gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Quali sono i divorasogni piu' forti da creare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li hanno tradotti davvero così?Quali sono i divorasogni piu' forti da creare?
Si xDLi hanno tradotti davvero così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spiriti e IncubiLi hanno tradotti davvero così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, per non parlare di Back coverIn quel senso capisco. Penso che tutti qui vorremmo giocare a KH3 tipo domaniimmagino che il 0.2 non faccia altro che gettare benzina sul fuoco in tal senso
![]()
sono gadget da 15 euro, cosa pretendevi?Io non ho mai capito cosa ci trovi la gente in quei cosi, mi sono sempre sembrati fatti parecchio male.
Niente, è solo che mi sembra vadano parecchio di moda e non capivo semplicemente il perché.sono gadget da 15 euro, cosa pretendevi?![]()
Penso per il suo lato "puccioso".Niente, è solo che mi sembra vadano parecchio di moda e non capivo semplicemente il perché.
le pop non vanno semplicemente di moda, ormai hanno avuto la licenza ufficiale di marchi di tutti i tipi, sono un istituzione nel panorama dei gadgetNiente, è solo che mi sembra vadano parecchio di moda e non capivo semplicemente il perché.
Una CE per KH3 ci sarà tranquillo, certo, sicuramente il prezzo sarà sulle 200/250€.le pop non vanno semplicemente di moda, ormai hanno avuto la licenza ufficiale di marchi di tutti i tipi, sono un istituzione nel panorama dei gadgetil motivo per cui vanno è di sicuro per il prezzo accessibile, e per un fan di una determinata saga sono gadget ufficiali da avere a pochi euro. io ad esempio ho solamente quelle di naruto. e sinceramente sono sempre meglio delle spille che piazzano nelle limited di kh... giuro che se per kh3 non fanno una collector come si deve, mi incacchio come una bestia
![]()
per un prezzo del genere di sicuro ci sarà una action figure... per ffxv fu proprio quella a far lievitare il prezzo visto che da sola costa 120 euro. io vorrei un artbook/compendium della saga e na mega colonna sonora, più qualche gadget carino, tipo il keyholder della catena regale o robe simili, insomma niente di ingombrante tipo il keyblade scala 1:1Una CE per KH3 ci sarà tranquillo, certo, sicuramente il prezzo sarà sulle 200/250€.Un po come un certo FFXV..