PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai! Voglio proprio vedere come faranno a rendere accessibile KH 3 anche a coloro che non hanno mai toccato la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella grassettata la vedo impossibile e contraddittoria: Nomura ha già detto che avrà una durata simile a un solo mondo di KH3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, traduzioni sempre a cane, anche se era ovvio che non durasse più di tanto, cioè era troppo bello per essere vero.

Non mi piace molto sta cosa che si voglia favorire l'arrivo di nuovi giocatori, soprattutto vista la complessità della saga :bah!:
è chiaro che è una frase detta per incentivare l'acquisto di kh3 anche agli utenti microsoft che non hanno potuto giocare i precedenti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con tutte le robe in sospeso a livello di trama sarà impossibile che la storia di kh3 possa essere autonoma

Ma dai! Voglio proprio vedere come faranno a rendere accessibile KH 3 anche a coloro che non hanno mai toccato la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contando poi che la trama di KH è fortemente character driven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è chiaro che è una frase detta per incentivare l'acquisto di kh3 anche agli utenti microsoft che non hanno potuto giocare i precedenti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con tutte le robe in sospeso a livello di trama sarà impossibile che la storia di kh3 possa essere autonoma
Ma forse Nomura vuole intendere che sarà abbastanza accessibile come trama e, ovviamente, come giocabilità, che magari anche se qualcuno non avrà giocato ai precedenti può benissimo farlo partendo da KHIII.

Chiaro che se vuoi pretendere di capire tutto per bene devi giocare anche gli altri.

IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo voi i filmati dell' unchained x, risponderanno a qualche domanda o aggiungeranno solamente altri quesiti? spero che non dovremmo aspettare kh3 per sapere l'identità di questo sesto apprendista :tragic:

ma secondo voi i filmati dell' unchained x, risponderanno a qualche domanda o aggiungeranno solamente altri quesiti? spero che non dovremmo aspettare kh3 per sapere l'identità di questo sesto apprendista :tragic:
Ambedue le cose, come sempre. Ma il bilancio finale penderà sempre dalla parte dei nuovi interrogativi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma forse Nomura vuole intendere che sarà abbastanza accessibile come trama e, ovviamente, come giocabilità, che magari anche se qualcuno non avrà giocato ai precedenti può benissimo farlo partendo da KHIII.Chiaro che se vuoi pretendere di capire tutto per bene devi giocare anche gli altri.

IMHO.
Il problema che se uno inizia dal tre non ci capisce assolutamente niente

secondo me uppano la 2.8 solo per ps4 a fine 2016 e poi renderanno disponibile una mega collection sia per ps4 che xb1 e nx (che riceverà al 50% kh 3 in contemporanea alle altre piattaforme)

secondo me uppano la 2.8 solo per ps4 a fine 2016 e poi renderanno disponibile una mega collection sia per ps4 che xb1 e nx (che riceverà al 50% kh 3 in contemporanea alle altre piattaforme)
La penso anche io, anche se nella mega collection non credo includeranno anche il 3

ma a quando dovrebbero venderla una mega collection poi secondo voi? secondo me se ci sarà rimarrà esclusiva ps4 però.

ma a quando dovrebbero venderla una mega collection poi secondo voi? secondo me se ci sarà rimarrà esclusiva ps4 però.
70 euro secondo me se ci va bene e con il 3 escluso ovviamente

70 euro secondo me se ci va bene e con il 3 escluso ovviamente
Mi sembra davvero ottimistico. Poi dipende quando distante sarà dal 2.8. Ma secondo me arriveranno a 100 euro, magari facendo un'edizione speciale.

Mi sembra davvero ottimistico. Poi dipende quando distante sarà dal 2.8. Ma secondo me arriveranno a 100 euro, magari facendo un'edizione speciale.
Mmm, dipende. Se voglio farlo uscire subito 100 euro ci sta

ho già le collection su ps3, per farmi acquistare quest'eventuale mega collection dovrebbero solamente inserire anche coded e 358/2 giocabili

Ma non sarebbe più semplice mettere in vendita i titoli PS2 sullo store PS4? Imho sarebbe più vantaggioso economicamente parlando per loro, non so quanto possano vendere su PS4 con un'ulteriore collection

Ma non sarebbe più semplice mettere in vendita i titoli PS2 sullo store PS4? Imho sarebbe più vantaggioso economicamente parlando per loro, non so quanto possano vendere su PS4 con un'ulteriore collection
secondo me anche se fanno un'edizione speciale limitata con dentro qualche extra e tutti i capitoli,anche a 150 euro ne vendono a quintali ai fans della saga, magari mettendola esclusivamente sul loro store.

Diciamo che un titolo schiaffato nello store fa meno rumore di un titolo pubblicizzato, pacchettizzato e confezionato ad hoc per i nostalgici e i fan. Per non parlare dei collezionisti e i fan, che per le proprie serie preferite preferiscono sempre e comunque il disco o addirittura la limited.

disney non mette i kh scaricabili sullo store per scelta a prescindere (poi altri dicono che sia dovuto a diritti di autore per le canzoni di utada, ma cambia poco in sostanza...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro