PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
per l'episodio finale devi ottenere tutti i diari di Xehanort, per l'episodio segreto (se giochi almeno ad esperto) è sufficiente completare l'album di figurine con tutti e 3 i pg e poi completare l'episodio finale (se invece lo hai giocato a normale non ne sono sicuro, ma forse in quel caso bisogna addirittura completare al 100% i diari con tutti i pg)
come si fanno a completare i diari al 100% ?

come si fanno a completare i diari al 100% ?
Non ti passa più, dovresti completare al 100% tutte le voci che vedi nei diari, vale a dire tutti i minigiochi, tutte le formule, tutti i comandi, tutti gli stili, tutti gli epiloghi, tutti i boss segreti, tutti i keyblade, ecc.

ripeto però che non sono sicuro al 100% che a normale è necessario completare tutto il diario, anche perché su internet i pareri sono piuttosto discordanti, soprattutto perché si fa confusione tra questo episodio segreto (aggiunto nella versione fm) e il vecchio filmato segreto (che era presente nella versione psp uscita da noi all'epoca e che ora è integrato nell'episodio segreto) e molte guide parlando di "episodio segreto" si riferiscono proprio al vecchio filmato segreto della versione psp le cui modalità di ottenimento erano diverse.

Non ti passa più, dovresti completare al 100% tutte le voci che vedi nei diari, vale a dire tutti i minigiochi, tutte le formule, tutti i comandi, tutti gli stili, tutti gli epiloghi, tutti i boss segreti, tutti i keyblade, ecc.ripeto però che non sono sicuro al 100% che a normale è necessario completare tutto il diario, anche perché su internet i pareri sono piuttosto discordanti, soprattutto perché si fa confusione tra questo episodio segreto (aggiunto nella versione fm) e il vecchio filmato segreto (che era presente nella versione psp uscita da noi all'epoca e che ora è integrato nell'episodio segreto) e molte guide parlando di "episodio segreto" si riferiscono proprio al vecchio filmato segreto della versione psp le cui modalità di ottenimento erano diverse.
ok, ti ringrazio, rinuncio :asd:

mi guardo l'ultimo gioco della collection te poi melo trovo sul tubo, troppo sbatti x me

bellissimo acquisto in ogni caso, considerando anche quanto l'ho pagato e mi ha riregalato minimo 120h di divertimento e ritorno a bei vecchi tempi :gab:

ok, ti ringrazio, rinuncio :asd:mi guardo l'ultimo gioco della collection te poi melo trovo sul tubo, troppo sbatti x me

bellissimo acquisto in ogni caso, considerando anche quanto l'ho pagato e mi ha riregalato minimo 120h di divertimento e ritorno a bei vecchi tempi :gab:
Comunque per dovere di cronaca preciso che non si tratta solo di un filmato, è proprio un episodio giocabile.

Comunque per dovere di cronaca preciso che non si tratta solo di un filmato, è proprio un episodio giocabile.
no spe, ti riferisci al capitolo finale ok ( dopo le 3 storie, ma l'ho fatto ) , ma se parli del finale segreto, io sapevo fosse solo un filmato, mi son perso qualcosa?

no spe, ti riferisci al capitolo finale ok ( dopo le 3 storie, ma l'ho fatto ) , ma se parli del finale segreto, io sapevo fosse solo un filmato, mi son perso qualcosa?
No non è solo un filmato, è un capitolo giocabile aggiunto solo nella versione final mix del gioco (quindi non presente nelle vecchie versioni europee per psp)

ricapitolando nel gioco ci sono:

-le 3 storie

-l'episodio finale giocabile (quello che hai fatto tu)

-l'episodio segreto anch'esso giocabile (e che si collega direttamente all'inizio di kh 0.2)

No non è solo un filmato, è un capitolo giocabile aggiunto solo nella versione final mix del gioco (quindi non presente nelle vecchie versioni europee per psp)ricapitolando nel gioco ci sono:

-le 3 storie

-l'episodio finale giocabile (quello che hai fatto tu)

-l'episodio segreto anch'esso giocabile (e che si collega direttamente all'inizio di kh 0.2)
capito, ma troppo sbatti, mi son guardato solo il filmato sul tubo :asd:

grazie lo stesso

Ragazzi chain of memories più o meno quanto dura? lo sto odiando per le meccaniche di gameplay però non me la sento proprio di liquidarlo guardandomi i video-riassunti su youtube :morristend:

Ragazzi chain of memories più o meno quanto dura? lo sto odiando per le meccaniche di gameplay però non me la sento proprio di liquidarlo guardandomi i video-riassunti su youtube :morristend:
circa 25h

mi sa che passo direttamente a 358/2 days e poi al 2 allora, mi guardo un riassunto perché lo trovo abbastanza ingiocabile e noioso
a me invece e' uno di quelli che e' piaciuto di piu', devi solo capire le meccaniche fidati ;)

a me invece e' uno di quelli che e' piaciuto di piu', devi solo capire le meccaniche fidati ;)
no ma non é questione di difficoltà o altro, é che proprio il gameplay basato sulle carte non mi piace

mi sa che passo direttamente a 358/2 days e poi al 2 allora, mi guardo un riassunto perché lo trovo abbastanza ingiocabile e noioso
Ti consiglio il contrario e cioè di passare al 2 e guardare dopo 358/2 days, perché essendo uscito dopo quel gioco è pieno di spoiler su kh2.

no ma non é questione di difficoltà o altro, é che proprio il gameplay basato sulle carte non mi piace
capisco, anche io all'inizio la pensavo cosi, poi capito un po' il gameplay e con il fatto che il mazzo va cambiato davvero ( all'inizio non serve a nulla se non ad aggiungere carte ) allora il gioco diventa piu' bello e divertente

Grazie anche a tutorial poco chiari e mancate spiegazioni (carte premium, negozio moguri, ecc.)
in realta' le spiegazioni a parte il fattore premium ci sono, solo che te ne freghi visto che per almeno meta' gioco praticamente non devi cambiare il mazzo, poi quando incontri alcuni boss e sei costretto a farlo e studiare il mazzo prima della battaglia, allora le cose cambiano

Grazie anche a tutorial poco chiari e mancate spiegazioni (carte premium, negozio moguri, ecc.)
Vabbè ma non facciamolo passare per Torments o Divinity...il gioco comunque ti spiega tutto ma poi c'è poco da spiegare quando il grosso lo deve fare il tuo cervello ma giusto per i boss

Vabbè ma non facciamolo passare per Torments o Divinity...il gioco comunque ti spiega tutto ma poi c'è poco da spiegare quando il grosso lo deve fare il tuo cervello ma giusto per i boss
Assolutamente no, solo che il tutorial è molto sbrigativo e all'inizio, per mancanza di carte, ti ritrovi sempre a subire blocchi o altro :morris82:

in realta' le spiegazioni a parte il fattore premium ci sono, solo che te ne freghi visto che per almeno meta' gioco praticamente non devi cambiare il mazzo, poi quando incontri alcuni boss e sei costretto a farlo e studiare il mazzo prima della battaglia, allora le cose cambiano
vero, infatti in alcuni scontri ho avuto una maggiore soddisfazione rispetto al primo capitolo :kappe:

Stessa cosa successa a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro