunque stupendo l'artwork di Nomura!!
Concordo con tutto ciò che hai detto e rispondendo ai dubbi di Kirais per ogni singolo capitolo: Devo dire che le due ReMIX su PS3 appagano pienamente le aspettative, IMHO di sicuro sono molto meglio di tanti giochi usciti nativamente per PS3.

Concordo con tutto ciò che hai detto e rispondendo ai dubbi di Kirais per ogni singolo capitolo: Devo dire che le due ReMIX su PS3 appagano pienamente le aspettative, IMHO di sicuro sono molto meglio di tanti giochi usciti nativamente per PS3.
Intendi graficamente? Perchè si, penso di poter affermare che, considerando che le basi sono titoli ps2 maggiormente, il restyle grafico è davvero sorprendente in positivo, ma vabbè c'è square dietro che non è l'ultima arrivata! Io li ho divorati, con tanto di boss segreti (per me l'apice della fìgata rimangono i data di kh2 fm e vabbè lui, il boss più tosto della saga) ma ho apprezzato tantissimo il bbs e il suo sistema diverso dal solito (ho amato il fattore epiloghi di combo e le varie modalità 'rage' riempiendo la barra). Mi sono emozionato con i filmati del 358/2 days. L'unico che proprio ho mal digerito è il chain... odio le carte in qualunque forma mi vengono proposte :( anche se a conti fatti i combattimenti erano assai simili al primo capitolo.

Intendi graficamente? Perchè si, penso di poter affermare che, considerando che le basi sono titoli ps2 maggiormente, il restyle grafico è davvero sorprendente in positivo, ma vabbè c'è square dietro che non è l'ultima arrivata! Io li ho divorati, con tanto di boss segreti (per me l'apice della fìgata rimangono i data di kh2 fm e vabbè lui, il boss più tosto della saga) ma ho apprezzato tantissimo il bbs e il suo sistema diverso dal solito (ho amato il fattore epiloghi di combo e le varie modalità 'rage' riempiendo la barra). Mi sono emozionato con i filmati del 358/2 days. L'unico che proprio ho mal digerito è il chain... odio le carte in qualunque forma mi vengono proposte :( anche se a conti fatti i combattimenti erano assai simili al primo capitolo.
La grafica era l'ultima delle mie preoccupazioni, però hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro