PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho giocato ai titoli per ds ma sbaglio o è uno dei Kingdom Hearts più corti ? Io ho il timer a 16 ore anche se non ho toccato il minigioco delle carte che in teoria aumenterebbe la longevità ma penso che in 20 ore dovrei finirlo
- - - Aggiornato - - -

Mi potete dire come sbloccare il finale segreto senza ovviamente dirmi cosa contiene ? Se ce ne è più di uno tipo BBS potete dirmi come sbloccarli ? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ah sto giocando a normale se i requisiti cambiano in base alla difficoltà
Mi accodo alla domanda, anche io sto giocando a normal

Per sbloccare il finale segreto dovrete prendere più trofei possibili nel menù del gioco:

Beginner Mode - Guadagna almeno 13 trofei

Standard Mode - Guadagna almeno 7 trofei

Proud Mode - Guadagna almeno 5 trofei

Critical Mode - Concludi la storia

Forse potrà sembrare un pochino spoiler, però vi conviene leggere quello che scriverò nello spoiler perché se volete vedere il finale segreto è fondamentale saperlo:

Quando arriverete al finale segreto, vi sarà chiesto di rispondere a 3 domande dove bisogna dare 3 risposte corrette, quindi vi metto le risposte che dovete scegliere:

Alla prima domanda dovete rispondere: Perdere qualcosa di prezioso -> Terza risposta

Alla seconda domanda dovete rispondere: I miei migliori amici -> Seconda risposta

Alla terza domanda dovete rispondere: Recuperare qualcosa di prezioso -> Seconda risposta

Per sbloccare il finale segreto dovrete prendere più trofei possibili nel menù del gioco:

Forse potrà sembrare un pochino spoiler, però vi conviene leggere quello che scriverò nello spoiler perché se volete vedere il finale segreto è fondamentale saperlo:

Quando arriverete al finale segreto, vi sarà chiesto di rispondere a 3 domande dove bisogna dare 3 risposte corrette, quindi vi metto le risposte che dovete scegliere:

Alla prima domanda dovete rispondere: Perdere qualcosa di prezioso -> Terza risposta

Alla seconda domanda dovete rispondere: I miei migliori amici -> Seconda risposta

Alla terza domanda dovete rispondere: Recuperare qualcosa di prezioso -> Seconda risposta
Grazie mille, anche per quello che c'è in spoiler! Allora mi mancano 2 trofei se non ricordo male per ottenerlo :morris82:

Scusa la domanda stupida ma dove si vedono i trofei del menu di gioco ?

Per curiosità per la cosa in spoiler se sbagli cosa succede ?

Scusa la domanda stupida ma dove si vedono i trofei del menu di gioco ?
Per curiosità per la cosa in spoiler se sbagli cosa succede ?
Nel diario, c'è la sezione dei trofei.

La seconda domanda non so risponderti perché io non ho sbagliato.. :D

Nel diario, c'è la sezione dei trofei.
La seconda domanda non so risponderti perché io non ho sbagliato.. :D
Ok grazie, io adesso devo iniziare l'ultimo mondo posso ottenere i trofei prima di finirlo in modo da vedere il finale completo al primo tentativo ?

Io ho dato le risposte sbagliate a quanto pare, non ho visto il filmato segreto.
Che cavolata ma non puoi rifarle le domande ?

Ok grazie, io adesso devo iniziare l'ultimo mondo posso ottenere i trofei prima di finirlo in modo da vedere il finale completo al primo tentativo ?
Si certo.

- - - Aggiornato - - -

Io ho dato le risposte sbagliate a quanto pare, non ho visto il filmato segreto.
Se non sbaglio basta che

riaffronti i boss finali, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie mille :hail: purtroppo prima di sabato sera non avrò molto tempo a disposizione quindi non potrò finirlo ma son contento di riuscire a vedere tutto al primo tentativo :nev:

Già che ci sono ti chiedo anche è meglio giocare prima 0.2 o vedere i filmati di X ?

Ok grazie mille :hail: purtroppo prima di sabato sera non avrò molto tempo a disposizione quindi non potrò finirlo ma son contento di riuscire a vedere tutto al primo tentativo :nev:

Già che ci sono ti chiedo anche è meglio giocare prima 0.2 o vedere i filmati di X ?
Io ho fatto prima 0.2, che va giocato dopo 3D, e poi mi son visto i filmati.

Ma state parlando di DDD?

Ma si sblocca qualche obiettivo a guardare il secret ending?

Ieri ho finito il gioco solo che non sono riuscito a vedere il finale segreto :tragic: però avevo 7 trofei e sono sicuro anche di aver risposto bene alle domande, l'unica cosa che mi viene in mente è che nei titoli di coda non ho preso tutte le lettere però non pensavo serviva; se è quello posso rivedere i titoli di coda per le lettere senza farmi il finale ?

- - - Aggiornato - - -

Ma si sblocca qualche obiettivo a guardare il secret ending?
No c'è solo il trofeo di completare l'ultimo mondo

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho trovato la conferma non mi ha sbloccato il finale segreto perchè non ho sbloccato il messaggio mi mancava solo una lettera :tragic: adesso vedo se posso rifare solo i titoli di coda se no vado di youtube :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine sono riuscito a sbloccarlo il finale segreto è bastato rivedere i titoli di coda nella modalità teatro e rifare il minigioco :gab:

Ma BBS 0.2 ha qualche finale segreto che si sblocca in modo astruso o visto che dura 3 ore non hanno messo niente ?

Ma BBS 0.2 ha qualche finale segreto che si sblocca in modo astruso o visto che dura 3 ore non hanno messo niente ?
No, non c'è nessun finale segreto che si possa sbloccare facendo determinate cose.

Ho appena finito di vedere X Back Cover ma è normale che non ci ho capito tantissimo ? Moltissime cose sono lasciate in sospeso ma verranno riprese in KH3 o vengono raccontate nel gioco per cellulare ? Mi conviene anche giocare Unchained X o avendo visto questo posso evitarlo ?

Spoiler 0.2

immagino che il tipo che si vede all'inizio di 0.2 sia Luxu ma quella scena è ambientata dopo la guerra del keyblade o dopo lo scontro tra Aqua, Terra, Ventus e Xehanort ? Perchè se è ambientata dopo la battaglia di BBS come mai Luxu ha ancora quel Keyblade non dovrebbe averlo Xehanorth ?
Probabilmente mi sono perso qualcosa io ma con tutte le domande che ho in testa senza risposta e alcuni avvenimenti che vorrei vedere o KH3 dura 100 ore di storia o ne devono fare almeno un altro magari con Xehanort e Eraqus tra la fine della guerra e BBS

ma secondo voi Ephemer avrà un ruolo in kh3 o verrà lasciato nel dimenticatoio?

ma secondo voi Ephemer avrà un ruolo in kh3 o verrà lasciato nel dimenticatoio?
Non ho giocato Unchained X quindi non sono sicuro ma Ephemer non dovrebbe essere la rappresentazione dell'avatar che usi nel gioco almeno quando è apparso mi ha dato quell'impressione

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha la limited il cartoncino è in italiano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro