PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Madonna che legnose le animazioni dello 0.2 :asd:

Tecnicamente invece mi piace molto e, considerato che ci saranno almeno un altro paio d'anni di lavoro, KH III sarà una gioia per gli occhi

Ultima modifica da un moderatore:
bbs è fondamentaledays e coded meno sopratutto il secondo

com è come se fosse kingdom hearts 2

di spinoff veri alla fin fine c'è solo coded gli altri sono tutti main e vanno giocati
anche days è abbastanza spinnoff sopratutto perchè Xion non se la inculo nessuno negli altri capitoli.

Sarà che l'ultimo KH lo giocai ai tempi del 2 per Ps2 ma non ho davvero capito una mazza del combat system....ti sparano 28 tutorial uno dietro l'altro.

Solo a me quello schifo di corriere delle poste italiane non ha ancora consegnato?Sul tracking continua a dirmi "In transito".A questo punto lo prendo dal mio negozietto di fiducia e li sfanculo... :bah!:
Anche io sono in attesa, ma abito anche in piena campagna solitaria....:tragic::sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sarà che l'ultimo KH lo giocai ai tempi del 2 per Ps2 ma non ho davvero capito una mazza del combat system....ti sparano 28 tutorial uno dietro l'altro.
Davvero è così complicato?

gentilmente se il signor square enix volesse consegnarmi il mio pacco, visto che è stato spedito giovedi... mannaggia santa

Si ma se il tuo ultimo KH che hai giocato risale al 2 su PS2, allora parti già male al capitolo che stai giocando, perché probabilmente non ci capirai nulla specialmente sulla trama.

Il CS non è cosi complicato dai, solo perché inizialmente ti spiegano fin troppo bene le meccaniche del gameplay non significa che sia complicato, anzi, dopo un po dovresti farci la mano.

- - - Aggiornato - - -

Davvero è così complicato?
No, anzi è molto alla mano.

Si ma se il tuo ultimo KH che hai giocato risale al 2 su PS2, allora parti già male al capitolo che stai giocando, perché probabilmente non ci capirai nulla specialmente sulla trama.Il CS non è cosi complicato dai, solo perché inizialmente ti spiegano fin troppo bene le meccaniche del gameplay non significa che sia complicato, anzi, dopo un po dovresti farci la mano.
Ah allora anch'io non ci capirò nulla ? Perché l'ultimo a cui ho giocato è stato KH2.

Ho giocato anche ad uno spin off su gameboy advanced però non ricordo nulla.

Ah allora anch'io non ci capirò nulla ? Perché l'ultimo a cui ho giocato è stato KH2.Ho giocato anche ad uno spin off su gameboy advanced però non ricordo nulla.
Raga, dovete recuperare la collection 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, e poi giocare alla 2.8

Se non avete giocato i precedenti (e intendo tutti) questa collection è praticamente inutile. Ottima per gameplay e tutto ma rischiate (anzi, sicuro) di non capire niente della storia.

Ah bhe allora passo e aspetto il 31 Marzo. :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bhe allora passo e aspetto il 31 Marzo. :sad:
Proprio per quello ho annullato il preordine di questa collection.

Voglio rigiocarmi per bene quella del 31 e poi recupero questa :sisi:

Aiuto dream drop distance.... a cosa servono? e comne si us? non l 'ho capito...

2icaats.jpg

mondo gobbo di notre dame

In Coded (solo nella cutscene finale) e 3D ricompare.
anche in BBS, però l'impressione fino adesso è che sono obbligati a inserirla perchè ormai l'hanno introdotta e legata alla coppia roxas/axel.

In generale, se non fosse appunto per il personaggio di Xion 358/2 sarebbe il capitolo più inutile della saga visto che non aggiunge praticamente niente alla trama di KH (recoded almeno è un prologo a DDD)

Non ci credo.

Spedito ieri con le POSTE :phraengo: arrivato OGGI :kobe24:

E come se non bastasse Limited intatta e senza ammaccature :hype: Vorrà mica dire che essere Prime vuol dire avere la spedizione più veloce pure con le Poste? :morristend:

Ora lo tengo nel cassetto fino a marzo :asd:

Pacco consegnato (in ritardo dalle poste italiane ovviamente) ma la LE è danneggiatissima come mi aspettavo. :sadfrog:

Ho contattato l'assistenza di Amazon: nessuna sostituzione disponibile!! Ho decido di effettuare il reso. Sono arrabbiato, pure essendo un utente Prime quando i miei pacchi vengono affidati alle poste o arrivano in ritardo oppure sono danneggiati.

Che rabbia mista a tristezza non potete immaginare...

Ho parlato con amazon mi hanno detto che il corriere delle poste e' temporaneo,tra un po amazon si occuperà anche della consegna con corrieri propri

Ho parlato con amazon mi hanno detto che il corriere delle poste e' temporaneo,tra un po amazon si occuperà anche della consegna con corrieri propri
Ma speriamo, le ultime consegne affidate a poste italiane sono state delle epopee per me, mi verrebbe quasi voglia di cambiare shop online per i miei acquisti videoludici.

Eh per questa saga continuo ad avere un rapporto di amore/odio :asd:

Alla fine ho ceduto e dopo averlo prenotato domenica al MW, oggi sono andato a prendere la 2.8, visto che il DDD l'avevo saltato (anche se purtroppo mi sono spoilerato molta roba :.bip:) e tutta roba nuova per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro