Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,756
- Reazioni
- 6,146
Offline
Si concordo per quanto riguarda Re:Coded.Si lo ammetto è un casino pazzescoe devo dire che sono stati davvero poco furbi anche coi nomi, tutti questi 1.5, 2.5, 2.8 mandano sicuramente in confusione l'acquirente medio, avrebbero fatto una mossa più furba chiamandole semplicemente kh 1 collection, kh 2 collection ecc. o qualcosa di più intuitivo senza tutti quei numeri strambi, poi basta giocare le collection in ordine, ovvero: 1.5, 2.5, 2.8 e le varie collection ti mettono già nel giusto ordine i giochi da giocare (tranne i filmati di 358/2 days che per me andrebbero visti rigorosamente dopo kh 2 dato che contengono spoiler su quest'ultimo).
- - - Aggiornato - - -
L'unico capitolo a mio parere inutile è Re:coded visto che a parte il filmato segreto tutto il resto del gioco è completamente inutile ai fini della trama di kh (ed è anche il capitolo più brutto).
Per quanto riguarda i titoli delle varie collection hanno davvero stile e sinceramente non mi sembrano nemmeno tanto complessi/confusionari, ma forse mi rendo conto per chi si avvicina da poco a questa serie può fare quest'effetto.
Ultima modifica da un moderatore: