PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi fatemi capire bene, se prenoto ora dallo store, passano la mia copia da normale a limited? :asd:
Limited poi, vabè, quello che è :rickds:
Si in pratica a casa ti arriva la limited edition, che poi sarà uguale alla 2.5, i contenuti sono: Cartonato contenente la normal edition e una spilla.

E' strano che a sto giro non abbiano fatto anche una Collector's Edition, oppure aspettano qualche evento per annunciarla..

Insomma, ho visto che Amazon e multigiocatore hanno messo la limited "a parte", quindi non penso usciranno solo limited all'inizio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Insomma, ho visto che Amazon e multigiocatore hanno messo la limited "a parte", quindi non penso usciranno solo limited all'inizio.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Però il prezzo, almeno su Amazon, è lo stesso

non è giustooooo..avevo la normal scesa di quasi 10 euro su amazon per il prezzo minimo garantito..adesso mi ritocca riordinare a prezzo pieno.. :rickds:

Però il prezzo, almeno su Amazon, è lo stesso
Dipende, io che avevo il preorder della normal a quasi 49 euro ci avrei risparmiato 10 euro se avessero fatto come con la limited del 2.5 al tempo che fu.

Pazienza, a questo punto le prenoto entrambe e deciderò più avanti se spendere 10 euro per una spilletta.

Dipende, io che avevo il preorder della normal a quasi 49 euro ci avrei risparmiato 10 euro se avessero fatto come con la limited del 2.5 al tempo che fu.Pazienza, a questo punto le prenoto entrambe e deciderò più avanti se spendere 10 euro per una spilletta.
Ah, se l'hai già prenotato a 49 cambia tutto :asd:

Date un calmante a Nomura, sta mettendo troppa carne al fuoco

Comunque Nomura è un ca**o di genio, se questo minicapitolo ha un opening del genere, non mi immagino cosa combinerà con quella del terzo :predicatore:

ma secondo me nomura passa più tempo a fare i trailer che ad occuparsi del gioco :rickds: chissà con l'opening di kh3 che capolavoro tirerà fuori :predicatore:

se nel 3 utada non ce la fa a fare una nuova theme intro , voglio una così :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro