PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
***** l'han fatta alla fine :asd:

Se è tutto 60 fps e ottimizzato al max allora è D1 LIMITED da 2000 euro :sbav:

1.5 comes with:

Kingdom Hearts 1 (full game)

Kingdom Hearts Re:Chain of Memories (full game)

Kingdom Hearts 358/2 Days (HD Cinematics)

2.5 comes with:

Kingdom Hearts 2 (full game)

Kingdom Hearts Birth by Sleep (full game)

Kingdom Hearts Re:coded (HD Cinematics)

2.8 comes with:

Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD (full game)

Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage- (pretty much a KH3 demo that is a sequel to Birth by Sleep)

Kingdom Hearts X Back Cover (movie that predates the entire series and focuses on the Keyblade war)

Ma fatemi capire, hanno fatto una collection senza il 2.8?
Sì esatto NON comprende la 2.8 :sisi:

nella scheda tecnica citano i filmati per 358 days, invece coded non riporta nessuna nota, che sia giocabile? :morris82:
Potrebbe essere, magari lo mettono come bonus della versione PS4 :ahsisi:

Hanno già aperto i pre-order sullo store di Square Enix, costerà 50€: https://store.eu.square-enix.com/eu/it/product/425536/kingdom-hearts-hd-15-25-remix-ps4
Che bomba 50€.

Ma i soldi li prendono subito ?

In caso aspetto Amazon.

- - - Aggiornato - - -

dai che di sicuro ci fanno una super limited con una spilla di topolino :gab: :rickds:
personalmente l'unica ragione valida per comprarla sarebbe avere 358 days e coded giocabili
Una spilletta di Topolino, e quindi della Disney, è oro.

se mi fanno una limited decente e aggiustano i trofei potrei anche prendere in considerazione l'idea di acquistare questa collector

- - - Aggiornato - - -

E fammi capire, non si vergognano?
così guadagnano 2 volte, cosa c'è di strano? :asd: mi sarei stupito del contrario

Io la prendo sicuro, siccome dopo tutti questi anni ho completamente rimosso le storie del primo e del secondo...

Ho le versioni Ps2 e quelle Ps3 ma quelle Ps3 non le ho mai giocate nonostante le ho da 2 anni buoni. A sto punto vendo le due remastered Ps3 su Subito e prendo questa a Marzo, che già c'ho Horizon il primo Marzo e ora questo. :rickds:

Ma dai ho preso stamane la 1.5 ma che sfiga

Quanto potrà cambiare tra le versioni ps3 e ps4?

niente che valga la pena spendere di nuovo i soldi per comprarli

se li avete già a meno che non volete la versione giusto per collezione non ha senso ricomprarli

Il mondo si spera: il doppio degli fps, risoluzione migliorata (magari pure 4k sulla pro), effetti migliorati, CARICAMENTI MIGLIORATI ( visto che su ps3 era un disastro assoluto) ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro