PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la piglio solo solo per 0.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io la piglio solo solo per 0.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece la piglio proprio per tutto, siccome per me è tutto inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece la piglio proprio per tutto, siccome per me è tutto inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dream Drop già giocato, preparatevi perché su home console sarà assurdo se lo stanno facendo come penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dream Drop già giocato, preparatevi perché su home console sarà assurdo se lo stanno facendo come penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici che si userà il touchpad del Dualshock?

Trailer coi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai piccolissimi secondi di nuovo gameplay di KH 3 mi pare di notare all'inizio il ritorno dello shotlock da BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandioso, speravo in un titolo del genere su Next Gen. Lo comprerò sicuramente

Inoltre penso sia inutile lamentarsi di questa versione, alla fine decideranno comunque loro quando far uscire KH3, e visto che la trama è stata spezzettata su varie piattaforme, è normale che prima di uscire KH3 debbano ''riunire '' un po il tutto e penso che questo sia un buon modo, poi vabbè, se vogliamo parlare da un punto di vista prettamente economico,sarebbe stato meglio un bel filmato in KH3 che spiegava tutto e arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Dici che si userà il touchpad del Dualshock?
Penso di sì, secondo me l'esclusività nasce da questo, se no lo avrebbero rilasciato anche per Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandioso, speravo in un titolo del genere su Next Gen. Lo comprerò sicuramenteInoltre penso sia inutile lamentarsi di questa versione, alla fine decideranno comunque loro quando far uscire KH3, e visto che la trama è stata spezzettata su varie piattaforme, è normale che prima di uscire KH3 debbano ''riunire '' un po il tutto e penso che questo sia un buon modo, poi vabbè, se vogliamo parlare da un punto di vista prettamente economico,sarebbe stato meglio un bel filmato in KH3 che spiegava tutto e arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Sono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa? :rickds:

Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa? :rickds:Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in generale no, cioè sicuramente è stato puramente marketing, ma alla fine a me non importa molto, io amo questa saga,quindi quando esce un capitolo, console permettendo lo compro, remastered o no per me è lo stesso, di sicuro sarei stato più contento se invece di questo ci sarebbe stato KH3 ma ne comprendo i motivi del no e comprendo i motivi del perchè è uscito questo e mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo l'arco temporale di dream drop distance... sta fra KH2 e il 3?

Cmq me felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora che arrivi.. questo era l'unico che mi mancava ^^

Non mi ricordo l'arco temporale di dream drop distance... sta fra KH2 e il 3?
Cmq me felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora che arrivi.. questo era l'unico che mi mancava ^^
Sì. Praticamente Dream Drop Distance è il prologo del 3. Cioè tutta questa collection è un prologo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a tutti di non sottovalutare le cutscene di X Back Cover, visto che riscriverà la lore e getterà le basi per la trama del terzo.

Sono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa? :rickds:Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure. Più che altro perchè ora sto iniziando a capirci qualcosa su sta saga :rickds:

Assurdo, nel senso buono giusto? :morristend:

La cosa divertente è che sono gli utenti a richiederle, poi ci lamentiamo se veniamo considerati dei rubinetti di soldi :rickds:
Già molto più utile la remastered di the last of us, gta ecc.

Certo però che in quei pochi secondi di trailer hanno spoilerato della roba del 3D a gratis :rickds:
Si in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però chi non l'ha giocato difficilmente se ne renderà conto.

ma sarà per PS3 o PS4? Ho ancora la PS3, ma lo comprerò lo stesso anche se non ho la PS4 :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro