PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche perchè non c'è quella scena in ddd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sarà il capitolo extra 0.2Con quella grafica, difficile che si tratti di DDD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è lo 0.2

spoilerone saske //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scena gloriosa come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che non ho capito cosa mi sono spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda forse stupida.

Io non ho mai giocato nessun Kingdom Hearts ma ho recuperato e devo ancora iniziare le due collection su ps3, questa 2.8 che cosa ha in più?

E' da prendere anche questa?

Scusate la domanda forse stupida.Io non ho mai giocato nessun Kingdom Hearts ma ho recuperato e devo ancora iniziare le due collection su ps3, questa 2.8 che cosa ha in più?

contiene DDD, il capitolo non saltabile per 3ds e il prologo a KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la domanda forse stupida.Io non ho mai giocato nessun Kingdom Hearts ma ho recuperato e devo ancora iniziare le due collection su ps3, questa 2.8 che cosa ha in più?

Sì. Ha il capitolo 3DS, che è l'unico assente dalle collection PS3, più un piccolo capitolo inedito. Con le due collection e questa, sarai 100% pronto per KHIII.

La 2.8 ha i capitoli mancanti non presenti nelle due collection su ps3, oltre a una specie di prologo del 3. Se vuoi giocarti tutta la saga devi prenderti tutto. Purtroppo non si sa ancora se faranno una collection completa di tutte e 3 le remaster su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro