PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono indeciso se prenderle o meno, se devo andare a completismo aspetto Kh 3 e mi sparo KH 3 PLUS ULTIMATE REMIX THE FINAL PACKAGE FRAGMENTARY BIRTH BY 12 YEARS SORA COLLECTION

Così tengo tutto in un posto e pace

Da quel che leggo in giro pare confermato che i giochi gireranno a 60 fps su PS4 :sisi:

Ho comprato sedici console solo per seguire KH, quasi, a suo tempo.

Li ho poi ignorati in HD su PS3 e li ignorerò ora. È già tanto che prenda 2.8.

Ancora una volta sta saga va tutta in cul0 ai boxari, noto :asd:

Ultima modifica:
Io sono uno di quelli che non ha mai giocato a questa saga. Purtroppo (o per fortuna! Dipende dai punti di vista) ho sempre dovuto pagare di tasca mia per comprarmi i videogiochi. Kingdom Hearts mi ha sempre attratto, vedevo in negozio quella sua bella copertina, ma alla fine non l'ho mai preso. Me ne sono ampiamente pentito nel corso degli anni...

QUINDI fatemi capire bene

Kingdom Hearts 1.5 sarebbe la remaster del primo capitolo (quello su PS2)

Kingdom Hearts 2.5 sarebbe la remaster del secondo capitolo (quello su PS3 se nn erro)

Con uscita al 31 marzo?

Ho detto tutto giusto?

Quindi con l'uscita poi del 2.8 e del 3, si avrà tutta la saga su PS4?

Se ho detto tutto correttamente, mi vien da piangere dalla felicità :bruniii:

Ho comprato sedici console solo per seguire KH, quasi, a suo tempo.
Li ho poi ignorati in HD su PS3 e li ignorerò ora. È già tanto che prenda 2.8.

Ancora una volta sta saga va tutta in cul0 ai boxari, noto :asd:
Ma infatti io ancora non capisco che senso abbia far uscire il 3 anche su Xbox One quando le collection le fanno uscire solo su PS4. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti io ancora non capisco che senso abbia far uscire il 3 anche su Xbox One quando le collection le fanno uscire solo su PS4. :asd:
Lo annunciarono anche One a suo tempo, "per sicurezza". Poi visto l'andazzo, non potevano certo cancellare la versione.

Stavo per dire la stessa cosa, prima annunciano KH III multipiattaforma e poi tutto il resto della saga esce in esclusiva su PS4 :rickds:

Scusate la domanda, ma a chi è meglio rivolgersi per far sì che i trofei degli HD remix vengano sincronizzati sia su PS3 che sulla PS4 (non so se mi spiego, tipo NON come han fatto con Deadpool, MGS V e tanti altri ma più tipo One Piece Pirate Warriors 3, J-Stars Victory VS+, Final Fantasy X HD Remaster [e qui sia su PS3 che su PS4 che su Vita, signori] e PlayStation All Stars Battle Royale)

Cioé, personalmente se avrò voglia molto più avanti glieli prenderei su tale piattaforma, ma mi auguro che abbiano questa feature per rispetto!

EDIT: ok, sapete cosa sarebbe veramente perfetto da non giustificare la cosa? Che sia il 358/2 Days che Re:Coded siano giocabili. Ok, ridetemi pure, non mi interessa, ma li ho apprezzati parecchio.

Ultima modifica:
Non ha senso come non ha senso che ci esce FF xv, ma visto che li hanno annunciati nel lontano 2013 devono (giustamente) farli uscire.

Io sono uno di quelli che non ha mai giocato a questa saga. Purtroppo (o per fortuna! Dipende dai punti di vista) ho sempre dovuto pagare di tasca mia per comprarmi i videogiochi. Kingdom Hearts mi ha sempre attratto, vedevo in negozio quella sua bella copertina, ma alla fine non l'ho mai preso. Me ne sono ampiamente pentito nel corso degli anni...
QUINDI fatemi capire bene

Kingdom Hearts 1.5 sarebbe la remaster del primo capitolo (quello su PS2)

Kingdom Hearts 2.5 sarebbe la remaster del secondo capitolo (quello su PS3 se nn erro)

Con uscita al 31 marzo?

Ho detto tutto giusto?

Quindi con l'uscita poi del 2.8 e del 3, si avrà tutta la saga su PS4?

Se ho detto tutto correttamente, mi vien da piangere dalla felicità :bruniii:
NO, ti spiego io, allora:

Kingdom Hearts 1.5 contiene: Kingdom Hearts 1, KH Chain of Memories e i filmati di KH 358/2 Days.

Kingdom Hearts 2.5 contiene: Kingdom Hearts 2, KH Birth By Sleep e i filmati di KH Re:Coded.

Si d'ora in avanti trovi tutto su PS4.

Non ha senso come non ha senso che ci esce FF xv, ma visto che li hanno annunciati nel lontano 2013 devono (giustamente) farli uscire.
Ma per FFXV è diverso. Quello è un gioco a sé. Kingdom Hearts invece per essere compreso ti obbliga a giocarti tutta la saga in quanto son collegati fra loro.

31 Marzo 2017? Quindi imho il III arriva tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La tristezza proprio. Concentrassero i loro sforzi sul III che si sta facendo attendere anche troppo

Mannaggia a me e al mio amore per Kingdom Hearts. Altri soldi per un videogioco che ho già in quadrupla copia tra PS2-3 e varie edizioni...

Ma per FFXV è diverso. Quello è un gioco a sé. Kingdom Hearts invece per essere compreso ti obbliga a giocarti tutta la saga in quanto son collegati fra loro.
Si ma la saga non ha fatto alcuna presa su Xbox nonostante il marketing del xiii, entrambi venderanno pochissimo su One per questo li ho accomunati.

ragà non possono farli su altre piattaforme perchè è rimasterizzato con un software proprietario sony

e se un giorno avranno trovato un modo per scavalcare il problema li faranno su nx e one, ormai a loro non costerebbe nulla un porting da ps4 ...

la cosa che mi stranisce è perchè farla uscire subito, così?? non è che hanno in mente di far uscire kh 3 nello stesso anno ( magari a dicembre) ? :morris82::morris82:

ragà non possono farli su altre piattaforme perchè è rimasterizzato con un software proprietario sony e se un giorno avranno trovato un modo per scavalcare il problema li faranno su nx e one, ormai a loro non costerebbe nulla un porting da ps4 ...

la cosa che mi stranisce è perchè farla uscire subito, così?? non è che hanno in mente di far uscire kh 3 nello stesso anno ( magari a dicembre) ? :morris82::morris82:
Ormai ne dubito. Uscisse sicuro nel 2017, lo avrebbero già confermato da mesi ma ad oggi non conosciamo ancora la finestra di lancio quindi le probabilità che esca l'anno prossimo sono prossime allo zero.

La remaster della remaster. :asd: Ovviamente a prezzo pieno perché "aò, è na collection"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ragà non possono farli su altre piattaforme perchè è rimasterizzato con un software proprietario sony e se un giorno avranno trovato un modo per scavalcare il problema li faranno su nx e one, ormai a loro non costerebbe nulla un porting da ps4 ...

SUBITO?! SUBITO?!?!?!

KH3 annunciato 3 anni fa, 2.8 (che è il prologo) in uscita a febbraio... e per te marzo 2017 è SUBITO?!? :asd:

Scusate la domanda, ma a chi è meglio rivolgersi per far sì che i trofei degli HD remix vengano sincronizzati sia su PS3 che sulla PS4 (non so se mi spiego, tipo NON come han fatto con Deadpool, MGS V e tanti altri ma più tipo One Piece Pirate Warriors 3, J-Stars Victory VS+, Final Fantasy X HD Remaster [e qui sia su PS3 che su PS4 che su Vita, signori] e PlayStation All Stars Battle Royale)
Cioé, personalmente se avrò voglia molto più avanti glieli prenderei su tale piattaforma, ma mi auguro che abbiano questa feature per rispetto!

EDIT: ok, sapete cosa sarebbe veramente perfetto da non giustificare la cosa? Che sia il 358/2 Days che Re:Coded siano giocabili. Ok, ridetemi pure, non mi interessa, ma li ho apprezzati parecchio.
ma che brazzo te ne frega dei trofei , giocateli e bon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro