PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
trilogy remaster di ff 13 per ps4/xbox 1 con annessi tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se xb1 potrebbe benissimo farne a meno con la retrocompatibilità ... ma più che altro lo faranno per ps4 quindi il mio discorso va a donne :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
[Rumor] Kingdom Hearts 2.9 | K3d hd?| PS3 PS4

Dal profilo linkedin di un programmatore del team di osaka

oltre a kh3 compare questo 2.9

io credo proprio sia 3dhd considerando che dovrebbe uscire su ps3...

Game DesignerSquare Enix

August 2014 - June 2015(11 months) | Osaka, Osaka, Japan

---

"Kingdom Hearts 2.9" (PS3, PS4) Development (10 Months)

-Game idea planning and documentation

-Game Check and balance

-Boss planning

-Attraction Flow planning and documentation

Dal profilo linkedin di un programmatore del team di osakaoltre a kh3 compare questo 2.9

io credo proprio sia 3dhd considerando che dovrebbe uscire su ps3...
Ovviamente sarà il Dream Drop Distance con la demo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche secondo me il fatto che sia cross è un indizio per 3D. Speriamo bene visto che è l'unico titolo della saga che non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O magari la collection che comprende anche il 3D?
Ma perché farla pure sulla 3 la collection? Non ha molto senso credo, visto che già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Così di getto verrebbe da dire 1.5 + 2.5 hd su PS4...ma perchè su PS3? Cioè,sarebbe una riedizione abbastanza inutile,quindi penso che non sia quello...o magari in parte,con KH 3D HD allegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O spin-off outta nowhere,ma sinceramente penso che l'ipotesi qui sopra sia la più probabile.

Ma perché farla pure sulla 3 la collection? Non ha molto senso credo, visto che già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè magari fanno un pacchetto completo di tutti i giochi in uno solo così da poter riproporlo su PS3 e spillare un po' di dindi.

Su current gen invece sarebbe utile sopratutto ai boxari e a chi viene da xbox e ora gioca su play.

Perchè magari fanno un pacchetto completo di tutti i giochi in uno solo così da poter riproporlo su PS3 e spillare un po' di dindi.Su current gen invece sarebbe utile sopratutto ai boxari e a chi viene da xbox e ora gioca su play.
ma infatti , adesso pure su kh 3d hanno l'escusiva (che è un gioco 3ds ??) ?

grazie alla minghia che poi su xb1 kh 3 non vende come dovrebbe...

Perchè magari fanno un pacchetto completo di tutti i giochi in uno solo così da poter riproporlo su PS3 e spillare un po' di dindi.Su current gen invece sarebbe utile sopratutto ai boxari e a chi viene da xbox e ora gioca su play.
In ogni caso, spero che mettano il dream drop distance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso, spero che mettano il dream drop distance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io, insieme agli altri ovviamente, dato che non ho avuto modo di giocare ad alcuni capitoli :l4gann:

A me viene in mente una collection I.5 + II.5.

Su PS3 per comodità e su PS4 perchè prima o poi la devono fare.

su neogaf un tizio ha detto che i kh hd remix su ps3 usano un software di rendering/porting su licenza sony chiamato super bit mapping e perciò non può uscire su altre piattaforme , più o meno la stessa cosa di ff x/x-2 HD

mi sembra plausibile

Per me è semplicemente Dream Drop Distance HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DDD è meglio ma credo che dopo aver portato ffx/x2 su ps3 e ps4 faranno lo stesso con le collection 1.5 e 2.5 di KH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro