PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio vengo a conoscenza di questo titolo solo ora:rickds:

Sono contento in particolare per il remaster di Dream Drop Distance,di giocarlo su 3DS non mi andava proprio.

Si sa niente sulla localizzazione?Il 3D mi sembra fosse solo in inglese:azz:

Che palle il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oddio vengo a conoscenza di questo titolo solo ora:rickds:Sono contento in particolare per il remaster di Dream Drop Distance,di giocarlo su 3DS non mi andava proprio.

Si sa niente sulla localizzazione?Il 3D mi sembra fosse solo in inglese:azz:
Molto probabilmente sarà localizzato

che pensavi che te lo regalavano?
Considerato che c'è un remaster e un capitolo nuovo a mò di demo o poco più, me lo aspettavo sui 40€.

60€ è abbastanza ladrata in sto caso.

Oppure leggere il titolo del thread.
Comunque conterrà:

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (remaster del capitolo 3DS)

Kingdom Hearts Chi (solo filmati)

Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 (nuovo capitolo)
Solo ora vengo a conoscenza di questa nuova collection :morris82:

Questi 3 non li ho giocati, meritano? BBS 0.2 che roba è? una sorta di remaster del capitolo psp con extra aggiunti?

Solo ora vengo a conoscenza di questa nuova collection :morris82:Questi 3 non li ho giocati, meritano? BBS 0.2 che roba è? una sorta di remaster del capitolo psp con extra aggiunti?
Da quello che si dice in giro il Dream drop distance detto anche 3D o DDD è tipo fondamentale per capire la base di trama del 3!!! È uscito su 3ds e qui è rimasterizzato! Il Chi pure sembra importante (solo filmiti qui, un pò come il days)

Lo 0.2 è una sorta di prologo del 3, dunque non un gioco completo, e si gioca con Aqua. Ah e dovrebbe avere lo stesso motore grafico del 3 (dai video pare comunque inferiore al 3, diciamo sarà un'antipasto della grafica del 3). In poche parole? Pure sta collection è indispensabile per il 3! Grazie Square, vi piglio pure questo (spero pure non a 60 euri ma un pò meno)

tecnicamente su 3 cose 2 sono nuove e ineditequindi ci può stare che costi di piu delle altre due
Tecnicamente si contano i giochi in se e non i filmati che per quanto inediti sono altra roba che stavano anche nelle precedenti collection, la cosa inedita, anche solo rispetto alle altre collection, rimane lo 0.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto appunto, sicuramente contano anche solo il fatto che il sbattimento per questa collection potrebbe essere maggiore delle altre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che si dice in giro il Dream drop distance detto anche 3D o DDD è tipo fondamentale per capire la base di trama del 3!!! È uscito su 3ds e qui è rimasterizzato! Il Chi pure sembra importante (solo filmiti qui, un pò come il days)Lo 0.2 è una sorta di prologo del 3, dunque non un gioco completo, e si gioca con Aqua. Ah e dovrebbe avere lo stesso motore grafico del 3 (dai video pare comunque inferiore al 3, diciamo sarà un'antipasto della grafica del 3). In poche parole? Pure sta collection è indispensabile per il 3! Grazie Square, vi piglio pure questo (spero pure non a 60 euri ma un pò meno)
Ah ottimo, allora lo prendo visto che sono gli unici capitoli mai giocati. Grazie!

Ah ottimo, allora lo prendo visto che sono gli unici capitoli mai giocati. Grazie!
Figurati Ryo! Il DDD al di là di tutto è corposissimo (in quanto a contenuti e longevità), sullo 0.2 non si sa ancora nulla (io spero un 6 7 ore di gioco almenoper quello!)

Ragazzi, questi capitoli non li ho mai giocati, dove si collocano esattamente?

Se si riesce a fare una cronologia completa, meglio, così segno tutto per quando dovrò rigiocarmeli tutti e preparmi a KHIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si riesce a fare una cronologia completa, meglio, così segno tutto per quando dovrò rigiocarmeli tutti e preparmi a KHIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BBS

BBS 0.2

KH 1

CoM

358/2 days

KH 2

Re:coded

DDD

KH 3

Giusto? :morristend:

Sempre sconsigliato giocare la roba in ordine cronologico di trama. Va giocata in ordine di release.

Ma visto che lo chiedi, per informazione, ti do comunque l'ordine tramistico:

BBS

BBS 0.2

KH1

KH: Com/ KH 358/2 days parzialmente contemporanei

KH2

KH: Coded

KH 3D

KHIII

Manca solo il Chi alla lista, che è quello che conosco meno (che pare pure il più inutile), che non so dove si colloca, ma credo tra 3D e 3.

BBSBBS 0.2

KH 1

CoM

358/2 days

KH 2

Re:coded

DDD

KH 3

Giusto? :morristend:
Mmmh per i primi mi ricordavo bene, ottimo per gli altri che non sapevo dove collocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi come li giocate? In base alla data d'uscita o in modo cronologico della trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho giocato quasi a tutti i KH, tranne quelli usciti per NDS/3DS/PSP (BBS l'ho praticamente solo iniziato)

EDIT/

Letto ora il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre sconsigliato giocare la roba in ordine cronologico di trama. Va giocata in ordine di release.

BBS

BBS 0.2

KH1

KH: Com/ KH 358/2 days parzialmente contemporanei

KH2

KH 3D

KHIII

Manca solo il Chi alla lista, che è quello che conosco meno (che pare pure il più inutile), che non so dove si colloca, ma credo tra 3D e 3.
No no, come ho già detto chiedevo solamente dov'erano posizionati per la trama, ovviamente quelli che mi mancano li giocherò per data d'uscita, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille ad entrambi per la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Onestamente preferisco giocarli in ordine cronologico, per dire il 358/2 è uscito dopo KH2 ed è praticamente essenziale per capire il prologo di roxas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KH Chi viene prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi

BBS

BBS 0.2

KH1

KH: Com/ KH 358/2 days

KH2

KH 3D

KHIII

Per BBS 0.2 credo avviene anche tra il DDD e il 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestamente preferisco giocarli in ordine cronologico, per dire il 358/2 è uscito dopo KH2 ed è praticamente essenziale per capire il prologo di roxas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol no. Il prologo di Roxas NON deve essere "capito" subito... fa parte di ciò che il gioco vuole trasmetterti. L'inizio di KH2 vuole volutamente essere qualcosa che spiazza un attimino e che POI ti fa ricollegare bene tutto a dovere.

E se non sbaglio c'è già Com, tra KH1 e KH2, che aiuta ad intuire il prologo di KH2 quanto basta.

Lol no. Il prologo di Roxas NON deve essere "capito" subito... fa parte di ciò che il gioco vuole trasmetterti. L'inizio di KH2 vuole volutamente essere qualcosa che spiazza un attimino e che POI ti fa ricollegare bene tutto a dovere. E se non sbaglio c'è già Com, tra KH1 e KH2, che aiuta ad intuire il prologo di KH2 quanto basta.
Esattamente.

Lol no. Il prologo di Roxas NON deve essere "capito" subito... fa parte di ciò che il gioco vuole trasmetterti. L'inizio di KH2 vuole volutamente essere qualcosa che spiazza un attimino e che POI ti fa ricollegare bene tutto a dovere. E se non sbaglio c'è già Com, tra KH1 e KH2, che aiuta ad intuire il prologo di KH2 quanto basta.
Se è la prima esperienza ci può stare, ma in questo caso l'utente vuole rigiocarli per capire al meglio la trama e prepararsi al prossimo capitolo e imho è più valido giocarli in ordine cronologico. CoM chiarisce cosa succede a Sora e compagnia ma Roxas senza il 358/2 rimane un perfetto sconosciuto almeno all'inizio.

Se è la prima esperienza ci può stare, ma in questo caso l'utente vuole rigiocarli per capire al meglio la trama e prepararsi al prossimo capitolo e imho è più valido giocarli in ordine cronologico. CoM chiarisce cosa succede a Sora e compagnia ma Roxas senza il 358/2 rimane un perfetto sconosciuto almeno all'inizio.
È, forse, questo il bello? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro