Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pausa di riflessione. d'altronde dopo aver giocato l'1 e il com nel 2017 non è che ti faccia venire chissa quale voglia di continuare. se non dovessi sapere che il 2 è nettamente migliore, quasi la pianteresti li, no?finita la parte di riku, a esperto
promuovo le boss fight inedite e la trama, che cmq aggiunge roba
boccio assolutamente tutto il resto. i mondi veramente inutili, con i soliti boss visti e rivisti. e il cs che è piacevole ma troppo troppo limitato. divertente il duello però
ha cmq fatto chiarezza almeno sul personaggio riku
avevo dato 8 dopo la parte con sora, e confermo l'8 pure dopo aver giocato riku
adesso lunga pausa prima di kh2

ahahah no no, la voglia e la curiosità c'è. assolutamentepausa di riflessione. d'altronde dopo aver giocato l'1 e il com nel 2017 non è che ti faccia venire chissa quale voglia di continuare. se non dovessi sapere che il 2 è nettamente migliore, quasi la pianteresti li, no?![]()

io devo ancora guardare il back cover, ma dei foretellers proprio non me ne frega na mazzaArrivata oggi la 2.8...finisco con calma bbs, poi guardo (ma forse anche no) i filmati di quell'oscenità che è il re: coded e poi si passa alla collection successiva.

Ma probabilmente saranno molto importanti per kh3...a me la cosa che mi fa inca**are come una iena è che non hanno messo tutto il necessario per comprendere la loro storia in quel filmato, ma una marea di informazioni importantissime sono relegate a quel giochino stupido per cellulari (questo di spezzettare le informazioni importanti è un modo di fare che davvero non mi va giù), quindi mi toccherà per forza di cose recuperare dei video da youtube dato che quel giochino non lo tocco neanche se mi pagano.io devo ancora guardare il back cover, ma dei foretellers proprio non me ne frega na mazza![]()
Ti posso assicurare che al momento quello che si è visto in Back Cover è lo stesso che si vede anche in UX, però contando che KH3 lo vedremo minimo tra un anno (se va bene) di sicuro qualcosa via via aggiungerannoMa probabilmente saranno molto importanti per kh3...a me la cosa che mi fa inca**are come una iena è che non hanno messo tutto il necessario per comprendere la loro storia in quel filmato, ma una marea di informazioni importantissime sono relegate a quel giochino stupido per cellulari (questo di spezzettare le informazioni importanti è un modo di fare che davvero non mi va giù), quindi mi toccherà per forza di cose recuperare dei video da youtube dato che quel giochino non lo tocco neanche se mi pagano.
Io sapevo che le cose che si vedono nel filmato back cover non sono le stesse che accadono nel gioco, e sopratutto per il fatto che col nuovo aggiornamento Union X stanno aggiungendo nuova roba importante, soprattutto per la presenza diTi posso assicurare che al momento quello che si è visto in Back Cover è lo stesso che si vede anche in UX, però contando che KH3 lo vedremo minimo tra un anno (se va bene) di sicuro qualcosa via via aggiungeranno
Infatti su BC si vedono molte più coseIo sapevo che le cose che si vedono nel filmato back cover non sono le stesse che accadono nel gioco, e sopratutto per il fatto che col nuovo aggiornamento Union X stanno aggiungendo nuova roba importante, soprattutto per la presenza diVentus
hanno approfondito degli avvenimenti che accadono all'interno di UX, vederli con un filmato è diverso dal vederli lì nel gioco, che quasi nemmeno ci fai caso
quindi per ora UX è un di più, niente di fondamentale.
Non credo, Nomura non ha mai messo cose a caso nella saga senza giustificarle (anche a costo di farlo in maniera forzata), se lui è lì in quell'epoca un motivo sicuramente c'è, dopotutto riguardo alle sue origini prima di bbs sappiamo ben poco, non credo che Nomura ci metta chissà che per inventarsi un mindfuck che giustifichi il salto temporale...e purtroppo temo che la cosa verrà spiegata nel giochino del cavolo tramite aggiornamenti futuri.Infatti su BC si vedono molte più cosehanno approfondito degli avvenimenti che accadono all'interno di UX, vederli con un filmato è diverso dal vederli lì nel gioco, che quasi nemmeno ci fai caso
Sono sicuro che Ven l'hanno aggiunto solo per sponsorizzare il nuovo aggiornamento, anche perchè cosa c'entra lui con i foretellers anni e anni prima?
Non credo, Nomura non ha mai messo cose a caso nella saga senza giustificarle (anche a costo di farlo in maniera forzata), se lui è lì in quell'epoca un motivo sicuramente c'è, dopotutto riguardo alle sue origini prima di bbs sappiamo ben poco, non credo che Nomura ci metta chissà che per inventarsi un mindfuck che giustifichi il salto temporale...e purtroppo temo che la cosa verrà spiegata nel giochino del cavolo tramite aggiornamenti futuri.

