Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche days è abbastanza spinnoff sopratutto perchè Xion non se la inculo nessuno negli altri capitoli.bbs è fondamentaledays e coded meno sopratutto il secondo
com è come se fosse kingdom hearts 2
di spinoff veri alla fin fine c'è solo coded gli altri sono tutti main e vanno giocati
In Coded (solo nella cutscene finale) e 3D ricompare.anche days è abbastanza spinnoff sopratutto perchè Xion non se la inculo nessuno negli altri capitoli.
Anche io sono in attesa, ma abito anche in piena campagna solitaria....:tragic:Solo a me quello schifo di corriere delle poste italiane non ha ancora consegnato?Sul tracking continua a dirmi "In transito".A questo punto lo prendo dal mio negozietto di fiducia e li sfanculo...![]()
Davvero è così complicato?Sarà che l'ultimo KH lo giocai ai tempi del 2 per Ps2 ma non ho davvero capito una mazza del combat system....ti sparano 28 tutorial uno dietro l'altro.
Si ma se il tuo ultimo KH che hai giocato risale al 2 su PS2, allora parti già male al capitolo che stai giocando, perché probabilmente non ci capirai nulla specialmente sulla trama.Sarà che l'ultimo KH lo giocai ai tempi del 2 per Ps2 ma non ho davvero capito una mazza del combat system....ti sparano 28 tutorial uno dietro l'altro.
No, anzi è molto alla mano.Davvero è così complicato?
Ah allora anch'io non ci capirò nulla ? Perché l'ultimo a cui ho giocato è stato KH2.Si ma se il tuo ultimo KH che hai giocato risale al 2 su PS2, allora parti già male al capitolo che stai giocando, perché probabilmente non ci capirai nulla specialmente sulla trama.Il CS non è cosi complicato dai, solo perché inizialmente ti spiegano fin troppo bene le meccaniche del gameplay non significa che sia complicato, anzi, dopo un po dovresti farci la mano.
Raga, dovete recuperare la collection 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, e poi giocare alla 2.8Ah allora anch'io non ci capirò nulla ? Perché l'ultimo a cui ho giocato è stato KH2.Ho giocato anche ad uno spin off su gameboy advanced però non ricordo nulla.
Proprio per quello ho annullato il preordine di questa collection.Ah bhe allora passo e aspetto il 31 Marzo. :sad:
anche in BBS, però l'impressione fino adesso è che sono obbligati a inserirla perchè ormai l'hanno introdotta e legata alla coppia roxas/axel.In Coded (solo nella cutscene finale) e 3D ricompare.
Ma speriamo, le ultime consegne affidate a poste italiane sono state delle epopee per me, mi verrebbe quasi voglia di cambiare shop online per i miei acquisti videoludici.Ho parlato con amazon mi hanno detto che il corriere delle poste e' temporaneo,tra un po amazon si occuperà anche della consegna con corrieri propri