PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fregacazzi del prezzo

Fregacazzi della "Remastered della Remastered"

FINALMENTE TUTTA LA SAGA SU UNA SOLA CONSOLE

Solo questo mi obbliga ad acquistarlo.

Sono felice quanto un bambino a cui viene comprata la macchinina preferita

Mi sego. D1.

SUBITO?! SUBITO?!?!?!
KH3 annunciato 3 anni fa, 2.8 (che è il prologo) in uscita a febbraio... e per te marzo 2017 è SUBITO?!? :asd:
no deida ,intendevo subito dalla 2.8

perchè stringersi così quando kh 3 non esce nel 2017 ?

SUBITO?! SUBITO?!?!?!
KH3 annunciato 3 anni fa, 2.8 (che è il prologo) in uscita a febbraio... e per te marzo 2017 è SUBITO?!? :asd:
KH 3 annunciato 3 anni fa e, aggiungerei, di cui hanno mostrato 2 trailer e 3 screen in croce.

Square Enix

ma che cazz:morris82:

Domani dovrei prendermi l'1.5 e 2.5 per ps3 da un venditore privato e oggi mi cacciano sta notizia?

non so che fare...cheppalle:axfrog:

era ora!

Mi sento un ******** ad aver preso KH 1.5 proprio qualche giorno fa :facepalm:

ma che cazz:morris82:
Domani dovrei prendermi l'1.5 e 2.5 per ps3 da un venditore privato e oggi mi cacciano sta notizia?

non so che fare...cheppalle:axfrog:
se sei ancora in tempo , fallo

sennò la rivendi , così li prendi su ps4 per completezza che è meglio imho

io già ho dato i miei soldi su quelle ps3 :sisi:

Fatemi capire una cosa.

Su Facebook hanno fatto l'elenco dei giochi presenti e per Days hanno specificato le cinematics rimasterizzate in HD mentre per Re:Coded non hanno scritto niente.

Quindi Re:Coded giocabile o se ne sono fregati di rimasterizzare le cinematics per PS4?

scontato che arrivava, giusto per avere tutta la serie su ps4. So già di un mio amico che si giocherà per la millesima volta questi titoli :sard:

Per quanto abbia giocato un buon 80% dell'1 e del 2 assieme a lui potrebbe quasi venirmi voglia di cominciare la serie per conto mio, vedremo se trovo il tempo per una maratona così impegnativa.

se sei ancora in tempo , fallosennò la rivendi , così li prendi su ps4 per completezza che è meglio imho

io già ho dato i miei soldi su quelle ps3 :sisi:
Mi sono pure sbattuto per trovarle in prima edizione (no essential o boiate varie).

Pensavo: "uscirà il 2.8 entro breve, quindi sicuramente non faranno una collection simile". Se, come no:dsax:

Too late, ormai me li cucco :patpat:

La tristezza proprio. Concentrassero i loro sforzi sul III che si sta facendo attendere anche troppo
Ma sarà la stessa identica cosa che abbiam visto su PS3, upscalata su PS4. Mi basta solo che i trofei siano sincronizzati, e poi del resto amen, tanto li ho giocati.

Comunque è uno schifo che non mettano 358/2, ok che il gameplay non è proprio il massimo, ma eliminare un gioco simile vuol dire essere bacati dentro

Comunque è uno schifo che non mettano 358/2, ok che il gameplay non è proprio il massimo, ma eliminare un gioco simile vuol dire essere bacati dentro
Solo cut-scenes, come su PS3! Ai tempi avevano confermato che non l'avrebbero rifatto (assieme al Re:Coded) perché avrebbe richiesto troppo tempo di sviluppo.

E vista la bipolarità del fandom e il cringe sulle battute di KH3, è meglio così, purtroppo. Per il resto, se uno ci tiene, l'unica opzione è di recuperare i titoli della serie usciti DS!

NO, ti spiego io, allora:
Kingdom Hearts 1.5 contiene: Kingdom Hearts 1, KH Chain of Memories e i filmati di KH 358/2 Days.

Kingdom Hearts 2.5 contiene: Kingdom Hearts 2, KH Birth By Sleep e i filmati di KH Re:Coded.

Si d'ora in avanti trovi tutto su PS4.
In pratica, rispetto a quello che ho detto io, c'è roba in più...meglio! :gab:

Presi su PS3.. diamine, devo prenderli anche per PS4?

Ma certamente, è KH.

mi faccio schifo da solo :rickds:

Si può già preordinare ? :hype:
dai che di sicuro ci fanno una super limited con una spilla di topolino :gab: :rickds:

personalmente l'unica ragione valida per comprarla sarebbe avere 358 days e coded giocabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro