PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quali sono i divorasogni piu' forti da creare?
Li hanno tradotti davvero così? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente qualcuno mi spiega la natura degli spiriti? Ho letto in giro che in base alla natura sblocchi dei percorsi segreti per le abilità, ma non ho capito alcune cose:

1) cosa c'entra il colore degli occhi?

2) come faccio a far cambiare natura e poi svliupparla?

In quel senso capisco. Penso che tutti qui vorremmo giocare a KH3 tipo domani :asd: immagino che il 0.2 non faccia altro che gettare benzina sul fuoco in tal senso:asd:
Eh, per non parlare di Back cover :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

piccolo OT per gli appassionati di POP e della saga di kingdom hearts... da qualche giorno sono state annunciate e già prenotabili le Funko POP di KH

kingdom-hearts-funko-pop-2.jpg
magari chi è deluso dall'ennesima spilla nella limited del gioco può farci un pensierino :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la funko di Pippo m'ha fatto venire in mente la storia di Andrea Pazienza sul perchè Pippo sembra uno sballato :ahsisi:

vignetta%206.png

Io non ho mai capito cosa ci trovi la gente in quei cosi, mi sono sempre sembrati fatti parecchio male.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, è solo che mi sembra vadano parecchio di moda e non capivo semplicemente il perché.
Penso per il suo lato "puccioso".

Topolino comunque mi sembra abbastanza inquietante.. :asd:

Niente, è solo che mi sembra vadano parecchio di moda e non capivo semplicemente il perché.
le pop non vanno semplicemente di moda, ormai hanno avuto la licenza ufficiale di marchi di tutti i tipi, sono un istituzione nel panorama dei gadget :asd: il motivo per cui vanno è di sicuro per il prezzo accessibile, e per un fan di una determinata saga sono gadget ufficiali da avere a pochi euro. io ad esempio ho solamente quelle di naruto. e sinceramente sono sempre meglio delle spille che piazzano nelle limited di kh... giuro che se per kh3 non fanno una collector come si deve, mi incacchio come una bestia :tristenev:

le pop non vanno semplicemente di moda, ormai hanno avuto la licenza ufficiale di marchi di tutti i tipi, sono un istituzione nel panorama dei gadget :asd: il motivo per cui vanno è di sicuro per il prezzo accessibile, e per un fan di una determinata saga sono gadget ufficiali da avere a pochi euro. io ad esempio ho solamente quelle di naruto. e sinceramente sono sempre meglio delle spille che piazzano nelle limited di kh... giuro che se per kh3 non fanno una collector come si deve, mi incacchio come una bestia :tristenev:
Una CE per KH3 ci sarà tranquillo, certo, sicuramente il prezzo sarà sulle 200/250€.

Un po come un certo FFXV..

Una CE per KH3 ci sarà tranquillo, certo, sicuramente il prezzo sarà sulle 200/250€.Un po come un certo FFXV..
per un prezzo del genere di sicuro ci sarà una action figure... per ffxv fu proprio quella a far lievitare il prezzo visto che da sola costa 120 euro. io vorrei un artbook/compendium della saga e na mega colonna sonora, più qualche gadget carino, tipo il keyholder della catena regale o robe simili, insomma niente di ingombrante tipo il keyblade scala 1:1 :asd:

Un prezzo del genere è un furto, specie se la figure è orribile come quella di ffxv, poi va beh, io non sono un collezionista quindi non le prenderei neanche a buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro