PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yep.

Tutti i Boss dell'Arena sono Opzionali (in particolare 4 versioni del prigioniero, e 2 super boss)

E poi ci sono 2 Super Boss (molto difficili; uno in particolare assolutamente rotto :asd:  )
Immagino,

quello rotto sarà il classico boss cheap con più fasi da conoscere a memoria di comandi...
Grazie mille caro, cercherò la posizione su qualche guida online. :nev:

l'Arena sarebbe quella raggiungibile in moto enlla Mappa stellare giusto?

Mentre i due Super Boss sono affrontabili con qualunque personaggio?

Immagino,

quello rotto sarà il classico boss cheap con più fasi da conoscere a memoria di comandi...

Sì... Più che altro non è neanche un problema di fasi (alla fine sono 2 le fasi), ma il pool di attacchi, animazioni, e arena che rende tutto molto frustrante... (gran peccato)

Yep l'Arena è proprio quella che raggiungi in modo... Più la livelli e più sblocchi nuovi scontri (Boss inclusi)

Sì i super boss (come l'arena) sono affrontabili con qualunque personaggio preferisci :sisi:  

Immagino,

La vera sfida dei 2 boss opzionali è riuscere a batterli con Terra...con Ventus e Aqua ci si riesce abbastanza agilmente con un pó di allenamento ma l'altro non è assolutamente indicato viste le sue skill, un vero inferno   :monkashake:

Vi prego non fatemi tornare in mente certe cose.

Ho ancora gli incubi dopo anni  :tomnoo:

Quelle che si trovano nei Mondi completati, ti danno accesso a delle prove tipo
Ah ok le unversed missions, bah se non punti al platino direi di saltarle. Alcune son carine comunque, provane magari qualcuna e vedi se ti garba cercare di fare punteggi alti. 

appena finito KH 1 :stema2:

mi è piaciuto molto :love:

Ansem era la mente dietro tutto e quindi colui che "ha usato" a proprio piacimento i villain Disney tramite il potere dell'Oscurità :stema2:

Boss fight finale lunghissima ad un certo punto ho pensato non finisse più :asd: però molto più bello in "versione umana" Ansem, veramente diabolico, un peccato che sià morto.

Ora mi sorgono dei dubbi, perchè nella porta di Kingdom Hearts vi era sia la Luce che l'Oscurità? :hmm: e perchè Re Topolino insieme a Riku erano lì? :hmm:

inoltre non ho fatto la Coppa Ade perchè avevo pensato di farlo nell' endgame :asd: , ma mi sono accorto che il gioco ha registrato l'ultimo salvataggio antecedente allo scontro finale, ho perso qualcosa? :sad:

in pratica posso solo iniziare una nuova partita? :hmm:

bellissima esperienza, adesso pausa e poi continuo con Chains of Memories giusto? :cool:

Nascondi Contenuto
personalissima classifica dei Mondi Disney e delle loro ministorie: :love:

1) Agrabah

2) L'Isola che non c'è

3) La Giungla Profonda

4) La Città di Halloween

5) Il Monte Olimpo

6) La Balena

7) Il Paese delle Meraviglie

8) Atlantica

9) Il Bosco dei 100Acri (non ne ho capito l'utilità) :sard: (a che è servito?) :sard:
Best evocazioni Mushu e Trilli :nfox:

Best guest Bestia e Aladdin :ahsisi:

Best Villain Disney Malefica e Capitan Uncino :) dietro Ansem ovviamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In BBS PS4 ho disgraziatamente sovrascritto il file di Aqua sopra quello di Ventus (no plus, no vecchi save.. addio :sadfrog: ). Dal menù principale mi segna comunque i diari e i vari record come se Ventus fosse ancora lì, e pure selezionando nuova partita la sua parte me la segna già come completata. Ho accesso lo stesso al capitolo e finale segreto in queste condizioni (giocavo a proud)? O eventualmente se ne approfitto per rifarmi a critical solo Ventus si incasina qualcosa a livello di trofei se in un futuro volessi fare tutte le storie a critical e platinarlo? 

In BBS PS4 ho disgraziatamente sovrascritto il file di Aqua sopra quello di Ventus (no plus, no vecchi save.. addio
). Dal menù principale mi segna comunque i diari e i vari record come se Ventus fosse ancora lì, e pure selezionando nuova partita la sua parte me la segna già come completata. Ho accesso lo stesso al capitolo e finale segreto in queste condizioni (giocavo a proud)? O eventualmente se ne approfitto per rifarmi a critical solo Ventus si incasina qualcosa a livello di trofei se in un futuro volessi fare tutte le storie a critical e platinarlo? 
Per il secret episode e Secret ending non dovrebbero esserci problemi, appena finita la partita con Aqua dovresti poterlo giocare.
Per quanto concerne il platino avresti dovuto rifare comunque tutte e 3 le storie a critical
quindi anche li no problem.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

I boss segreti da fare per forza con Ventus quanti sono? E' l'unico capitolo main che non ho completato al 100% dieci anni fa, mi sembra molto "abusabile" come sistema ma non so se a critical effettivamente é un suicidio farsi i secret boss  :asd:

I boss segreti da fare per forza con Ventus quanti sono? E' l'unico capitolo main che non ho completato al 100% dieci anni fa, mi sembra molto "abusabile" come sistema ma non so se a critical effettivamente é un suicidio farsi i secret boss  :asd:
I boss segreti sono 

4, I 2 presenti anche nella versione originale più altri 2 aggiunti dalla final mix, li troverai nella mirage arena una volta fatte tutte le altre sfide
Dopo aver imparato i vari pattern in realtà diventano relativamente facili da battere, quantomeno con Ven e Aqua.

Con Terra invece è letteralmente un inferno, mi ci sono giocato il fegato per due dei boss, avrò speso 10 ore (non esagero) in tentativi. 

La rottura di maroni in bbs è il doversi rifare le stesse cose per 3 volte se si punta al 100%...stessi grinding, stessi boss e stessi minigiochi, tra tutti i KH è il più noioso sotto quest'aspetto. 

Oh no, MF anche con loro 2 è un cazzo di inferno
E' incredibile l'abisso di design tra i Secret Boss di KH2FM e QUEL Secret Boss di BBSFM :asd:  

Mi auguro vivamente che i nuovi Super Boss di ReMind si tengano il più lontano possibile da quel concept scellerato

Arena minuscola, regen della vita ad caxxum, attacchi cheap spammati senza alcun tipo di recover, invisibilità cheap, il tutto condito con un output di danno fuori di testa (che sarebbe il meno se almeno non spammasse come un disperato) :asd:  In compenso ha poca vita (4 barre mi pare), però le refulla agilmente al minimo errore, quindi ciccia...
Al contrario i

Data e Sephiroth del 2FM sono bellissimi... Sephiroth è uno dei miei scontri preferiti di tutta la saga (E' PULITISSIMO!)... E anche molti Data sono fatti benissimo, e danno tanta soddisfazione.

Lingering Will è difficilissimo invece... Però almeno è pulito (ha dei tempi di recover, ha un'arena grande, gli attacchi sono "leggibili"), per quanto difficile.

Oh no, MF anche con loro 2 è un cazzo di inferno
Ma fondamentalmente basta 

Spammare la schivata e usare quel breve momento in cui MF non attacca per utilizzare blitz ardente/tonante e ripetere questo (misero) pattern all'infinito, va giù come un birillo così facendo.

Con Terra invece c'è da inventarsi qualcos'altro, ovvero sperare nel fattore c visto che la sua schivata fa schifo e rischi di schiattare ogni secondo. 

E' incredibile l'abisso di design tra i Secret Boss di KH2FM e QUEL Secret Boss di BBSFM :asd:  

Mi auguro vivamente che i nuovi Super Boss di ReMind si tengano il più lontano possibile da quel concept scellerato

Arena minuscola, regen della vita ad caxxum, attacchi cheap spammati senza alcun tipo di recover, invisibilità cheap, il tutto condito con un output di danno fuori di testa (che sarebbe il meno se almeno non spammasse come un disperato) :asd:  In compenso ha poca vita (4 barre mi pare), però le refulla agilmente al minimo errore, quindi ciccia...
Al contrario i

Data e Sephiroth del 2FM sono bellissimi... Sephiroth è uno dei miei scontri preferiti di tutta la saga (E' PULITISSIMO!)... E anche molti Data sono fatti benissimo, e danno tanta soddisfazione.

Lingering Will è difficilissimo invece... Però almeno è pulito (ha dei tempi di recover, ha un'arena grande, gli attacchi sono "leggibili"), per quanto difficile.
Quotone

Lingering Will rimane tutt'ora la miglior boss battle di tutta la serie, non segue un pattern preciso e ciò rende neccesario uno studio accurato dei movimenti che compie prima di ogni attacco per capire come difendersi, é forte e veloce ma mai "sleale", stesso dicasi per i data dell'organizzazione seppur in maniera minore. 

In BBS invece tutti i boss segreti (escluso no heart in parte) spammano attacchi cheap a manetta :asd:

Ho da poco comprato l'edizione "the story so far" ma ogni volta che metto il blueray di 1.5 e 2.5 non mi scarica l'aggiornamento e nelle notifiche mi dice che è corrotto. Ho provato a cancellare l'aggiornamento e a riscaricarlo, a disinstallare il gioco e reinstallarlo e altro ancora, ma niente.... Il download dell'aggiornamento parte e quando raggiunge  i 400-700 mega si blocca e dice che è corrotto, senza possibilità di farlo continuare.
Avete avuto pure voi questo problema? Se sì come avete risolto?

Ma il filmato segreto another story mi sembra si chiama posso vederlo anche dopo? Perché i requisiti per farlo gli sto completando a post game

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

I boss segreti sono 

4, I 2 presenti anche nella versione originale più altri 2 aggiunti dalla final mix, li troverai nella mirage arena una volta fatte tutte le altre sfide
Dopo aver imparato i vari pattern in realtà diventano relativamente facili da battere, quantomeno con Ven e Aqua.

Con Terra invece è letteralmente un inferno, mi ci sono giocato il fegato per due dei boss, avrò speso 10 ore (non esagero) in tentativi. 

La rottura di maroni in bbs è il doversi rifare le stesse cose per 3 volte se si punta al 100%...stessi grinding, stessi boss e stessi minigiochi, tra tutti i KH è il più noioso sotto quest'aspetto. 
Quindi questi 

4
Boss segreti devo batterli con tutti e tre i pg per completare il grillario e platinarlo? Livello consigliato? 

BTW finito il final episode, ma non mi ha sbloccato il secret episode :bruniii: Servono tutte le figurine, quindi finché non rifaccio Ven non posso :sadfrog:

Probabilmente passo diretto a CoM, buttandoci dentro qualche ora di BBS quando mi sentiró particolarmente provato dalle carte  :asd:  

Quindi questi Spoiler

4
Boss segreti devo batterli con tutti e tre i pg per completare il grillario e platinarlo? Livello consigliato? 

BTW finito il final episode, ma non mi ha sbloccato il secret episode :bruniii:Servono tutte le figurine, quindi finché non rifaccio Ven non posso

Probabilmente passo diretto a CoM, buttandoci dentro qualche ora di BBS quando mi sentiró particolarmente provato dalle carte 

Non ricordavo ci volessero anche le figurine, my bad :/Comunque si, per il 100% devi fare letteralmente tutto con ogni personaggio, boss, arena, minigiochi, lista comandi ecc...

Se non ricordo male ero intorno al livello 45-50 con Aqua e Ven.

Con Terra lasciamo perdere, ho expato come una bestia perché la battaglia doveva durare il meno possibile, livello 70 o giù di lì

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro