- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 841
Si eroe/esperto è lo stesso, cambia da gioco a gioco...per sbloccare l'episodio segreto a eroe basterà collezionare tutte le figurine per ogni personaggio (è molto facile, ci sono 2/3 figurine per mondo e puoi vedere da quali ti mancano e in quale mondo sono dal diario) e l'episodio si sbloccherà automaticamente dopo aver giocato l'episodio finale (per quest'ultimo mi pare che serva collezionare tutti i 13 diari di Xehanort, si trovano con la storia e nei forzieri grossi, uno solo lo si ottiene completando un torneo con Terra all'arena miraggio).Sempre esaustivoComunque lo sto giocando ad eroe, critica mi sembrava troppo
A proposito, che requisiti devo soddisfare per il finale segreto?
E poi di che si tratta l'arena miraggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'arena miraggio non so se ci sei già arrivato, è semplicemente un mondo privo di storia e personaggi e dedicato esclusivamente ai tornei (e in origine su psp alle funzionalità multiplayer, ma questo non vale per questa versione) in cui puoi partecipare a dei tornei, gare di corsa e col tabellone di comando che ti permettono di ottenere dei punti che potrai utilizzare per ottenere comandi, oggetti, materiali ecc. completare le sfide permette di aumentare il proprio livello arena che aumentando sbloccherà a sua volta nuovi tornei (ai livelli più alti si sbloccano due boss fight segrete), tutto facoltativo, ma almeno farne qualcuno per ottenere il diario con Terra è importante.
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo sto giocando ad eroe, critica mi sembrava troppo