PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stavo rifacendo il 2 e BBS per le boss battle segrete, e più le gioco più vedo come le hanno fatte col c**o queste Boss Battle, con picchi di difficoltà ridicoli o assurdi o game over solo perchè fatte col c**o (o perchè devi aver cul0  :ninja: ). Un tempo mi piacevano ma rigiocandole oggi noto solo dei gran difetti e la noia nel farle.

Mah spero che nel 3 siano fatte decentemente.  :bio:

Se non ce l’ho fatta con Aqua e la sua strabiliante parata a 360 gradi, non oso immaginare i risultati che avrei ottenuto provandoci con Terra  :dsax:

Complimenti per la pasienza ed il coraggio  :sad2:  

Per tutto il mese di Dicembre avevano scontato entrambe le collection a €25, mentre ora si trovano a qualcosina in più. 

Puoi sempre provare ad andare da Gamestop e vedere se è uno dei titoli che ha il bollino https://www.gamestop.it/raddoppiaildivertimento?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=saldi2019#negozio
si lo so ma non ero sicuro mo invece ho pensato di vendermi se riesco quelle che ho per ps3, comunque la 2.8 la presi appena uscita :asd:   cerco solo l'altra

Stavo rifacendo il 2 e BBS per le boss battle segrete, e più le gioco più vedo come le hanno fatte col c**o queste Boss Battle, con picchi di difficoltà ridicoli o assurdi o game over solo perchè fatte col c**o (o perchè devi aver cul0  :ninja: ). Un tempo mi piacevano ma rigiocandole oggi noto solo dei gran difetti e la noia nel farle.

io i boss secret di bbs li ho fatti tutti, l'unico che non sono riuscito ancora oggi a fare fu volontà residua in kh 2 

io i boss secret di bbs li ho fatti tutti, l'unico che non sono riuscito ancora oggi a fare fu volontà residua in kh 2 
Guarda io quelli di BBS ho fatto giusto No Heart e Eraquas, ma Pensieri di Vanitas e Uomo Incappucciato (provato da un amico) mai battuti troppo sbatto nel farli, e farli 3 volte lo è ancora di più. Volontà Residua l'avevo praticamente battuto ma faccio un piccolo errore all'ultima barra e mi uccide  :facepalm:  ,da li proprio ho lasciato stare e l'ho battuto col metodo easy e via. Coi giochi voglio divertirmi e non dovermi stressare nel farli, soprattutto negli ultimi tempi.

Poi non dico che non siano fattibili per carità, gente che li batte a critico al Lv.1 :sard:  ci sta, ma io non rientro in quella categoria ahimè.

Ultima modifica da un moderatore:

No dai fatta con il c**o  Volontà Residua no. Se si capisce il pattern sta tutto nelle mani del giocatore; ti do ragione su Figuro Misterioso in BBS,  lì senza un paio di comandi è da manicomio. 

Raga sono bloccato su dream drop distance  contro 

Young Xehanort 
Mamma mia è un incubo , è tutto il giorno che ci provo , nella seconda fase quando devo distruggere l'orologio è troppo forte , non riesco a stare in vita neanche dieci secondi , è troppo aggressivo e fa malissimo  :tragic:  ma  come diavolo avete fatto ? e sono anche a normal . Consigli ? 

Io fossi in te andrei sulla versione italiana, la trama già non è semplicissima nella nostra lingua...?
Ma è uscito The Story So Far pure da noi? Mi pareva di aver letto che fosse solo USA... :unsisi:

No è solo usa per quello dicevo che fossi in lui prenderei le collection italiane
Ah, capito, quindi per avere tutto in italiano ci vogliono per forza gli altri 3 pack. Magari un giorno farò l'insano gesto ed inizierò la saga... :asd:

Dopo una lunga pausa per diversi motivi, finalmente sto riprendendo la mia maratona (l'obiettivo di finire entro il d1 di KH3 è fallito ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho finito il prologo del 2, già qua la testa comincia leggermente ad andare in confusione ma più o meno sto capendo. Ho tanto hype per come continuerà il titolo, ho ricordi bellissimi del 2 giocato anni fa da piccolo su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, capito, quindi per avere tutto in italiano ci vogliono per forza gli altri 3 pack. Magari un giorno farò l'insano gesto ed inizierò la saga... :asd:
Fallo e non ti pentirai fidati! Ormai le collection si trovano a poco, magari inizia con la 1.5+2.5 poi il resto verrà da se

Magico ha detto:
Anche io la sto giocando, credo di essere a buon punto, sto nel mondo di Alice :sisi:

:bruniii:  sarà lunghissimo :asd:
Meno di quello che pensi Ken, massimo 30 ore e lo finisci. :sisi:

Ci sono 3-4 boss extra, lo hai iniziato a difficile si?

Magico ha detto:
No, normal.. ho brutti ricordi di quando lo giocai da bambino, ho preferito testare col primo la difficoltà e con i prossimi semmai scalare :sisi:

nel mentre leggo che kh3 ti sta piacendo.. bene così??
Beh si, a livello di gameplay è l’apice della saga. 

Mi raccomando per i prossimi vai di esperto, anche se nel 2 i boss extra sono una cosa disumana. 

A critica non so, penso siano invincibili. :sard:

Mangiare-dormire-lavorare.

Da lunedì a mezzanotte ad oggi ho eliminato il dormire  :asd: :asd:

Erano anni che non facevo dritti del genere. Sono a 12 ore di gioco, finito il terzo mondo.

Domanda per chi è un pelo più avanti: 

Nel mondo di tot story ho trovato un fungo e ho fatto la missione. Ho ottenuto un punteggio di 27000 e rotti. Ma nel grillario accanto al punteggio non viene il simbolo di topolino. Vuol dire che il record da fare è più alto o che ci saranno altre missioni di quel tipo?
Grazie

Mangiare-dormire-lavorare.

Da lunedì a mezzanotte ad oggi ho eliminato il dormire  :asd: :asd:

Erano anni che non facevo dritti del genere. Sono a 12 ore di gioco, finito il terzo mondo.

Domanda per chi è un pelo più avanti: 

Nel mondo di tot story ho trovato un fungo e ho fatto la missione. Ho ottenuto un punteggio di 27000 e rotti. Ma nel grillario accanto al punteggio non viene il simbolo di topolino. Vuol dire che il record da fare è più alto o che ci saranno altre missioni di quel tipo?
Grazie
Hai cannato topic, questo è quello degli episodi passati. :ahsisi:

Fallo e non ti pentirai fidati! Ormai le collection si trovano a poco, magari inizia con la 1.5+2.5 poi il resto verrà da se
Se le trovo a 20 o meno ci faccio un pensiero, via :asd:

Comunque sia conviene giocare tutti i capitoli in ordine di uscita e non cronologico, giusto? Lo do quasi per scontato visto che è sempre bene rispettare l'ordine in cui le opere vengono concepite piuttosto che quello effettivamente cronologico della storia, però chiedo per conferma... :unsisi:

Comunque sia conviene giocare tutti i capitoli in ordine di uscita e non cronologico, giusto? Lo do quasi per scontato visto che è sempre bene rispettare l'ordine in cui le opere vengono concepite piuttosto che quello effettivamente cronologico della storia, però chiedo per conferma... :unsisi:
Ordine di uscita, certo. :sisi:

I capitoli vanno giocato esattamente nell’ordine proposto dalle collection tranne per 385 days che può essere giocato prima o dopo KH2 a seconda di come si vuole affrontare la trama, in quanto giocando prima 385 hai degli spoiler su kh2, al contrario giocando prima kh2 ci sono delle scene che si capiranno a fondo solo dopo aver giocato 385, inoltre si avrà meno empatia con roxas

I capitoli vanno giocato esattamente nell’ordine proposto dalle collection tranne per 385 days che può essere giocato prima o dopo KH2 a seconda di come si vuole affrontare la trama, in quanto giocando prima 385 hai degli spoiler su kh2, al contrario giocando prima kh2 ci sono delle scene che si capiranno a fondo solo dopo aver giocato 385, inoltre si avrà meno empatia con roxas 
Penso che seguirò comunque l'ordine di uscita :sisi:

Seguirei, sempre al condizionale, il backlog esplode :asd:

Si, vero. Il personaggio di Roxas viene compreso meglio alla fine di 385 perché alcune scene di KH2 non hanno minimamente senso quando le si vede. Consiglio comunque di procedere prima con KH2 e poi con 385. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro