allora ricordo male... ah già le spille erano della 2.5 e 2.8Nella 1.5 non cera la spilla.. :stema:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ricordo male... ah già le spille erano della 2.5 e 2.8Nella 1.5 non cera la spilla.. :stema:

Solo la spilletta ?Limited:
![]()

Ma perchè due immagini diverse per lo stesso prodotto ?E invece ce l'ha!
![]()
Della spilla frega nulla però quel cartoncino è bello, peccato sia solo sullo storeE invece ce l'ha!
![]()

Perché quella postata sopra è la versione USA, mentre quella che ho postato io è EU.Ma perchè due immagini diverse per lo stesso prodotto ?
beh qua c'è proprio scritto che è esclusiva store square......come la collector di ff XVma siete sicuri sia esclusiva?? anche la 2.8 limited era sia sullo store che ovunque
ma pure io, il problema è che io ho preso pre la limited 2-8 sullo store ed è arrivata dall'uk con la copertina in inglesebeh qua c'è proprio scritto che è esclusiva store square......come la collector di ff XV vabbè che il prezzo è identico alla versione normal anche se io ce l'ho prenotata su amazon a 41.88€
a me basta che abbia i sub ita come le altre edizionima pure io, il problema è che io ho preso pre la limited 2-8 sullo store ed è arrivata dall'uk con la copertina in inglese
L'hai presa con il monitoraggio o senza?ma pure io, il problema è che io ho preso pre la limited 2-8 sullo store ed è arrivata dall'uk con la copertina in inglese