PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono usciti alcuni gameplay jap di 0.2.. andando per spezzoni posso solo dire che pare una figata senza pari :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono usciti alcuni gameplay jap di 0.2.. andando per spezzoni posso solo dire che pare una figata senza pari :morris82:

Da Nomura non ci si aspettava di meno :ahsisi:

Ho visto anch'io qualche pezzo velocemente, graficamente è mostruoso e le ambientazioni sono meravigliose. Mi spiace invece per le animazioni che sono un copia e incolla di quelle di Birth By Sleep, potevano impegnarsi un po' di più sotto quel punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto anch'io qualche pezzo velocemente, graficamente è mostruoso e le ambientazioni sono meravigliose. Mi spiace invece per le animazioni che sono un copia e incolla di quelle di Birth By Sleep, potevano impegnarsi un po' di più sotto quel punto di vista.
Quoto, l'unica nota stonata in cotanta bellezza.. soprattutto l'animazione della corsa che è orrenda.

Quoto tutto quello che avete detto. Visto qualche spezzone qua e la, realizzazione tecnica ed artistica magnifica ed il fatto che non ci siano caricamenti degli scenari rende tutto fluido.

Per KH III tocca rivedere l'illuminazione sui personaggi (e leggendo le ultime notizie si sono accorti anche loro che ha qualcosa che non va) e le animazioni che sono abbastanza scarse :asd:

Ci toccherà restare hyppati ancora per molto :tristenev:

Manca poco e comincio a sentire la scintilla dell'hype. Sarà strano giocare, dopo tanti anni, un NUOVO gioco della saga (due nel caso mio, il DDD è per me una novità :ahsisi:) paragonabile ad capitolo numerato.

In settimana carico i money per la Limited bloccata su Amazon, non vorrei saltare il d1 per stupidi motivi. :.bip:

Che hype.

Mancano "solo" 12 giorni.

Non ho visto ancora l'opening di 3D, devo resistere per il day one.

Il filmato finale dello 0.2 dura circa 16 minuti :rock:

Ho un hype pazzesco solo che prima di iniziare il 2.8 vorrei finire FFXV, adesso sto al capitolo 8

e devo andare a prendere la barca a Caem dopo averla riparata
ho esplorato tutto l'open world anche se molti dungeon opzionali non li ho fatti perchè sono già troppo livellato ( sono al 53 con 65 ore di gioco :asd: ) comunque per non andare troppo OT ho su amazon la normal a 44 spero solo di resistere quando arriverà.

- - - Aggiornato - - -

Per chi l'ha già finito il DDD dura sulle 30/35 ore come gli altri capitoli ?

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver giocato il DDD bisogna vedere prima le cutscene del X o giocare 0.2 ?

Ho un hype pazzesco solo che prima di iniziare il 2.8 vorrei finire FFXV, adesso sto al capitolo 8
e devo andare a prendere la barca a Caem dopo averla riparata
ho esplorato tutto l'open world anche se molti dungeon opzionali non li ho fatti perchè sono già troppo livellato ( sono al 53 con 65 ore di gioco :asd: ) comunque per non andare troppo OT ho su amazon la normal a 44 spero solo di resistere quando arriverà.

- - - Aggiornato - - -

Per chi l'ha già finito il DDD dura sulle 30/35 ore come gli altri capitoli ?

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver giocato il DDD bisogna vedere prima le cutscene del X o giocare 0.2 ?
Nomura disse che i filmati possono essere visti in qualunque ordine, però raccomandò di giocare prima al DDD e poi al 0.2

Personalmente farò cosi: DDD --> 0.2 BBS ---> Filmati di X Back Cover.

Mi sono visto qualche scenetta della parte finale (volevo vedere Sora :bruniii: ) ed è tutto bellissimo. Graficamente siamo su livelli davvero alti! Non me lo aspettavo proprio visto i problemi che hanno avuto con l'engine. Poi su pro sarà pure a 60fps, *** quanto rosico :sadfrog:

Kingdom Hearts 3 sarà bestiale :bruniii:

FFXV spostati :sad2: ed è sooo una fottutissima demo :bruniii:

Ulalà e che devono mostrare? :morris82:

Il 25% del gioco è composto dal filmato finale? :trolldance:

Quindi lo 0.2 va giocato tra il Dream Drop distance e l'X?
X è il prequel di tutto, quindi suppongo che vada bene vederselo in qualsiasi momento.

Per il 0.2 direi dopo il 3D (e aver finito il BBS Final Mix, sicuramente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro