- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 820
Se vuoi allungarti un pochino la longevità fatti il boss segreto dopo aver raccolto i 12 pezzi dello zodiaco...fidati merita come boss fight :stema:Finito BBS2, ed è molto figo questo. Malinconico, bella ost, scenari ben fatti. Nel combat giusto il look non mi ha convinto molto, ma è un ottimo assaggio su quello che sarà il terzo capitolo. Dura pochissimo però, una run sciolta in 3 ore lo finisci.
- - - Aggiornato - - -
Si il 2 è moooolto facile (a parte i nuovi boss segreti aggiunti nella versione fm che sono tra i più tosti della saga), andrebbe giocato a critico per goderselo.Da tempo che l'avevo, finalmente sono riuscito ad iniziarla.Rigiocarli in HD su PS4, molto più fluidi, è tutta un'altra cosa. Una fiaba in HD.
Terminato il primo capitolo, iniziato il secondo. Il secondo a difficoltà Esperto appare molto più facile.
Ma hai saltato il CoM?
- - - Aggiornato - - -
Modifica le impostazioni di zoom del televisore mentre giochi a quel titolo.sera, prima volta che scrivo in questo topic, sto giocando a 3D e mi si son presentate barre nere a contorno dello schermo, volevo sapere se qualcun altro ha avuto il problema e lo ha risolto perchè non mi è mai successo![]()