Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si sono scordati Sora, Riku e Kairi?piccolo OT per gli appassionati di POP e della saga di kingdom hearts... da qualche giorno sono state annunciate e già prenotabili le Funko POP di KH
magari chi è deluso dall'ennesima spilla nella limited del gioco può farci un pensierino![]()
![]()
probabilmente le faranno più avanti...Ma si sono scordati Sora, Riku e Kairi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente hanno esteso l'accordo con Disney. La parte Square facile che non l'abbiano ancora.Ma si sono scordati Sora, Riku e Kairi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io in difficoltà esperto ero a grandi linee sul livello 50, con 8 energiga equipaggiate!!! ^.^A che livello bisogna essere per affrontare il "boss" finale con Riku?
Salve,i o sono alla fine del gioco oramai, e vorrei chiedere alcune cose:
1) visto che all'inizio c'era solo la modalità proud non ho potuto giocarlo in critical. Quando si inizia in critical si riparte da zero o si possono prendere gli spiriti che già si avevano?
2) una volta finito il gioco che cosa c'è da fare? Sto iniziando giusto ora a sbloccare gli spiriti più forti!
3) il contatore per i trofei interni al gioco si resetta quando rincomincio in critical?
no, niente bordi..una volta mi capitò la stessa cosa su digimon..vedi le imoostazioni della tve della play..tempo facon digimon ho risolto sia con quelli della tv sia con quelli della play (tipo per altre applicazioni tipo youtube cc) non ricordo di preciso...si allargava lo schermoUmh mi ritrovo coi bordi nel dream drop distance è normale? Ho provato anche ad ampliare lo schermo nelle opzioni della play ma niente rimangono mentre nel birth by sleep non ci sono si vede normalmente.
non sono sicuro sia il boss finale, ma se è chi dico io, lo sto affrontando al 38 LOLio in difficoltà esperto ero a grandi linee sul livello 50, con 8 energiga equipaggiate!!! ^.^
1 si possono portare oppure no, la scelta sta a te, ma se li riporti li dovrai di nuovo svilluppare, in termini di abilità
2 battere il boss extra(julius) e finire il "grillario", cioè fare tutte le fusioni con i dream eater, tutti i tesori ecc...
A me questo problemino lo fa con il fw. Beta.Umh mi ritrovo coi bordi nel dream drop distance è normale? Ho provato anche ad ampliare lo schermo nelle opzioni della play ma niente rimangono mentre nel birth by sleep non ci sono si vede normalmente.
Lo avevo sistemato dalle opzioni ma non avevo riavviato il gioco infatti poi ieri giocandoci me lo son ritrovato senza i bordi, grazie a te e a mario per le risposteA me questo problemino lo fa con il fw. Beta.Sistemalo dalle opzioni, chiudi il gioco e riavvialo.
è l'ultimo mondo, in termine di ore non saprei dirtiMi consigliate alcuni spiriti da usare per ottenere buone abilità soprattutto quelle che aumentano difesa, attacco e ps ? Adesso sto usando il riccio viola, lo scarabeo e sto livellando il gatto senza usarlo
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Sono arrivato che
mi manca ancora tanto ? Perchè a parte stasera fino a sabato sera non riuscirei a giocare e se manca meno di 2/3 ore lo finisco staseradevo iniziare il mondo che non esiste