PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ambedue le cose, come sempre. Ma il bilancio finale penderà sempre dalla parte dei nuovi interrogativi.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
beh sinceramente sarebbe anche ora di incominciare a chiudere il cerchio, non possono tenersi tutto per il 3, va a finire che con la troppa carne al fuoco non ci sia il giusto spazio per tutto

Sì però...mi girerebbero un po' le scatole se KH 3 dovesse saltare il 2017 per dar spazio ad una presunta mega collection...cioè basta...datemi il 3 al più presto e poi facciano quello che vogliono.

Sì però...mi girerebbero un po' le scatole se KH 3 dovesse saltare il 2017 per dar spazio ad una presunta mega collection...cioè basta...datemi il 3 al più presto e poi facciano quello che vogliono.
ormai me l'aspetto a inizio 2018, però può farcela benissimo per dicembre 2017 dai.

beh sinceramente sarebbe anche ora di incominciare a chiudere il cerchio, non possono tenersi tutto per il 3, va a finire che con la troppa carne al fuoco non ci sia il giusto spazio per tutto
Io la penso come te, ma non sono convinto che accadrà con questa 2.8.

disney non mette i kh scaricabili sullo store per scelta a prescindere (poi altri dicono che sia dovuto a diritti di autore per le canzoni di utada, ma cambia poco in sostanza...)
E qual è la motivazione di scelta?

Ultima modifica da un moderatore:
E qual è la motivazione di scelta?
non è chiaro

c'è chi dice che sia per utada, chi per i diritti di alcuni mondi disney, altri che è disney che non vuole

resta il fatto che in digital kh non è mai uscito e non credo uscirà (per dire nemmeno 3d su 3ds c'è sull'eshop, che è stato il capitolo piu recente)

non è chiaroc'è chi dice che sia per utada, chi per i diritti di alcuni mondi disney, altri che è disney che non vuole

resta il fatto che in digital kh non è mai uscito e non credo uscirà (per dire nemmeno 3d su 3ds c'è sull'eshop, che è stato il capitolo piu recente)
E pensa a quelli che all'epoca si presero la PSP Go e non poterono giocare BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è chiaroc'è chi dice che sia per utada, chi per i diritti di alcuni mondi disney, altri che è disney che non vuole

non so se lo sapete ma per avere i diritti di tarzan la square si è svenata dopo un epopea di trattative, e infatti il mondo di tarzan non lo abbiamo più visto a causa dei grandissimi limiti che la disney aveva imposto alla square (e la square ha dischiarato da tempo di aver perso i diritti di tarzan), e la disney in generale evita come la peste di dare alcune license per prodotti digitali, quindi se facciamo 1+1...

Ultima modifica da un moderatore:
ancora niente data di uscita giusto?
Esce il 26 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che razza di data... chi cavolo sta aperto il 26 per venderlo ?:rickds:
Vabbè, ai giapponesi non frega niente di Santo Stefano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta scherzando, non c'è ancora nessuna data.

Si sa solo che esce a Dicembre.

Sta scherzando, non c'è ancora nessuna data.Si sa solo che esce a Dicembre.
No, non stavo scherzando, ricordavo di averlo letto da qualche parte. Sto avendo le allucinazioni su sta saga :rickds:

ragazzi ma per chi ha giocato a ddd su 3ds, sa quali sono i comandi e le meccaniche del touch che dovranno essere adattati al pad ps4? cioè sul 3ds c'èra un vero e proprio secondo schermo con robe sopra, qui come faremo?

ragazzi ma per chi ha giocato a ddd su 3ds, sa quali sono i comandi e le meccaniche del touch che dovranno essere adattati al pad ps4? cioè sul 3ds c'èra un vero e proprio secondo schermo con robe sopra, qui come faremo?
Le meccaniche del touch screen erano proprio basilari, nulla che non possa essere riadattato, tranquillo.

Le meccaniche del touch screen erano proprio basilari, nulla che non possa essere riadattato, tranquillo.
ma più che altro il problema è ciò che veniva mostrato nel secondo schermo che non avrebbe spazio su ps4, a meno di non metterlo in un angolo dello schermo

ma più che altro il problema è ciò che veniva mostrato nel secondo schermo che non avrebbe spazio su ps4, a meno di non metterlo in un angolo dello schermo
Ora non ricordo precisamente perché non ci gioco da un po'. Nello schermo di sotto veniva mostrata prevalentemente la mappa, oltre ovviamente a quei semplici minigiochi che non saranno problematici da riadattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro