- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Speriamo sia finalmente il 3D HD, se poi sparano un 1.5 + 2.5 + 3D HD + Demo del 3 sarebbe la figata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate che vi importa del 3D, potete giocarlo in italiano su 3ds.Certo se poi volete il porting in gd capisco.
Le collection sono uscite solo su PS3 e anche questa 2.9 segna PS3/4.se fosse una collection omnia per PS4/XB1, sarebbe na gran cosa per chi, come me, ha missato le parziali collection PS360. almeno tutta la saga in un unico pacchetto, nell'attesa di KH3. però KH 2,9 è na cafonata come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope. E' stato tradotto da un gruppo di appassionati italiani.Spero sia 1.5 e il 2.5 + DDD T_T
E' in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prevedo Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me si visto che lo posso giocare in italiano.
Commercialmente è stato venduto in inglese, che esistano walkthrough tradotti è solo una comodità (e spero tu stia parlando di quello testuale e no di rom o/e patch) che non influisce sulla peculiarità dell'episodio (e dal danno fatto da Nintendo e Square-Enix).Per me si visto che lo posso giocare in italiano.
si ma che tu c'hai il 3ds moddato ce ne sbattiamo il cazz.o scusaPer me si visto che lo posso giocare in italiano.
Sei OT e comunque è vietato dal regolamento parlare di queste cose.si ma che tu c'hai il 3ds moddatosi ce ne sbattiamo il cazz.o scusa
Per chi parla di cose non contemplate dal regolamento, tipo |Ryuuku|? non so, mica sono un moderatore.Prevedo Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif