PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Spero annuncino pure la nuova boxart di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che non lo facciano uscire tipo la settimana dopo FFXV perché altrimenti non saprei proprio come dividermi fra i 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che droppano la data :mah:

Chissà se faranno pure una collector's edition :morristend:

Droppaci sta data Nomura :hype:

Noooo :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un grazie a Final Fantasy XV per averci fatto saltare il tradizionale Kingdom Hearts natalizio...

e può essere anche una buona scusa per rimandare Kingdom hearts III al 2018 perchè "tanto nel 2017 un kingdom hearts è già uscito"...

no, ma davvero, grazie tante...

un grazie a Final Fantasy XV per averci fatto saltare il tradizionale Kingdom Hearts natalizio...

e può essere anche una buona scusa per rimandare Kingdom hearts III al 2018 perchè "tanto nel 2017 un kingdom hearts è già uscito"...

Se deve uscire presto per far cagare, è meglio se esce il più tardi possibile

Quoto col sangue.FF XV sta iniziando davvero a starmi sulle balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto, mi rigiocherò il BBS nel periodo natalizio.

Egoisticamente sono un po' "contento" del rinvio, ho già troppa roba da prendere a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, visto che questo sarà il KH del 2017, per KH III se ne parla per il 2018 allora :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro