PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nei forum spagnoli si staranno lamentando della scritta in italiano :rickds:

Cmq peccato, speriamo sia solo un caso e non faccia come la capcom che ha (quasi) tutti i giochi con copertine in italiano e spagnolo.

Per me possono avere pure le copertine in astro-ungarico, non ha senso preoccuparsene

ma che porcata ..spero solo per "ridurre i costi" essendo una collection di una collection e non un abitudine

Ultima modifica da un moderatore:
Limited:

C4PF0jZVcAAzBLH.jpg

Solo la spilletta ? :rickds:

Non so voi ma io non vedo l'ora di rigiocarmeli :asd:

E il bello è che potrei farlo ora visto che li tengo tutti :sard:

E invece ce l'ha! :nev:
gdyNkEcWKH1.5_2.5_LE_BeautyShot_SE%20Store_780_KR.jpg
Ma perchè due immagini diverse per lo stesso prodotto ?

Comunque se e quando la comprerò prenderò una versione qualsiasi visto che poi di KH3 prenderò la limited e avrà la steelbook quindi il problema rimarrebbe

La spilla è esclusiva dallo store? :morristend: mi hanno fregato 2 volte! Uno perchè mi sento in obbligo di averla..due non penso di acquistarla dallo store!

Hanno rotto con queste spille!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

ma siete sicuri sia esclusiva?? anche la 2.8 limited era sia sullo store che ovunque

Grazie per l'info. Ordinato sullo store SE... :predicatore:

ma siete sicuri sia esclusiva?? anche la 2.8 limited era sia sullo store che ovunque
beh qua c'è proprio scritto che è esclusiva store square......come la collector di ff XV

vabbè che il prezzo è identico alla versione normal anche se io ce l'ho prenotata su amazon a 41.88€

beh qua c'è proprio scritto che è esclusiva store square......come la collector di ff XV vabbè che il prezzo è identico alla versione normal anche se io ce l'ho prenotata su amazon a 41.88€
ma pure io, il problema è che io ho preso pre la limited 2-8 sullo store ed è arrivata dall'uk con la copertina in inglese

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX | Trailer d'annuncio inside | 31 Marzo 2017 |

ma pure io, il problema è che io ho preso pre la limited 2-8 sullo store ed è arrivata dall'uk con la copertina in inglese
a me basta che abbia i sub ita come le altre edizioni

certo che sullo store square enix a livello di dettagli fanno proprio pena

L'hai presa con il monitoraggio o senza?

Se l'hai presa senza, quanto tempo ci ha messo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro