PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

sembra che abbiano la presunzione che gli utenti ps4 sono tutti gli utenti ps3 che hanno preso la 1.5 e 2.5.... a meno che non ci sia questa 2.9 , rimane comunque una cosa incompiuta imho

sembra che abbiano la presunzione che gli utenti ps4 sono tutti gli utenti ps3 che hanno preso la 1.5 e 2.5.... a meno che non ci sia questa 2.9 , rimane comunque una cosa incompiuta imho
Completamente d accordo sarebbe assurdo non portare le altre due sulla 4

Se lo hanno fatto con FFX figurarsi con questo. Venderebbero all'inverosimile.

Si ma non si può neanche pretendere che ad ogni passaggio di gen ed ad ogni capitolo nuovo di una saga ti debbano per forza riproporre tutti capitoli precedenti (vecchi di gen tra l'altro) sulla nuova console, fermo restando che prima o poi la faranno, mi stupirei del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non si può neanche pretendere che ad ogni passaggio di gen ed ad ogni capitolo nuovo di una saga ti debbano per forza riproporre tutti capitoli precedenti (vecchi di gen tra l'altro) sulla nuova console, fermo restando che prima o poi la faranno, mi stupirei del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti :rickds: poi hanno fatto ps3-->ps4 che è un passaggio abbastanza naturale (e io non ho ancora la ps4 eh), mica ps3-->nvidiashield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso va di moda la remastered della remastered?
La cosa divertente è che sono gli utenti a richiederle, poi ci lamentiamo se veniamo considerati dei rubinetti di soldi :rickds:

Non ne hanno sbagliata una comunque...:kobe24:

Adesso va di moda la remastered della remastered?
Io rimango dell'idea che le remastered sono utili sia a chi non ha avuto la possibilità di giocare ad un gioco sia alle SH per fare soldi facili (grazie a primi citati). Tutto il resto è un lamentarsi inutile secondo me.

Trailer coi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai piccolissimi secondi di nuovo gameplay di KH 3 mi pare di notare all'inizio il ritorno dello shotlock da BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer coi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai piccolissimi secondi di nuovo gameplay di KH 3 mi pare di notare all'inizio il ritorno dello shotlock da BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe essere la trasformazione del keyblade in due pistole.

Dovrebbe essere la trasformazione del keyblade in due pistole.

Hai ragione non l'avevo notato vero sono le due pistole , però mi ricorda tantissimo lo shotlock di BBS , forse quel keyblade userà quello stile di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi confermato che fanno uscire la collection del bbs su ps4 ?

quindi confermato che fanno uscire la collection del bbs su ps4 ?
No, il Birth By Sleep 0.2 contenuto in questa raccolta è un breve titolo inedito che funge da demo del III. Le due collection per adesso rimangono solo su PS3, e se volete la mia opinione a questo punto dubito che le porteranno anche su PS4.

Sono stato senza ADSL per un po' di tempo e non ho potuto seguire in diretta la conferenza Sony ma quando ho saputo di questa nuova collection sono esploso di gioia! Era proprio quello che desideravo prima dell'uscita di KH 3 che purtroppo salterà ormai in maniera definitiva anche il 2016 ma vabè. Mi importava di più giocare il Dream Drop Distance ( e spero che aggiungano qualche contenuto inedito a mo' di Final Mix), poi se aggiungono pure degli extra piacevoli come KH CHI e BBS 0.2 siamo proprio a cavallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro