PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo sia finalmente il 3D HD, se poi sparano un 1.5 + 2.5 + 3D HD + Demo del 3 sarebbe la figata :ivan:

Anche secondo me è Dream Drop Distance.

Magari su ps3 fanno uscire il titolo stand alone mentre su ps4 fanno la uber collection con tutti i capitoli.

Scusate che vi importa del 3D, potete giocarlo in italiano su 3ds.

Certo se poi volete il porting in gd capisco.

Spero sia 1.5 e il 2.5 + DDD T_T

Scusate che vi importa del 3D, potete giocarlo in italiano su 3ds.Certo se poi volete il porting in gd capisco.
E' in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse una collection omnia per PS4/XB1, sarebbe na gran cosa per chi, come me, ha missato le parziali collection PS360. almeno tutta la saga in un unico pacchetto, nell'attesa di KH3. però KH 2,9 è na cafonata come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse una collection omnia per PS4/XB1, sarebbe na gran cosa per chi, come me, ha missato le parziali collection PS360. almeno tutta la saga in un unico pacchetto, nell'attesa di KH3. però KH 2,9 è na cafonata come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le collection sono uscite solo su PS3 e anche questa 2.9 segna PS3/4.

i casi imho sono 2:

-è una collection con 1.5 + 2.5 + DDD

-è un piccolo prequel alla ground zeroes per fare qualche soldo facile ( ma se fosse così la versione ps3 sarebbe un errore del curriculum)

ufficialmente non esiste in italiano eh

il fatto che esistano traduzioni amatoriali non lo rende di certo localizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me si visto che lo posso giocare in italiano.
Commercialmente è stato venduto in inglese, che esistano walkthrough tradotti è solo una comodità (e spero tu stia parlando di quello testuale e no di rom o/e patch) che non influisce sulla peculiarità dell'episodio (e dal danno fatto da Nintendo e Square-Enix).

Ultima modifica da un moderatore:
Per me si visto che lo posso giocare in italiano.
si ma che tu c'hai il 3ds moddato ce ne sbattiamo il cazz.o scusa

ufficialmente il gioco non c'è e non tutti hanno voglia di stare a moddare le console per metterci le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il gioco in italiano NON esiste

Ultima modifica da un moderatore:
si ma che tu c'hai il 3ds moddatosi ce ne sbattiamo il cazz.o scusa
Sei OT e comunque è vietato dal regolamento parlare di queste cose.

E poi per cortesia vedi di esprimerti in maniera educata e non offensiva, su questo chiedo l'intervento di un moderatore.

- - - Aggiornato - - -

Prevedo Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi parla di cose non contemplate dal regolamento, tipo |Ryuuku|? non so, mica sono un moderatore.

Io ho solo detto che esiste in italiano, non ho violato in nessun modo nessuna norma.

Ultima modifica:
sei tu che alludi a metodi alternativi per giocare giochi non in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno si è accorto che nel curriculum del tizio si parla anche di multiplayer in Kingdom Hearts III? O la cosa si sapeva già? :morristend:

Comunque se fosse la mega collection per PS4 con DDD incluso sarebbe il massimo, altrimenti se fosse solo DDD andrebbe bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro