PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando metteranno anche questa collection su Amazon sarà sempre troppo tardi :sad2:
Almeno l'avessero messa adesso, cosi con il 10 euro di sconto su Amazon, uno la pagava anche 40 euro..

Raga, calma.

Qual'è il problema se qualcuno ha skippato i capitoli o meno? Qua, alla fine, Square ci offre la possibilità di giocarceli tutti, nella sequenza canonica/giusta (anche se tra COM e 358/2 Days avrei da ridire visto che quest'ultimo è uscito pure dopo lol), in un colpo solo.

Certo, per collezionismo e amore per la saga ci farei pure il pensierino, ma pure io ho un limite, e mi basta sapere che questo pacco unico è indirizzato a chi non li ha ancora giocati e lo vorrebbe fare su PS4.

ma poi i giochi GBA erano duri da raccattare e brutti da vedere
Non per far console war, ma che ***** ho appena letto. Ti riferisci dal punto di vista estetico delle cartucce più che ai prodotti di per sé....vero? Sennò ti invito assolutamente a ricrederti e recuperare titoli come Zelda: Minish Cup, i Golden Sun, Boktai e via discorrendo.

Ultima modifica:
Niente filmati esclusivi/contenuti confermati, vero? Semplici porting da PS3 a PS4 alla fine, probabilmente upscalati?

L'unica differenza sono i 60 fps :sisi:
....che, a ripensarci, potevano benissimo mettere su PS3. :bah!:

Un'ultima importantissima cosa: dove si deve andare per insistere a Sony/Square Enix con la questione trofei? Seriamente, vorrei che venissero sincronizzati con la versione PS3, in modo tale che se dovessi rigiocarmeli su Play 4 non abbia l'ansia di doverli rifare.

Ultima modifica:
....che, a ripensarci, potevano benissimo mettere su PS3. :bah!:
Un'ultima importantissima cosa: dove si deve andare per insistere a Sony/Square Enix con la questione trofei? Seriamente, vorrei che venissero sincronizzati con la versione PS3, in modo tale che se dovessi rigiocarmeli su Play 4 non abbia l'ansia di doverli rifare.
Ma credo che al 99% saranno condivisi proprio come FFX/X-2 HD.

Purtroppo mai giocati, pero sempre incuriostio. Sono tutti? È tipo la uncharted collection?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo mai giocati, pero sempre incuriostio. Sono tutti? È tipo la uncharted collection?

È un mega paccone, se lo prendi hai praticamente giocato il 75% dei giochi usciti (escludendo i 2 capitoli per DS disponibili solo a cut-scenes). Non te ne pentirai.

- - - Aggiornato - - -

Ma credo che al 99% saranno condivisi proprio come FFX/X-2 HD.
Ma non è sempre così, purtroppo.

Alcune remastered di alcuni titoli non l'han fatto. Per questo spero vivamente di potermi sbagliare.

Ah, sapete un'altra feature fantastica? Cross-save con PS3.

Forse pretendo troppo, ma ci spero.

Grazie a tutti per le risposte. Credo che la prenderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro