PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salvo cambi di programma all'ultimo minuto mi sa che me li recupero pure io tutti di un botto tra non molto. 

Il re coded è il 358/2 days me li faccio sulle console originali però  :sard:
Re:Coded è divertente da giocare (ha più di qualche ideuzza brillante), Days...... :sard:  Preparati a soffrire abbastanza (sopratutto nelle fasi iniziali, e in alcune missioni opzionali), ma quanto meno regge botta con la trama :unsisi:  

Re:Coded è divertente da giocare (ha più di qualche ideuzza brillante), Days...... :sard:  Preparati a soffrire abbastanza (sopratutto nelle fasi iniziali, e in alcune missioni opzionali), ma quanto meno regge botta con la trama :unsisi:  
Li ho già giocati praticamente tutti in versione non final mix tranne chain of memories remake e i nuovi della collection 2.8... So a cosa vado incontro :asd:   :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando un po' Birth by Sleep, ma mi sta facendo lo stesso effetto di Chain of Memories :asd:  

Il sistema delle abilità non è male, ma il gioco è troppo basilare, il mondo è spoglio e i personaggi piatti. E' difficile passare dai giochi principali a questi porting nati su console portatili. 

Qualcuno sa dirmi come prendere a Birth By Sleep l’unione con Pietro?

Nell’arena mi esce ogni volta ma non me la sblocca mentre dal tabellone dei comandi non esce MAI

sto impazzendo letteralmente 

Sto provando un po' Birth by Sleep, ma mi sta facendo lo stesso effetto di Chain of Memories :asd:  

Il sistema delle abilità non è male, ma il gioco è troppo basilare, il mondo è spoglio e i personaggi piatti. E' difficile passare dai giochi principali a questi porting nati su console portatili. 
In realtà io l’ho apprezzato molto.

Per ovvie ragioni di memoria i mondi sono vuoti ma ben strutturati ( Prendiamo ad esempio il 2 che sono praticamente dei corridoi e li il problema “memoria” era meno presente )

Il sistema di combattimento è di gran lunga superiore a quello del 2 ( che è praticamente uno smash button )

A livello di trama ( non aggiungo nulla per non spoilerare ) è molto ricco nonostante quell’alone di “piattezza” che ho trovato anche io.

Qualcuno sa dirmi come prendere a Birth By Sleep l’unione con Pietro?

Nell’arena mi esce ogni volta ma non me la sblocca mentre dal tabellone dei comandi non esce MAI

sto impazzendo letteralmente 
Devi prenderla per forza dal tabellone, dall'arena non la puoi prendere, riprova finchè non esce

Vi e piaciuto più il primo o il secondo kondom cuore? Io ho finito il primo e non era malvagio. Il secondo e' meglio?

Appena recuperata la KH Story so Far :ivan:

ragazzi consigli su come iniziare questa saga per la prima volta nella mia vita :love:

Una cosa è certa mi durerà mesi, però non mi tiro indietro :)

Appena recuperata la KH Story so Far :ivan:

ragazzi consigli su come iniziare questa saga per la prima volta nella mia vita :love:

Una cosa è certa mi durerà mesi, però non mi tiro indietro :)
Grandissima saga, la mia preferita di sempre. Giocali/guardali in ordine di uscita, è la clsa migliore da fare. E mi raccomando: niente fretta, goditi le atmosfere

Iniziato e mi sta piacendo moltissimo, ha magia da vendere letteralmente e mi piace molto come hanno fuso i vari mondi, sono molto gasato :bruniii:

Ho fatto

Il paese delle meraviglie 
E ora sono andato

Nel Monte Olimpo e vedere Phil :love:

Riconosciuto Cloud (grazie FF7RE :asd: )
Nel frattempo avrei qualche domandina :love:

1)Come consigliereste di impostare Pippo e Paperino, perché ho notato che nei scontri si fanno sconfiggere :sard:

Gli ho dato le pozioni ma le usano malissimo  :sard:

2) Si può ritornare nei mondi, ho sempre paura che mi perdo qualcosa, è successo sicuramente :paura:

3) Non si può vedere gli hp dei boss ??

4) Le sezioni

Con la Gummiship non ho capito una fava :segnormechico:

punisher999 ha detto:
Iniziato e mi sta piacendo moltissimo, ha magia da vendere letteralmente e mi piace molto come hanno fuso i vari mondi, sono molto gasato:bruniii:
Ho fatto
Nascondi Contenuto
Il paese delle meraviglie 

E ora sono andato
Nascondi Contenuto

Nel Monte Olimpo e vedere Phil:love:
Riconosciuto Cloud (grazie FF7RE:asd:)
Nel frattempo avrei qualche domandina:love:
1)Come consigliereste di impostare Pippo e Paperino, perché ho notato che nei scontri si fanno sconfiggere:sard:
Gli ho dato le pozioni ma le usano malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2) Si può ritornare nei mondi, ho sempre paura che mi perdo qualcosa, è successo sicuramente:paura:
3) Non si può vedere gli hp dei boss ??
4) Le sezioni
Nascondi Contenuto

Con la Gummiship non ho capito una fava:segnormechico:

1) non dargli le opzioni sono sprecate purtroppo sono abbastanza inutili in battaglia, escluso paperino che ogni o tanto ricorda di curarti.
2) puoi tornare nei mondi cisitati
3) c'è un'abilità che ti permette di vedere gli hp dei nemici, basta che vai nella scheda abilità di sopra
4) devi essere più specifico, non mi sembrano confusionarie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Zephirot ha detto:
1) non dargli le pozioni sono sprecate purtroppo sono abbastanza inutili in battaglia, escluso paperino che ogni tanto ricorda di curarti.
2) puoi tornare nei mondi visitati
3) c'è un'abilità che ti permette di vedere gli hp dei nemici, basta che vai nella scheda abilità di sopra

1) non dargli le opzioni sono sprecate purtroppo sono abbastanza inutili in battaglia, escluso paperino che ogni o tanto ricorda di curarti.
2) puoi tornare nei mondi cisitati
1) ok quindi, consigli di aiutare Paperino nel caso, mi trovassi in difficoltà  :hmm:

2) ok

3)Non l'ho capita?

4)quandoti spiega come modificare la nave...credo di essermi perso :asd:

punisher999 ha detto:
1) ok quindi, consigli di aiutare Paperino nel caso, mi trovassi in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
2) ok
3)Non l'ho capita?
4)quandoti spiega come modificare la nave...credo di essermi perso:asd:
Nella scheda abilità trovi quella che ti fa vedere gli hp dei nemici, ora non ricordo come si chiama ma ha costo 0 e' facile da trovare.
La gummiship puoi usare tranquillamente quella standard, almeno che non vuoi platinarlo, in quel caso ci sono delle guide online che ti fanno vedere come creare quelle migliori

Aiuto su kh2:
Ho fatto

le missioni del bosco dei 100 acri fino alla caverna, ma l'ultima missione non mi appare.
che devo fare per completare sto mondo?

Inviato dal mio cacciavite sonico

devil010 ha detto:
Aiuto su kh2:
Ho fatto
le missioni del bosco dei 100 acri fino alla caverna, ma l'ultima missione non mi appare.
che devo fare per completare sto mondo?

devi raccogliere le pagine sparse per i mondi e poi si apre la nuova parte di storia

Arrivato ad

Agrabah :bruniii:

Che bello, e pensare che mi ero perso il gioco all'epoca :monkashake:

Fino ad ora ho fatto il Paese delle meraviglie, che ho la sensazione di doverci ritornare, :unsisi:

La giungla di Tarzan, bello bello :ivan:

La città di mezzo che dovrebbe essere una specie di Nexus,  :)

Nel Monte Olimpo me le hanno suonate quindi ci ritorno dopo :sard:

Ho trovato pure un libro e mi sono ritrovato da Pooh....me ne sono subito andato :segnormechico:

Ed infine Agrabah, fino ad ora il più bello :bruniii:

Il Genio :bruniii:
Ora chiedo:

1) le evocazioni (ho Simba) conviene usarle come colpo finale sui boss?

2) posso controllare i PG dei vari mondi fino ad ora ho (Tarzan ed Aladdin)?

Una cosa poi sulle magie, ho sensazione che inflaggano pochi danni oppure sbaglio io qualcosa :hmm:

punisher999 ha detto:
Arrivato ad
Nascondi Contenuto
Agrabah:bruniii:
Che bello, e pensare che mi ero perso il gioco all'epoca:monkashake:
Fino ad ora ho fatto il Paese delle meraviglie, che ho la sensazione di doverci ritornare,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
La giungla di Tarzan, bello bello:ivan:
La città di mezzo che dovrebbe essere una specie di Nexus, 
Nel Monte Olimpo me le hanno suonate quindi ci ritorno dopo:sard:
Ho trovato pure un libro e mi sono ritrovato da Pooh....me ne sono subito andato:segnormechico:
Ed infine Agrabah, fino ad ora il più bello:bruniii:
Il Genio:bruniii:
Ora chiedo:
Nascondi Contenuto

1) le evocazioni (ho Simba) conviene usarle come colpo finale sui boss?
2) posso controllare i PG dei vari mondi fino ad ora ho (Tarzan ed Aladdin)?
Una cosa poi sulle magie, ho sensazione che inflaggano pochi danni oppure sbaglio io qualcosa:hmm:

1) onestamente non le ho mai usate e tieni conto che ho platinato tutta la saga
2) si in ogni mondo c'è un personaggio che puoi mettere in squadra sempre controllato dall'ia
Le magie sono utili ma il più delle volte ti ritroverai ad usare solo la cura. Comunque più avanzi nel gioco e più sbloccherai versioni potenziate degli incantesimi

Ho finito kh2, ora ho un problema: voglio fare marluxia, ed ho già provato una quindicina di volte ad abbatterlo, ma niente. Mi dite come diavolo faccio? "Riprendere il conto" riesco a farlo apparire solo all'inizio e poi basta, mi spiegate che devo fare pls

Ho finito kh2, ora ho un problema: voglio fare marluxia, ed ho già provato una quindicina di volte ad abbatterlo, ma niente. Mi dite come diavolo faccio? "Riprendere il conto" riesco a farlo apparire solo all'inizio e poi basta, mi spiegate che devo fare pls

Devi evitare quasi la totalità dei suoi attacchi, e quando pari le sue combo a terra esce spesso riprendi il conto. 

Quando fa quei cerchi per terra ci sono dei safe spot nell'arena che devi concatenare a delle parate al momento giusto, per alcuni attacchi mi pare devi anche muoverti per evitarli. 

Scusa se non sono preciso ma li ho battuti tutti solo su ps3 molti anni fa e non mi ricordo bene. 

Ripreso, ogni tanto di questo periodo, specialmente verso Natale, la voglia di KH risale come un vulcano.

Sto giocando KH BBS, storia Ventus. Che bello che è :bruniii:

Sapete se ci sono Boss opzionali in BBS?

Ripreso, ogni tanto di questo periodo, specialmente verso Natale, la voglia di KH risale come un vulcano.

Sto giocando KH BBS, storia Ventus. Che bello che è :bruniii:

Sapete se ci sono Boss opzionali in BBS?
Yep.

Tutti i Boss dell'Arena sono Opzionali (in particolare 4 versioni del prigioniero, e 2 super boss)

E poi ci sono 2 Super Boss (molto difficili; uno in particolare assolutamente rotto :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro