Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior Dearly Beloved di sempre?
[video=youtube_share;qFHDmH_axK8]
Da Nomura non ci si aspettava di menoSono usciti alcuni gameplay jap di 0.2.. andando per spezzoni posso solo dire che pare una figata senza pari :morris82:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto anch'io qualche pezzo velocemente, graficamente è mostruoso e le ambientazioni sono meravigliose. Mi spiace invece per le animazioni che sono un copia e incolla di quelle di Birth By Sleep, potevano impegnarsi un po' di più sotto quel punto di vista.Sono usciti alcuni gameplay jap di 0.2.. andando per spezzoni posso solo dire che pare una figata senza pari :morris82:
Quoto, l'unica nota stonata in cotanta bellezza.. soprattutto l'animazione della corsa che è orrenda.Ho visto anch'io qualche pezzo velocemente, graficamente è mostruoso e le ambientazioni sono meravigliose. Mi spiace invece per le animazioni che sono un copia e incolla di quelle di Birth By Sleep, potevano impegnarsi un po' di più sotto quel punto di vista.
Miglior Dearly Beloved di sempre?
[video=youtube_share;qFHDmH_axK8]
Nomura disse che i filmati possono essere visti in qualunque ordine, però raccomandò di giocare prima al DDD e poi al 0.2Ho un hype pazzesco solo che prima di iniziare il 2.8 vorrei finire FFXV, adesso sto al capitolo 8ho esplorato tutto l'open world anche se molti dungeon opzionali non li ho fatti perchè sono già troppo livellato ( sono al 53 con 65 ore di giocoe devo andare a prendere la barca a Caem dopo averla riparata) comunque per non andare troppo OT ho su amazon la normal a 44 spero solo di resistere quando arriverà.
- - - Aggiornato - - -
Per chi l'ha già finito il DDD dura sulle 30/35 ore come gli altri capitoli ?
- - - Aggiornato - - -
Dopo aver giocato il DDD bisogna vedere prima le cutscene del X o giocare 0.2 ?
Mi sono visto qualche scenetta della parte finale (volevo vedere SoraIl filmato finale dello 0.2 dura circa 16 minuti :rock:
Ulalà e che devono mostrare? :morris82:Il filmato finale dello 0.2 dura circa 16 minuti :rock:
X è il prequel di tutto, quindi suppongo che vada bene vederselo in qualsiasi momento.Quindi lo 0.2 va giocato tra il Dream Drop distance e l'X?