PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che livello bisogna essere per affrontare il "boss" finale con Riku?

piccolo OT per gli appassionati di POP e della saga di kingdom hearts... da qualche giorno sono state annunciate e già prenotabili le Funko POP di KH
kingdom-hearts-funko-pop-2.jpg
magari chi è deluso dall'ennesima spilla nella limited del gioco può farci un pensierino :asd:
Ma si sono scordati Sora, Riku e Kairi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

probabilmente le faranno più avanti...

ho notato che a volte quando un dream eater cambia indole, sblocca nuovi percorsi nel proprio menù abilità, non c'è una guida a riguardo?

Gente io ho un grosso problema: sto giocando a difficoltà massima, e ho notato che nella voce abilità me ne fa vedere solo un minima parte di quelle che ho sbloccato!

Ad esempio ho sbloccato l'abilità defender sulla lumaca, ma dal menù abilità la vedo come nera con un cerchio bianco!

Il problema si risolve se la equipaggio, vuol dire che per le abilità devo per forza avere i mostri equipaggiati per averle?! Pensavo fossero permamenti una volta sbloccate :/

Semplicemente hanno esteso l'accordo con Disney. La parte Square facile che non l'abbiano ancora.

Salve,i o sono alla fine del gioco oramai, e vorrei chiedere alcune cose:

1) visto che all'inizio c'era solo la modalità proud non ho potuto giocarlo in critical. Quando si inizia in critical si riparte da zero o si possono prendere gli spiriti che già si avevano?

2) una volta finito il gioco che cosa c'è da fare? Sto iniziando giusto ora a sbloccare gli spiriti più forti!

3) il contatore per i trofei interni al gioco si resetta quando rincomincio in critical?

A che livello bisogna essere per affrontare il "boss" finale con Riku?
io in difficoltà esperto ero a grandi linee sul livello 50, con 8 energiga equipaggiate!!! ^.^

Salve,i o sono alla fine del gioco oramai, e vorrei chiedere alcune cose:
1) visto che all'inizio c'era solo la modalità proud non ho potuto giocarlo in critical. Quando si inizia in critical si riparte da zero o si possono prendere gli spiriti che già si avevano?

2) una volta finito il gioco che cosa c'è da fare? Sto iniziando giusto ora a sbloccare gli spiriti più forti!

3) il contatore per i trofei interni al gioco si resetta quando rincomincio in critical?

1 si possono portare oppure no, la scelta sta a te, ma se li riporti li dovrai di nuovo svilluppare, in termini di abilità

2 battere il boss extra(julius) e finire il "grillario", cioè fare tutte le fusioni con i dream eater, tutti i tesori ecc...

Ultima modifica:
Umh mi ritrovo coi bordi nel dream drop distance è normale? Ho provato anche ad ampliare lo schermo nelle opzioni della play ma niente rimangono mentre nel birth by sleep non ci sono si vede normalmente.

Raga ma le abilità che sblocco grazie agli spiriti sono permanenti?Oppure le perdo se cambio gli spiriti che ho in squadra?

Umh mi ritrovo coi bordi nel dream drop distance è normale? Ho provato anche ad ampliare lo schermo nelle opzioni della play ma niente rimangono mentre nel birth by sleep non ci sono si vede normalmente.
no, niente bordi..una volta mi capitò la stessa cosa su digimon..vedi le imoostazioni della tve della play..tempo facon digimon ho risolto sia con quelli della tv sia con quelli della play (tipo per altre applicazioni tipo youtube cc) non ricordo di preciso...si allargava lo schermo

io in difficoltà esperto ero a grandi linee sul livello 50, con 8 energiga equipaggiate!!! ^.^

1 si possono portare oppure no, la scelta sta a te, ma se li riporti li dovrai di nuovo svilluppare, in termini di abilità

2 battere il boss extra(julius) e finire il "grillario", cioè fare tutte le fusioni con i dream eater, tutti i tesori ecc...
non sono sicuro sia il boss finale, ma se è chi dico io, lo sto affrontando al 38 LOL

Grazie mille per le due risposte comunque!

A me questo problemino lo fa con il fw. Beta.

Sistemalo dalle opzioni, chiudi il gioco e riavvialo.

A me questo problemino lo fa con il fw. Beta.Sistemalo dalle opzioni, chiudi il gioco e riavvialo.
Lo avevo sistemato dalle opzioni ma non avevo riavviato il gioco infatti poi ieri giocandoci me lo son ritrovato senza i bordi, grazie a te e a mario per le risposte :)

Ma solo io trovo affrontare i boss finali con riku molto più difficile visto che non ha abilità particolarmente forti? insomma, non ha niente al livello di vortex e ars arcanum

Ultima modifica da un moderatore:
finito il DDD e il BBS...

il finale del BBS mi è strapiaciuto moltissimo, sono stato molto contento, anche se, avrei voluto qualcosina in più, ma proprio un pelino di più

vedere Sora chiudere la porta

:stema::stema::stema:

inoltre quando l'ho iniziato e ho visto che keyblade aveva in mano Aqua mi son detto tra me e me

questo finisce all'isola del destino
e infatti!! :asd:

Comunque il framerate del bbs su ps4 normale è una cosa indecente... roba che fa sembrare Tlg fluido, pure quando non c'è manco un nemico a schermo traballa.

Finito il tutto, davvero bello. Ora non so cosa fare nel post game di 3d, non è che il gioco ti indichi parecchio.

Comunque nell'ultimo mondo ho sofferto anche io un po con la boss fight di Riku, a difficoltà normale è comunque stimolante, magari ero un po sottolivellato, o erano i spiriti che non erano sviluppati abbastanza. Ho dovuto impostarli alcuni con la cura e mettere due energiga (8 mi sembrano esagerati :asd:)

Mi consigliate alcuni spiriti da usare per ottenere buone abilità soprattutto quelle che aumentano difesa, attacco e ps ? Adesso sto usando il riccio viola, lo scarabeo e sto livellando il gatto senza usarlo

Grazie :nev:

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato che

devo iniziare il mondo che non esiste
mi manca ancora tanto ? Perchè a parte stasera fino a sabato sera non riuscirei a giocare e se manca meno di 2/3 ore lo finisco stasera

Mi consigliate alcuni spiriti da usare per ottenere buone abilità soprattutto quelle che aumentano difesa, attacco e ps ? Adesso sto usando il riccio viola, lo scarabeo e sto livellando il gatto senza usarlo
Grazie :nev:

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato che

devo iniziare il mondo che non esiste
mi manca ancora tanto ? Perchè a parte stasera fino a sabato sera non riuscirei a giocare e se manca meno di 2/3 ore lo finisco stasera
è l'ultimo mondo, in termine di ore non saprei dirti

Non ho giocato ai titoli per ds ma sbaglio o è uno dei Kingdom Hearts più corti ? Io ho il timer a 16 ore anche se non ho toccato il minigioco delle carte che in teoria aumenterebbe la longevità ma penso che in 20 ore dovrei finirlo

- - - Aggiornato - - -

Mi potete dire come sbloccare il finale segreto senza ovviamente dirmi cosa contiene ? Se ce ne è più di uno tipo BBS potete dirmi come sbloccarli ? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ah sto giocando a normale se i requisiti cambiano in base alla difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro