Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, me l'ero persa. ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si sapevama il multy c'era in bbs anche quindi non è una novità
su neogaf un tizio ha detto che i kh hd remix su ps3 usano un software di rendering/porting su licenza sony chiamato super bit mapping e perciò non può uscire su altre piattaforme , più o meno la stessa cosa di ff x/x-2 HDmi sembra plausibile
non è detto che in kh 3 non mettano un video che spieghi completamente la timeline o magari una sottospecie di recap nel diario del grillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto ciò sarebbe impossibile una collection su XONE, mi chiedo che senso abbia fare il 3 anche su altre piattaforme :/
Il senso è che visti i costi elevati cercavano altre piattaforme su cui farlo uscire.Detto ciò sarebbe impossibile una collection su XONE, mi chiedo che senso abbia fare il 3 anche su altre piattaforme :/
Il mio discorso non è incentrato sulle vendite, ma più per questioni di comprensione.Il senso è che visti i costi elevati cercavano altre piattaforme su cui farlo uscire.Ad inizio gen pensavano che xone potesse avere un successo paragonabile/maggiore di 360 quindi comunque strategico nei paesi anglosassoni.
Oggi punterebbero su PC piuttosto che One.
Quindi Non cancelleranno una versione promessa, probabilmente faranno qualche port in futuro su PC.
Sarebbe ottimo.Secondo me non è una collection, semplicemente il nome di KH3D modificato per non fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non escluderei che dentro ci mettano una versione console di KHX e magari una demo del 3.
Perché The witcher 3 non è uscito su ps4? Il problema è di pubblico a cui non interessa e per questo flopperà.Il mio discorso non è incentrato sulle vendite, ma più per questioni di comprensione.Se non possono far uscire una collection sulla piattaforma M$ come pretendono di vendere un terzo capitolo? Sanno tutti che ci sono altri titoli prima senza la quale non si capirebbe cosa diavolo sta succedendo. E ciò a prescindere dalla fama di XONE o meno. O trovano il modo di farlo o ahimè KH su XONE sarà un bello spreco, detto da un sonaro eh.
Ovviamente quanto detto sopra è IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione, ma sarai d'accordo con me che gli RPG occidentali hanno molto più successo di quelli Jappi, quindi KH e gli JRPG in generale hanno molto bisogno di una spinta del genere, senza contare che KH ha capitoli strettamente legati ai fini della comprensione, molto più di TW, no? Comunque manca poco al TGS, vedremo cosa ci combinano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerché The witcher 3 non è uscito su ps4? Il problema è di pubblico a cui non interessa e per questo flopperà.Poi che il mancato arrivo di un'eventuale colllection non aiuti siamo d'accordo.
Credo proprio di sì.Chissà se verrà localizzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif