PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la cover è quella che si vede su Amazon ?E' veramente brutta fosse quella :sadfrog:

Qualcuno che la pagherà (come e) 41,88€ ? :morris82: E' dal 23 Novembre che lo tengo prenotato :asd:
Io avevo visto una cover che era essenzialmente le due cover di 1.5 e 2.5 una accanto all'altra, quella che c'è ora su Amazon è decisamente meglio :asd:

Ma la cover è quella che si vede su Amazon ?E' veramente brutta fosse quella :sadfrog:

Qualcuno che la pagherà (come e) 41,88€ ? :morris82: E' dal 23 Novembre che lo tengo prenotato :asd:

Io avevo visto una cover che era essenzialmente le due cover di 1.5 e 2.5 una accanto all'altra, quella che c'è ora su Amazon è decisamente meglio :asd:
Quelle che vedete sui vari siti sono sicuramente cover temporanee messe lì tanto per, sicuramente la cover finale sarà un nuovo artwork di Nomura che deve ancora essere mostrato.

Quelle che vedete sui vari siti sono sicuramente cover temporanee messe lì tanto per, sicuramente la cover finale sarà un nuovo artwork di Nomura che deve ancora essere mostrato.
Nomura se non sbaglio disse che non farà nessun nuovo artwork per 1.5+2.5 :asd:

Comunque è questa la cover di cui parlavo :ahsisi:

acb29288ccef90d996eb6b1d70a9c73c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se ricordo bene, lo stesso Nomura disse di non voler creare un nuovo artwork per la 1.5 + 2.5

Probabilmente la cover sarà cosi:

cover-amazon-kh-1525.jpg-nggid0512325-ngg0dyn-0x0x100-00f0w010c010r110f110r010t010.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ecco, mi hai ninjato.. :D

Se ricordo bene, lo stesso Nomura disse di non voler creare un nuovo artwork per la 1.5 + 2.5Probabilmente la cover sarà cosi:

cover-amazon-kh-1525.jpg-nggid0512325-ngg0dyn-0x0x100-00f0w010c010r110f110r010t010.jpg

- - - Aggiornato - - -

A me piace più quella nera che si vede su Amazon:pffs::pffs:

Se ricordo bene, lo stesso Nomura disse di non voler creare un nuovo artwork per la 1.5 + 2.5Probabilmente la cover sarà cosi:

- - - Aggiornato - - -

Davvero? non ricordo affatto questa dichiarazione.

A sto punto meglio davvero solo il logo, così è proprio brutta.

Davvero? non ricordo affatto questa dichiarazione.A sto punto meglio davvero solo il logo, così è proprio brutta.
Ecco:

If you’re wondering whether Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX will include some new gameplay, or gameplay changes compared to HD I.5 ReMIX and HD II.5 ReMIX on PS3, wonder no more. It won’t, as clarified today by Game Director Tetsuya Nomura himself in an interview on Dengeki Online.
Nomura-san mentioned that the content of the games are exactly the same as the past HD remasters. He also explained that he doesn’t think he’ll draw a box art for the new compilation, because the covers of HD I.5, HD II.5 and HD 2.8 are all connected, and drawing a new one would remove that connection. Nomura-san encouraged those puzzled by this to watch the three covers side by side, and pay attention to Sora’s position and the background.

He actually explained this in more detail in a previous interview, where he mentioned that the background transition from dusk to night, and from night to dawn, while Sora changes from sitting, to standing, to running. This is apparently part of a message about Kingdom Hearts III.

The game will release in Japan on March 9th, in North America on March 28th and in Europe on March 31st. You can also get a brief glimpse in a commercial released a few weeks ago.
http://www.dualshockers.com/2016/12/31/kingdom-hearts-hd-5-ii-5-remix-wont-feature-gameplay-changes/

Ah vabbè, quella in spoiler è veramente orrenda.

Però qualche bell'artwork ce lo poteva mettere :sadfrog:

Io comprerò lo stesso questa Collection, più che altro perché ormai la PS3 si è rotta e quindi se un giorno volessi rigiocare l'intera serie dovrò per forza farlo su PS4.

Anche perché io le 3 limited già ce l'ho:

tumblr_oka8nwsNrY1rw8ippo1_1280.jpg

Amazon ha aggiornato... :sadfrog:

91Pxqud%2BumL._SL1500_.jpg

Amazon ha aggiornato... :sadfrog:

91Pxqud%2BumL._SL1500_.jpg
Orribile, avrei davvero preferito solo il logo, ma era prevedibile considerando tutti i viaggi mentali di Nomura sul significato delle 3 cover...potevano almeno farla reversibile con il logo da una parte come quella di ffxv :sadfrog:

Oddio perché anche la scritta in spagnolo? :tristenev:
Ma infatti, non capisco proprio il senso :sadfrog:

Orribile, avrei davvero preferito solo il logo, ma era prevedibile considerando tutti i viaggi mentali di Nomura sul significato delle 3 cover...potevano almeno farla reversibile con il logo da una parte come quella di ffxv :sadfrog:
Io ero uno di quelli che si lamentava della prima cover, ma vedendo questa la rimpiango :sadfrog:

Speriamo sia reversibile, ci sta la possibilità che il solo logo sia all'interno :bruniii:

Che tristezza :tragic: vabbè, ho le tre limited e comunque questa la prendevo per poterci giocare su PS4 siccome non ho più la PS3

la cosa più tragica è la scritta in spagnolo :bah!::bah!:

Che tristezza :tragic: vabbè, ho le tre limited e comunque questa la prendevo per poterci giocare su PS4 siccome non ho più la PS3
la cosa più tragica è la scritta in spagnolo :bah!::bah!:
Comunque sia, la metto anche io in lista recuperi, dal momento che la PS3 si è rotta.

Magari qualche mese prima che esce KH3 vorrei farci una ripassata.

Oddio perché anche la scritta in spagnolo? :tristenev:
Così hanno una sola immagine da far stampare.:bah!:

Mi sembra di avere giochi dove il retro ha scritte sia in italiano che in spagnolo. Idem il manuale: in italiano e spagnolo.

Se non fanno una limited aspetto un sostanzioso calo di prezzo.....troppe spese in questi primi mesi dell'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non fanno una limited aspetto un sostanzioso calo di prezzo.....troppe spese in questi primi mesi dell'anno

ma con limited intendi il gioco più le due spille di topolino delle precedenti collection? perchè in quel caso se la possono anche tenere :sisi:

ma con limited intendi il gioco più le due spille di topolino delle precedenti collection? perchè in quel caso se la possono anche tenere :sisi:
Nella 1.5 non cera la spilla.. :stema:

Niente in particolare.....solo una limited, steelbook o altro se no aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro