PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ditemi che sono il solo che si è commosso quando Aqua corre incontro a Ven e a Terra e, questi, la attaccano. Vogliamo parlare di quando lei si abbandona all'oscurità e viene salvata da topolino?

Non sono che si commuove facilmente ma i trailer di kh ( sottolineo la parola TRAILER ) mi fanno un certo effetto.
I trailer (ma anche i giochi) di KH mi fanno sempre venire la pelle d'oca. Questa serie è davvero speciale, riesce sempre a trasmettere una magia unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabè regà... cover e trailer favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano solo date e trailer/gameplay di KHIII al TGS e dopo posso scoppiare di gioia :rickds:

si è visto un tizio incappucciato con il keyblade di xehanort... è quindi lui il sesto apprendista traditore? eppure la voce sembra diversa, che siano confermate questa sorta di reincarnazioni dei cuori, tenendo conto che gli altri 5 allievi richiamano palesemente riku,kairi, ven, terra e aqua?

Ultima modifica da un moderatore:
Bel trailer e bella cover :tragic:

Il rinvio comunque mi fa comodo. Se fosse uscito troppo vicino a FFXV, mi sarei sentito in difficoltà visti gli acquisti che ho in programma. Certo, sarebbe stato bello come sempre giocare KH a Natale ma pazienza dai...

Trailer e cover stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato per il rinvio, però alla fine avevo troppa roba da giocare in quel periodo.

rinvio ottimo invece

si salta il periodo natalizio che con le spedizioni da sempre problemi a gennaio con calma lo prendo

Il 24 in occidente
Grazie assai!

A me questo rinvio non mi tocca granchè, visto che da fine novembre in poi sarò in quarantena per qualche mese (almeno si spera) . XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Nella parte del trailer dello 0.2 si vedono scene ambientate in quella che sembra una versione alternativa e "in pezzi" del mondo di Biancaneve (una miniera circondata da diamanti e Roxas nella teca). Immagino che in questo capitolo di Aqua rivivremo piccoli pezzi dei mondi visitati in BBS, però in versione oscura. Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella parte del trailer dello 0.2 si vedono scene ambientate in quella che sembra una versione alternativa e "in pezzi" del mondo di Biancaneve (una miniera circondata da diamanti e Roxas nella teca). Immagino che in questo capitolo di Aqua rivivremo piccoli pezzi dei mondi visitati in BBS, però in versione oscura. Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altronde sono i mondi che vengono inghiottiti dall'oscurità a causa di Malefica prima di KH1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno non esce più a dicembre subito dopo FFXV così forse riuscirò a giocarlo ho tanta voglia di metterci mano soprattutto su 0.2 nello scorso trailer poi quando ho sentito Terra chiamare Aqua mi sono emozionato come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo il trailer, la musica :cry:

Madonna che schifezza quel remix di simple and clean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte con Aqua sembra un buon assaggio in vista di KH III

Piuttosto meh il remix di Simple and Clean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde sono i mondi che vengono inghiottiti dall'oscurità a causa di Malefica prima di KH1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, il fatto che avrebbe visitato i mondi disney inghiottiti dall'oscurità veniva suggerito anche nel finale segreto di birth by sleep final mix+.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So il trailer a memoria ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte con Aqua sembra un buon assaggio in vista di KH III
Piuttosto meh il remix di Simple and Clean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensare che il 3 sarà tutto cosi.. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro