the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,755
ma quanto è noioso l'inizio del 2? passate due ore come fossero 10 e ancora non c'è la svolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri lo spoiler solo se hai giocato BbS (cosa che non credo tu abbia fatto)Ok sono andato avanti,qualcuno che gentilmente mi spiega come faKairi ad essere in possesso di un Keyblade?
KH2 è stato il mio primo Kingdom Hearts: non sapevo che aspettarmi, quindi l'inizio l'ho trovato proprio magico (e la penso allo stesso modo ora, dopo aver giocato quasi tutti i titoli della serie).ma quanto è noioso l'inizio del 2? passate due ore come fossero 10 e ancora non c'è la svolta
Vergognati :Cifa: è tipo una delle intro più belle mai viste in un videogioco.ma quanto è noioso l'inizio del 2? passate due ore come fossero 10 e ancora non c'è la svolta
Verrà spiegato male in un capitolo successivo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà no, perché (spoiler bbs)Apri lo spoiler solo se hai giocato BbS (cosa che non credo tu abbia fatto)
Almeno io la penso così, però sono curioso di sapere il parere degli altri :stema:Il Keyblade che Kairi usa è solo prestato (glielo dà Riku se non ricordo male). Ma ovviamente c'è di più, altrimenti non riuscirebbe ad utilizzare neanche il Keyblade di un'altra persona.
In Birth by Sleep, incontriamo Kairi la prima volta a Radiant Garden mentre viene attaccata da alcuni Nesciens: in questa occasione, Aqua cerca di aiutarla e Kairi afferra il suo Keyblade, compiendo una sorta di rito di iniziazione per iniziare ad utilizzarlo.
Vergognati :Cifa: è tipo una delle intro più belle mai viste in un videogioco.
- - - Aggiornato - - -
In realtà no, perché (spoiler bbs)
Aqua non fa nessun rito di passaggio con Kairi in bbs, diversamente da quanto fa Terra con Riku che porge il suo keyblade al bambino e pronuncia la formula, infatti Aqua non fa toccare il suo keyblade a Kairi e non pronuncia nessuna formula di iniziazione, ma (come specifica anche lei) lancia su Kairi un semplice incantesimo di protezione che permetterà al cuore di Kairi quando sarà nei guai di raggiungere la luce di qualcun'altro (ed è l'incantesimo che permetterà al cuore di Kairi di entrare dentro Sora in kh1)...purtroppo il motivo per cui Kairi può impugnare un keyblade non viene mai spiegato chiaramente così come non viene spiegato da dove diavolo Riku tiri fuori il keyblade che le dona (da quando un custode del keyblade può evocare i keyblade che gli pare anche se non sono suoi?), possiamo solo supporre che lei abbia sempre avuto i requisiti per poter impugnare un keyblade, ma che non fosse ancora abbastanza conscia del suo potere per controllarlo ed evocarlo autonomamente.

in una scena se non mi sbaglio si vede kairi toccare il keyblade di aqua
No non succede, si incontrano solo in una scena in tutto il gioco e non lo tocca (sono andato a riguardarla)
mi era sfuggito, ma comunque non vuol dire nulla, toccare il keyblade senza che venga pronunciata alcuna formula non fa certo di te un prescelto o un potenziale prescelto del keyblade (la cosa non mi risulta sia mai menzionata da nessuna parte), altrimenti anche personaggi come Jack Sparrow e Leon dovrebbero essere candidati

No, al momento non esiste una collection unica.scusate ragazzi,esiste un gipoco unico con 1.5,2.5 e 2.8?
Non è questione di aver giocato o no, io parlavano semplicemente di come è fatta non della storia, è lentissima con dialoghi inutili e tu dopo 5 minuti sai gia cosa succederà ma devi aspettare 3 ore per la svolta.ho finito l'intro del 2
a me è piaciuta. certo se non si è giocato chain of memories si perde molto, imho
L'intro del 2 è lenta apposta perché è studiata per farti empatizzare col personaggio facendoti calare nella sua quotidianità anche attraverso incarichi secondari come i lavoretti part-time e il tutto serve ad aumentare l'impatto emotivo del finale dell'intro, quindi la lentezza in questo caso non è un difetto, è fortemente voluta e riesce nel suo compito dato che in molti all'epoca già dopo poche ore di intro si erano affezionati di più a quel personaggio che allo stesso Sora, un intro veloce che fa accadere tutto in un'ora come l'avresti voluta tu non avrebbe avuto quell'effetto e non avrebbe permesso a nessuno di affezionarsi a quello che è secondo molti (me compreso) il personaggio migliore della saga...poi è ovvio che se tu sei il tipo che vuole calarsi da subito nell'azione senza perdere tempo allora un intro lenta e di atmosfera ti può far storcere il naso, del resto non si possono accontentare sempre i gusti di tutti.Non è questione di aver giocato o no, io parlavano semplicemente di come è fatta non della storia, è lentissima con dialoghi inutili e tu dopo 5 minuti sai gia cosa succederà ma devi aspettare 3 ore per la svolta.
Il primo dalle 30 alle 40 ore dipende se vuoi completare tutto o solo la storia (se vai spedito puoi metterci anche meno), il secondo dalle 40 alle 50 ore.Che spettacolo rigiocare a Kingdom Hearts, il primo penso l'avrà giocato 3-4 volte ai tempi della PS2.
Ho preso ieri la collection, ho intenzioni di rigiocarmi solo l'1 e il 2, altrimenti troppa roba: indicativamente quanto durano, che non ricordo quasi nulla?
Qualcuno sta bestemmiando?!?Non è questione di aver giocato o no, io parlavano semplicemente di come è fatta non della storia, è lentissima con dialoghi inutili e tu dopo 5 minuti sai gia cosa succederà ma devi aspettare 3 ore per la svolta.