Oh, finalmente Hook!Arrivata oggi la 2.8...finisco con calma bbs, poi guardo (ma forse anche no) i filmati di quell'oscenità che è il re: coded e poi si passa alla collection successiva.

Io spero che in KH3 mettano una modalità filmati per la seconda stagione di KHX.Ma probabilmente saranno molto importanti per kh3...a me la cosa che mi fa inca**are come una iena è che non hanno messo tutto il necessario per comprendere la loro storia in quel filmato, ma una marea di informazioni importantissime sono relegate a quel giochino stupido per cellulari (questo di spezzettare le informazioni importanti è un modo di fare che davvero non mi va giù), quindi mi toccherà per forza di cose recuperare dei video da youtube dato che quel giochino non lo tocco neanche se mi pagano.
Io sapevo che le cose che si vedono nel filmato back cover non sono le stesse che accadono nel gioco, e sopratutto per il fatto che col nuovo aggiornamento Union X stanno aggiungendo nuova roba importante, soprattutto per la presenza diVentus
Roba abbastanza spoilerosa per chi sta giocando alle due collection(ma anche chi non ha visto ancora i filmati di Back Cover), quindi occhio ad aprire lo spoiler:Infatti su BC si vedono molte più cosehanno approfondito degli avvenimenti che accadono all'interno di UX, vederli con un filmato è diverso dal vederli lì nel gioco, che quasi nemmeno ci fai caso
Sono sicuro che Ven l'hanno aggiunto solo per sponsorizzare il nuovo aggiornamento, anche perchè cosa c'entra lui con i foretellers anni e anni prima?
Dopo quella puttanata di DDD che rimette in piedi delle cose assurde con la storia dei salti temporali, non mi stupisco se tirasse fuori di nuovo cose simili. Inoltre c'è anche ilNon credo, Nomura non ha mai messo cose a caso nella saga senza giustificarle (anche a costo di farlo in maniera forzata), se lui è lì in quell'epoca un motivo sicuramente c'è, dopotutto riguardo alle sue origini prima di bbs sappiamo ben poco, non credo che Nomura ci metta chissà che per inventarsi un mindfuck che giustifichi il salto temporale...e purtroppo temo che la cosa verrà spiegata nel giochino del cavolo tramite aggiornamenti futuri.
Goditi per bene la 2.8! :stema:Gioca KH1, CoM e KH2, dopo guardati i filmati del 358 e poi gioca BBS; ti restano solo i filmati del RE:CPer la collection 1.5 2.5 devo seguire l'ordine che la schermata iniziale mi propone?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Se l'ordine è lo stesso presente nel messsaggio in prima pagina di questo topic, sì.Per la collection 1.5 2.5 devo seguire l'ordine che la schermata iniziale mi propone?

domanda bruciapelo fatta da un principiante: scudo, spada o scettro?Sono valide tutte le scelte, cambiano le statistiche e l'ordine in cui apprenderai le abilità...scegli in base a cosa è più importante per te se l'attacco, la difesa o la magia.Perfect, grazie a entrambidomanda bruciapelo fatta da un principiante: scudo, spada o scettro?