Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,534
Ok grazie eviterò come la peste i Boss di BBSNon saprei non ricordo così bene il bilanciamento della versione liscia per ps2 (mi viene quasi voglia di rigiocarla per curiosità), comunque si il 2 ha una main davvero moooolto facile, non commettere assolutamente l'errore di giocare quel gioco a normal.Per i boss segreti provali e valuta tu stesso, se non ti vanno a genio per gusti personali ovviamente non puoi farci nulla, io personalmente quelli del 2 aggiunti con la versione fm gli ho trovati molto appaganti, più dei boss dei vari souls (battere per la prima volta volontà residua fu una soddisfazione come poche) e soprattutto amo la maggior parte dei boss segreti del 2 perché a differenza di quelli presenti in altri capitoli mettono davvero alla prova le abilità e i riflessi del giocatore più dell'importanza di cose come lv ed equip che in altri capitoli fanno molto più la differenza (per farti un esempio coi boss segreti del bbs conta solo il comando equipaggiato mentre l'abilità del giocatore conta zero).

Cmq ho finito Agrabah, non ho capito se sono io che so migliorato con gli anni o veramente hanno reso il gioco una passeggiata di salute