PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'hai presa con il monitoraggio o senza?Se l'hai presa senza, quanto tempo ci ha messo?
hanno spedito prima del d1 ed arrivata 1 settimana dopo il d1 senza monitoraggio, sarò pure of topic, ma che cavolo vuol dire che per monitorare una spedizione devi pagarla 30€?? lo store della square fa veramente pena ( per non dire altro)

hanno spedito prima del d1 ed arrivata 1 settimana dopo il d1 senza monitoraggio, sarò pure of topic, ma che cavolo vuol dire che per monitorare una spedizione devi pagarla 30€?? lo store della square fa veramente pena ( per non dire altro)
Ah quindi si tratta di aspettare una settimana?

Non mi sembra male, vorrei recuperare la limited giusto per collezionismo e giocarmeli tutti su PS4.

Infatti concordo con te, 30€ sono decisamente troppi...

Ok ma é fattibile? Io ricordo che la versione PSP mi diede grattacapi anche a normal
In normal non c'è assolutamente bisogno di farsi tutto al 100%. Io ho rifatto bbs a dicembre e mi è bastato finire le 3 storie, tutti i tesori e figurine, e con terra ho fatto un po' di arena(nemmeno tutta dato che i boss finali segreti non li ho sbloccati ). Dopo un po' si è sbloccato l'episodio aggiuntivo e quello segreto

Ah quindi si tratta di aspettare una settimana?Non mi sembra male, vorrei recuperare la limited giusto per collezionismo e giocarmeli tutti su PS4.

Infatti concordo con te, 30€ sono decisamente troppi...
sono nella tua stessa situazione...solo che il fatto che sia esclusiva store e poi senza tracciamento ecc...non mi fido molto

La versione col cartoncino ha l'italiano?

Quanto costerebbe con la spedizione?

La versione col cartoncino ha l'italiano?
Quanto costerebbe con la spedizione?
Non ti so dire se la copertina sarà in ita(ma il gioco dovrebbe essere ugualmente multilingua), per quanto riguarda la spedizione ci sono due modalità: Senza Monitoraggio(GRATIS) e con Monitoraggio(30€).

Incredibile, ma si..

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti so dire se la copertina sarà in ita(ma il gioco dovrebbe essere ugualmente multilingua), per quanto riguarda la spedizione ci sono due modalità: Senza Monitoraggio(GRATIS) e con Monitoraggio(30€).Incredibile, ma si..
Grazie

Per i 30 euro non ho parole :asd:

a me la limited 2.8 non aveva l'italiano
Intendi la lingua di gioco o il cartoncino?

io la cover della limited del 2.8 presa su amazon ce l'ho in italiano
si, ma io l'ho presa sullo store della square, quella che ha l'esclusiva della 1.5+ 2.5

Non ti so dire se la copertina sarà in ita(ma il gioco dovrebbe essere ugualmente multilingua), per quanto riguarda la spedizione ci sono due modalità: Senza Monitoraggio(GRATIS) e con Monitoraggio(30€).Incredibile, ma si..
Ho appena visto.. che cagata :bah!:

qualcuno che ha già ordinato da loro mi sa dire se la spedizione senza monitoraggio te la rimborsano se non arriva? Mi sembra veramente una cagata spendere 20 euro per poter tracciare un pacco .___.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro