Greed
Master of forum
Bene, sali anche tu nella gummiship dei ritardatari. Il biglietto è gratis, paga tutto zio PaperoneIo devo ancora finire la 2.8non ce la farò mai prima del 3

Ti dirò, a me superato lo scoglio iniziale in cui non avevo molto voglia di ricominciarli da capo solo per ripassarmi la storia, alla fine il rigiocarli non mi stà pesando per nulla. I tentennamenti sono arrivati col COM, ma superato quello la voglia di proseguire è ritornata prepotentemente.Il fatto è che sono talmente tanti che pure se ho preso le due collection al d1, non ho mai trovato la voglia di ricominciare tutto dall'inizio, è veramente una mole di roba enorme, non so mica se troverò la forza di farmeli tutti di fila![]()
Tra l’altro, a livello di sola main, non sono poi molto longevi (li ricordavo decisamente più lunghi). Il vero “magna-tempo” è tutta la roba post game.
Maledetto a me che mi sono intestardito a farmi pure questa, altrimenti sarei già arrivato al DDD

Spezzare la monotonia che può nascere dal giocarsi un capitolo dietro l’altro, alternandoli con altra roba, è una scelta più che saggia.Io sono ancora fermo al prologo di kh2 :(
Ho fatto il grave errore di iniziare anche DQ11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sarebbe stato decisamente meglio farlo con qualcosina un po meno longevo :sad2:
Ultima modifica da un moderatore: