PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non c'è un'ordine preciso, però il consiglio è fare cosi: Terra, Ventus e infine Aqua, con quest'ultima è quasi obbligatorio farla per ultima.. poi vedrai il perché.Gioca sempre a critico in tutte e tre le run.
ok ho iniziato terra in critico..anche se avrei davvero voluto abbassare la difficoltà :asd:

so che ci sono contenuti bonus..addirittura giocabili..mi basta finire tutti e 3 in critica?

ok ho iniziato terra in critico..anche se avrei davvero voluto abbassare la difficoltà :asd:so che ci sono contenuti bonus..addirittura giocabili..mi basta finire tutti e 3 in critica?
Esatto, a critico e alla difficoltà che viene prima(se non erro) si sblocca un ep segreto in modo più veloce, senza dover collezionare tutto al 100%.

Esatto, a critico e alla difficoltà che viene prima(se non erro) si sblocca un ep segreto in modo più veloce, senza dover collezionare tutto al 100%.
Nella penultima difficoltà non è così immediato

Sempre ste final battle divise in 50 segmenti, senza salvare. che se uno non è over livellato e ha bisogno di tempo si deve prendere na settimana de ferie per finirlo :facepalm:

Consigli? (Con terra)

Sempre ste final battle divise in 50 segmenti, senza salvare. che se uno non è over livellato e ha bisogno di tempo si deve prendere na settimana de ferie per finirlo :facepalm:
Consigli? (Con terra)
una delle cose che proprio non digerisco di KH

robe che manco dark souls tra un po' :asd:

vabè livello un po e faccio qualche comando figo

non mi ci sono dedicato troppo alla creazione dei comandi. colpa mia e colpa del solito kh che ti tratta come fossi alle elementari fino al boss finale e poi ti chiede il diploma da giocatore per batterlo

Ultima modifica da un moderatore:
non mi ci sono dedicato troppo alla creazione dei comandi. colpa mia e colpa del solito kh che ti tratta come fossi alle elementari fino al boss finale e poi ti chiede il diploma da giocatore per batterlo
Amen , sempre cosi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma di che stai parlando nello specifico? Un capitolo particolare?

Ma di che stai parlando nello specifico? Un capitolo particolare?
Sto parlando di bbs, ma è una cosa che ho notato anche negli altri KH

Forse quello fatto meglio sotto sto punto di vista è chain of memories, che dai primi boss ti obbliga a fare comandi particolari se vuoi buttarli giù

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta

alla fine è bastato fare il comando ars solum, un paio di blitz tonanti e un paio di energiga. dopo vari tentativi ci sono riuscito. finito a eroe in 13 ore e poco più

adesso sotto con Ventus

Consigli? (Con terra)
Ma se le battaglie finali in fasi sono sempre spettacolari :morris82:

Sono uno degli elementi più interessanti, e tosti, di ogni capitolo :morris82:

Sto parlando di bbs, ma è una cosa che ho notato anche negli altri KH
Forse quello fatto meglio sotto sto punto di vista è chain of memories, che dai primi boss ti obbliga a fare comandi particolari se vuoi buttarli giù

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta

alla fine è bastato fare il comando ars solum, un paio di blitz tonanti e un paio di energiga. dopo vari tentativi ci sono riuscito. finito a eroe in 13 ore e poco più

adesso sotto con Ventus
Io non ho mai avuto problemi particolari con i primi due, anzi col 2 che anche nelle alte ditficolta si finisce da solo

Io non ho mai avuto problemi particolari con i primi due, anzi col 2 che anche nelle alte ditficolta si finisce da solo
Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa

Io lamento proprio la scarsa difficoltà, che non ti stimola a studiare bene il CS. Fino poi presentare tutta la difficoltà alla battaglia finale

Che poi se uno gioca bene rende facile anche quella ok, ma io ci devo prendere la mano con le cose

Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa
Io lamento proprio la scarsa difficoltà, che non ti stimola a studiare bene il CS. Fino poi presentare tutta la difficoltà alla battaglia finale

Che poi se uno gioca bene rende facile anche quella ok, ma io ci devo prendere la mano con le cose
Intendevo in toto, includendo pure i boss che non mi hanno mai dato eccessivi problemi.

Se ricordo bene BBS era piu difficile degli altri, ma stiamo li piu o meno.

Ma trovare la limited edition a prezzi umani è impensabile? :rickds:
E' rara, su eBay te le sparano sui 200 €.

Per adesso mi accontento di tenere la limited PS3 di KH 1.5 HD ReMIX :ahsisi:

KHHD-Dated-Pre-Order.jpg

E' rara, su eBay te le sparano sui 200 €.
Per adesso mi accontento di tenere la limited PS3 di KH 1.5 HD ReMIX :ahsisi:

KHHD-Dated-Pre-Order.jpg
Eh ho visto, tutte verso i 200 euro.

Anche io ho sia questa, che la collector della 1.5+2.5 per PS3 con il Peluche. Così come la limited del 2.8.

Come uno stupido non presi questa limited, ed è l'unica il cui prezzo è salito in modo vertiginoso. :bruniii:

Eh ho visto, tutte verso i 200 euro.Anche io ho sia questa, che la collector della 1.5+2.5 per PS3 con il Peluche. Così come la limited del 2.8.

Come uno stupido non presi questa limited, ed è l'unica il cui prezzo è salito in modo vertiginoso. :bruniii:
Più che altro, non riesco a capire se anche questa ha avuto la copertina in italiano o meno. Non si riesco a trovare fan che abbiano acquistato questa Limited, per lo meno non italiani, maaannnagg :rickds:

Più che altro, non riesco a capire se anche questa ha avuto la copertina in italiano o meno. Non si riesco a trovare fan che abbiano acquistato questa Limited, per lo meno non italiani, maaannnagg :rickds:
Ma su Youtube anche gli unboxing stranieri sono pochissimi. Ne avranno stampate 20 copie globalmente :rickds:

Ma su Youtube anche gli unboxing stranieri sono pochissimi. Ne avranno stampate 20 copie globalmente :rickds:
Verissimo, se ne trovano davvero pochi. :rickds:

Ma infatti mi sa che se riuscirò a prenderla, andrò di copertina in inglese. In italiano mi sa che a sto giro non c'è proprio nulla :tristenev:

Ripescato anche io sta edizione (avevo la 1.5 PS3 data in giro a qualche amico:asd:) a basso prezzo... Devo decidermi a giocare CoM (e vedere il "Days"), altrimenti non procederò mai con sta saga...:loris:

L'1 mi piacque da morire (e avrei pure voglia di rigiocarlo tra l'altro), e il 3 è alle porte, azz:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro