PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono nella tua stessa situazione.Anch'io l'ho ordinato il 18 ottobre ma non è ancora in spedizione... boh...
Facciamoci forza, c'è poco altro da fare. Spero vivamente in domani (è venerdì, signori, voglio vedere che mi dicono).

ricontattato amazon..mi hanno spsotato la consegna per il 24.. ma ancora non entra nel processo di spedizione

6q8ryq.png

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

A me dà in spedizione oggi ma ancora non è partito, speravo di giocarmelo prima del d1:tragic:

Non vedo l'ora che esca KH II.9,3-1/4 super final definitive mix remastered hd shippuden ninja storm budokai xenoverse 4 gold omega foglia part 3.

A me amazon da "Arriverà martedì - Non ancora spedito"
anche a me cosi.. ma non capisco perchè stanotte voleva prendere i soldi e non tentano di nuovo di riprenderli (e se non era per l operatore mi dava consegna per il 30)

Non vedo l'ora che esca KH II.9,3-1/4 super final definitive mix remastered hd shippuden ninja storm budokai xenoverse 4 gold omega foglia part 3.
ho visto lo stesso commento su facebook, e se sei tu provo pietà per te, se l'hai copiato, provo ancora più pietà e disonore per te :asd:

ho visto lo stesso commento su facebook, e se sei tu provo pietà per te, se l'hai copiato, provo ancora più pietà e disonore per te :asd:
si però effettivamente quel messaggio copiato o no tutti i torti non ne ha :rickds:
Cioè il fatto di non mettere il 2.8 dentro la 1.5+2.5 è una di quelle ladrate infami stile Ground Zeroes :asd:

Cioè il fatto di non mettere il 2.8 dentro la 1.5+2.5 è una di quelle ladrate infami stile Ground Zeroes :asd:
Si certo.. :asd:

Ground Zeroes è solo un prologo, la 1.5 + 2.5 sono 4 titoli + 2 giochi a filmati.

Per piacere, non incominciano a fare paragoni no sense.

si però effettivamente quel messaggio copiato o no tutti i torti non ne ha :rickds:
partendo dal presupposto che il messaggio prima afferma diversamente, ovvero un'altra collection prima del 3 che sappiamo tutti che non avverrà mai, quello che intendi tu lo trovo senza senso, perchè chi ha già giocato i capitoli su ps3 e non li vuole su ps4 come dici tu si dovrebbe pigliare anche quelli a un prezzo più esoso, e poi non è detto che un domani, poco prima o in contemporanea con il 3, non esca un mega paccone contenente tutto, la Kingdom hearts definitive edition ( come la recente collection di metal gear con tutto incluso ground zeroes + phantom pain)

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è possibile che nell'ordine di Amazon ancora mi dice "in spedizione il 19 gennaio" :rickds:

Salty af. Hai dimenticato "All Star Battle Eyes of Heaven", perché sì dai, giusto per non oscurare JoJo con Naruto e Dragon Ball. ayyy lmao

partendo dal presupposto che il messaggio prima afferma diversamente, ovvero un'altra collection prima del 3 che sappiamo tutti che non avverrà mai, quello che intendi tu lo trovo senza senso, perchè chi ha già giocato i capitoli su ps3 e non li vuole su ps4 come dici tu si dovrebbe pigliare anche quelli a un prezzo più esoso, e poi non è detto che un domani, poco prima o in contemporanea con il 3, non esca un mega paccone contenente tutto, la Kingdom hearts definitive edition ( come la recente collection di metal gear con tutto incluso ground zeroes + phantom pain)
Nomura ha detto che al massimo uscirà un cofanetto stile serie tv

A me lo dava in spedizione oggi e ancora non me lo hanno spedito. Destino crudele.

amazon ha spedito..adesso mi da consegna prevista il 25 però... :morristend::morristend::morristend::morristend:

Qualcuno ha capito se la MW ha la Limited o la standard in prenotazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro