PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito BBS2, ed è molto figo questo. Malinconico, bella ost, scenari ben fatti. Nel combat giusto il look non mi ha convinto molto, ma è un ottimo assaggio su quello che sarà il terzo capitolo. Dura pochissimo però, una run sciolta in 3 ore lo finisci.
Se vuoi allungarti un pochino la longevità fatti il boss segreto dopo aver raccolto i 12 pezzi dello zodiaco...fidati merita come boss fight :stema:

- - - Aggiornato - - -

Da tempo che l'avevo, finalmente sono riuscito ad iniziarla.Rigiocarli in HD su PS4, molto più fluidi, è tutta un'altra cosa. Una fiaba in HD. :sisi:

Terminato il primo capitolo, iniziato il secondo. Il secondo a difficoltà Esperto appare molto più facile.
Si il 2 è moooolto facile (a parte i nuovi boss segreti aggiunti nella versione fm che sono tra i più tosti della saga), andrebbe giocato a critico per goderselo.

Ma hai saltato il CoM?

- - - Aggiornato - - -

sera, prima volta che scrivo in questo topic, sto giocando a 3D e mi si son presentate barre nere a contorno dello schermo, volevo sapere se qualcun altro ha avuto il problema e lo ha risolto perchè non mi è mai successo:tristenev:
Modifica le impostazioni di zoom del televisore mentre giochi a quel titolo.

Se vuoi allungarti un pochino la longevità fatti il boss segreto dopo aver raccolto i 12 pezzi dello zodiaco...fidati merita come boss fight :stema:
- - - Aggiornato - - -

Si il 2 è moooolto facile (a parte i nuovi boss segreti aggiunti nella versione fm che sono tra i più tosti della saga), andrebbe giocato a critico per goderselo.

Ma hai saltato il CoM?

- - - Aggiornato - - -

Modifica le impostazioni di zoom del televisore mentre giochi a quel titolo.
ci ho già provato per quello ho chiesto, grazie comunque :)

Ma hai saltato il CoM?
KH 2 FM forse avrei fatto meglio a iniziarlo a Critico, anzichè Esperto. Ho trovato invece molto più tedioso KH I FM a difficoltà Final Mix Esperto.

Sì per adesso l'ho saltato CoM, magari lo giocherò insieme a KH II FM che ho iniziato da pochi giorni. Poi guarderò 358/2 Days in filmato.

DDD nella 2.8 collection conviene giocarlo?

KH 2 FM forse avrei fatto meglio a iniziarlo a Critico, anzichè Esperto. Ho trovato invece molto più tedioso KH I FM a difficoltà Final Mix Esperto.
Sì per adesso l'ho saltato CoM, magari lo giocherò insieme a KH II FM che ho iniziato da pochi giorni. Poi guarderò 358/2 Days in filmato.

DDD nella 2.8 collection conviene giocarlo?
Beh direi proprio di si, altrimenti che fai compri la collection solo per giocare un'episodio che dura un'oretta? :asd:

poi comunque a livello di trama è fondamentale per kh3, così come CoM è fondamentale per comprendere il 2, giocarlo dopo non ha molto senso visto che si colloca proprio tra kh1 e kh2...poi magari hai già giocato tutti i capitoli a suo tempo e conosci già la trama, altrimenti se non hai mai giocato capitoli come il CoM e DDD ti consiglio di rispettare l'ordine di uscita dei giochi e cioè: kh1-CoM-kh2-358/2 days-bbs-re:coded-ddd-bbs 0.2-filmato di back cover.

Sto giocando 3d non mi piace...sta cosa degli spiriti la sto odiando....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sto giocando 3d non mi piace...sta cosa degli spiriti la sto odiando....
È una meccanica fuori luogo per me, infatti non credo rimarrà in nessuna delle sue parti

Penso di abbandonare il gioco...per quanto adoro la.saga sto gioco lo sto odiando profondamente....bastava riprendere il combat system di bbs e migliorarlo un po....poi sta cosa del cambio forzato dei protagonisti...sopratutto nelle boss fight il massimo...

Penso di abbandonare il gioco...per quanto adoro la.saga sto gioco lo sto odiando profondamente....bastava riprendere il combat system di bbs e migliorarlo un po....poi sta cosa del cambio forzato dei protagonisti...sopratutto nelle boss fight il massimo...
Addirittura fa così schifo?

Devi gestirli o comprare gli oggetti per aumentare la durata per non farli addormentare nei momenti clou

- - - Aggiornato - - -

Per me è godibile, il cs è un misto tra il primo e il secondo più i comandi di BBS con in più il flowmotion che rompe un po' il gioco , la cosa che non mi è piaciuta molto è la componente pokemon è il potenziamento tramite essi però d'altronde è stato pubblicato su 3DS.

Il problema di DDD è che complica inutilmente la trama e anche il titolo stesso ha una trama quasi inesistente tranne le ultime due ore che sono parecchio incasinate per cose che non dico visto che sono spoiler

A me la parte " pokemon" non piace per niente....mi pare un inutile forzatura...sopratutto per il fatto che li devi allevare per forza per apprendere le abilità.....la collection 2.8 non vale la spesa....Il prologo con aqua è bello. Ma è un prologo....dalla durata assai scarsa.

Ultima modifica da un moderatore:
A me la parte " pokemon" non piace per niente....mi pare un inutile forzatura...sopratutto per il fatto che li devi allevare per forza per apprendere le abilità.....la collection 2.8 non vale la spesa....Il prologo con aqua è bello. Ma è un prologo....dalla durata assai scarsa.
A prezzo pieno concordo anche io che non vale però in vista del 3 è utile giocare DDD e vedere i filmati di X anche se mancano le nuove aggiunte del gioco mobile, la parte pokemon anche a me non piace per niente e penso anzi sono piuttosto sicuro che è stata inserita perchè usciva su console Nintendo dove il must have è pokemon.

Piuttosto se sei ancora all'inizio lo puoi riniziare e metti a facile in modo da non avere il minimo problema e vederlo fino alla fine visto che tanto non ci sono finali super segreti sbloccabili con determinate condizioni

Io i dream eater non li ho minimamente calcolati nel 3D. Ho tenuto quelli iniziali e via XD Si può giocare senza problemi.

Ringraziamo Nintendo per tutti questi bei regali alla Pokèmon e minigiochi per bambini di 4 anni. Loro e il contratto del menga per pubblicizzare 3DS, con Sora e Riku tornati bambini perchè sì.

Vabbè, sfogo a parte, non è male alla fine 3D. La parte finale mi è piaciuta parecchio e alcuni mondi li ho trovati divertenti.

No non così tanto non esageriamo...e io sono uno di quelli a cui il DDD non piace, lo considero uno dei peggiori capitoli della saga, ma non è sicuramente così brutto da non lasciarsi giocare, questo lo è solo il re:coded.

Io i dream eater non li ho minimamente calcolati nel 3D. Ho tenuto quelli iniziali e via XD Si può giocare senza problemi.Ringraziamo Nintendo per tutti questi bei regali alla Pokèmon e minigiochi per bambini di 4 anni. Loro e il contratto del menga per pubblicizzare 3DS, con Sora e Riku tornati bambini perchè sì.

Vabbè, sfogo a parte, non è male alla fine 3D. La parte finale mi è piaciuta parecchio e alcuni mondi li ho trovati divertenti.
Concordo Light, la parte "infantile" del titolo era completamente evitabile, ma trattandosi appunto di un gioco(tra l'altro cosi importante) sviluppato e pubblicato per 3DS non ci si poteva aspettare altro...

La scelta di Sora e Riku di nuovo ragazzini, ma perché....

Ciao raga, una domanda, il gioco per cell sarebbe Union X ? Dopo quale capitolo andrebbe giocato ?

Brutto non è il DDD ma personalmente lo considero troppo piatto come il COM. A livello di trama invece è fondamentale, specialmente tutta la parte finale.

Ahime ho abbandonato il gioco. Giuro che ci ho provato,ma proprio non mi prende.

Mi serve una mano per capire la scena (Dream Drop Distance)

alla fine del mondo di Tron giocato con Sora. È quello che penso? I membri dell'Organizzazione sono ritornati in vita sotto forma di esseri completi? Quand'è successo? :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro