PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si si sapeva

ma il multy c'era in bbs anche quindi non è una novità

su neogaf un tizio ha detto che i kh hd remix su ps3 usano un software di rendering/porting su licenza sony chiamato super bit mapping e perciò non può uscire su altre piattaforme , più o meno la stessa cosa di ff x/x-2 HDmi sembra plausibile

Detto ciò sarebbe impossibile una collection su XONE, mi chiedo che senso abbia fare il 3 anche su altre piattaforme :/

Secondo me non è una collection, semplicemente il nome di KH3D modificato per non fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non escluderei che dentro ci mettano una versione console di KHX e magari una demo del 3.

Detto ciò sarebbe impossibile una collection su XONE, mi chiedo che senso abbia fare il 3 anche su altre piattaforme :/
non è detto che in kh 3 non mettano un video che spieghi completamente la timeline o magari una sottospecie di recap nel diario del grillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbero comunque cambiare software in futuro e portare la hd collection altrove , resta comunque un'esclusiva PS per adesso

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso è che visti i costi elevati cercavano altre piattaforme su cui farlo uscire.

Ad inizio gen pensavano che xone potesse avere un successo paragonabile/maggiore di 360 quindi comunque strategico nei paesi anglosassoni.

Oggi punterebbero su PC piuttosto che One.

Quindi Non cancelleranno una versione promessa, probabilmente faranno qualche port in futuro su PC.

Il senso è che visti i costi elevati cercavano altre piattaforme su cui farlo uscire.Ad inizio gen pensavano che xone potesse avere un successo paragonabile/maggiore di 360 quindi comunque strategico nei paesi anglosassoni.

Oggi punterebbero su PC piuttosto che One.

Quindi Non cancelleranno una versione promessa, probabilmente faranno qualche port in futuro su PC.
Il mio discorso non è incentrato sulle vendite, ma più per questioni di comprensione.

Se non possono far uscire una collection sulla piattaforma M$ come pretendono di vendere un terzo capitolo? Sanno tutti che ci sono altri titoli prima senza la quale non si capirebbe cosa diavolo sta succedendo. E ciò a prescindere dalla fama di XONE o meno. O trovano il modo di farlo o ahimè KH su XONE sarà un bello spreco, detto da un sonaro eh.

Ovviamente quanto detto sopra è IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me non è una collection, semplicemente il nome di KH3D modificato per non fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non escluderei che dentro ci mettano una versione console di KHX e magari una demo del 3.
Sarebbe ottimo.

Il mio discorso non è incentrato sulle vendite, ma più per questioni di comprensione.Se non possono far uscire una collection sulla piattaforma M$ come pretendono di vendere un terzo capitolo? Sanno tutti che ci sono altri titoli prima senza la quale non si capirebbe cosa diavolo sta succedendo. E ciò a prescindere dalla fama di XONE o meno. O trovano il modo di farlo o ahimè KH su XONE sarà un bello spreco, detto da un sonaro eh.

Ovviamente quanto detto sopra è IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché The witcher 3 non è uscito su ps4? Il problema è di pubblico a cui non interessa e per questo flopperà.

Poi che il mancato arrivo di un'eventuale colllection non aiuti siamo d'accordo.

Perché The witcher 3 non è uscito su ps4? Il problema è di pubblico a cui non interessa e per questo flopperà.Poi che il mancato arrivo di un'eventuale colllection non aiuti siamo d'accordo.
Hai ragione, ma sarai d'accordo con me che gli RPG occidentali hanno molto più successo di quelli Jappi, quindi KH e gli JRPG in generale hanno molto bisogno di una spinta del genere, senza contare che KH ha capitoli strettamente legati ai fini della comprensione, molto più di TW, no? Comunque manca poco al TGS, vedremo cosa ci combinano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh dai, ci siamo sbagliati di uno 0.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se verrà localizzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio di sì.

Comunque annuncio scontato quanto atteso, dopo questo si aspetta solo il vero capitolo finale.

Dajeeee :hype: ecco qua il 3D HD (ho fatto bene ad aspettare me lo godrò tantissimo) con pure 2 gradite aggiunte (sembra con grafica del 3 la parte finale con Aqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) cosi finalmente si può avere tutta la saga su 2 console ;p (e per pignoleria mia spero nelle collection su PS4 per averle tutte su una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Rimpiango solo una cosa la battaglia finale del 358/2 che manco te la fa vedere per colpa dei filmati, magari farne qualcuno come hanno fatto per il Coded non faceva schifo.

2.8 però è bruttino da leggere meglio un 2.9 a meno di una final collection con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro