Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per alcune figurine devi avere il salto più in alto, il volo etc...Grazie.
Piccolo dubbio: per raggiungere tutte le figurine devo sbloccare qualche comando in particolare?
Avevo completamente rimosso quanto fosse complesso tutto il sistema![]()
E come si sbloccano?Si per alcune figurine devi avere il salto più in alto, il volo etc...
Mmmh, non proprio.Per me l'ordine non conta. Alla fine la storia quella è e in qualsiasi ordine si gioca comunque andando avanti il cerchio si chiude

Se non ricordo male, alcuni durante la storia e altri in alcuni tesori, quindi non preoccuparti :stema:E come si sbloccano?
Non ci sto capendo niente con questo nuovo sistema
Grazie, intanto sto provando un po' di fusioni.Mmmh, non proprio.Se inizi con Aqua ti ammazzi tutta la trama. (con Ventus spoileri meno di tutti, ma per una serie di questioni Terra va più che bene per iniziare)
Anche Nomura in un'intervista disse: "Terra, Ven e Aqua è l'ordine migliore. Abbiamo scritto gli scenari in quest'ordine, e probabilmente capirete il perché quando giocherete."
Se non ricordo male, alcuni durante la storia e altri in alcuni tesori, quindi non preoccuparti :stema:
Figurati!Grazie, intanto sto provando un po' di fusioni.
Ma il gioco dell'oca serve? Cioè quante volte è consigliabile farlo? Perchè se ho capito bene aumenta i livelli delle abilità e ti da qualche premio ogni tanto

)Ah ma per l'Arena intendi quella versione striminzita simil-Colosseo nei primi due giusto?Figurati!Comunque sì, sono tutti utili i minigiochi.
Per il quanto riguarda il "Tabellone di Comando", come hai detto tu aumenti il livello delle abilità (al di fuori dei combattimenti, non è cosa da poco), recuperi comandi che al di fuori non sono recuperabili e per di più nell'Arena conquisti delle medaglie da poter usare per comprare oggetti e altra bella robetta nei negozi Moguri.
Consiglio di passarci del tempo ogni tanto, magari quando non si vuole continuare con la trama e si vuole farmare un pochetto o per puntare al 100% del gioco. (ma anche solamente perché si ha voglia di giocare ai minigiochi)

Sì, praticamente quelAh ma per l'Arena intendi quella versione striminzita simil-Colosseo nei primi due giusto?
Comunque si hai ragione per quanto riguarda il tabellone, ricordo che quando lo recensii per Spazio ci passai ore sopra![]()

E' tipo il mio minigioco preferito di sempreSì, praticamente quelmondo opzionale (http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/Mirage_Arena) creato appositamente per minigiochi, tornei, robine del multiplayer e via discorrendo
Hai voglia, a me il Tabellone piaceva un botto e mi sa che appena riprenderò in mano BbS passerò altre 100 ore solo su quello![]()

Ci credo, è davvero figoE' tipo il mio minigioco preferito di sempre
Un'altra cosa, ma le abilità che si sbloccano quando usi spesso il "supporto" di un altro personaggio dove le trovo e come le uso?

(per il resto, ha detto bene anche Skull)Credo anche io intendesse le D-LinkSe parli degli D-Link, allora sono abilità relegate a quel personaggio. Cioè, se evochi Terra tutte le abilità che sblocchi (che sarebbero 2, alla fine) puoi usarle solo durante l’evocazione di Terra.Forse ho capito male la tua domanda però
~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, praticamente quelmondo opzionale (http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/Mirage_Arena) creato appositamente per minigiochi, tornei, robine del multiplayer e via discorrendo
Hai voglia, a me il Tabellone piaceva un botto e mi sa che appena riprenderò in mano BbS passerò altre 100 ore solo su quello![]()
Fantastico:sasa:Mi sono espresso male, mi pareva che se usi spesso una unione con un personaggio ti sblocca delle abilità ma forse solo roba legata alla fusion.Ci credo, è davvero figo
Comunque, parliamo delle Unioni? Se è sì, quelle si trovano quasi tutte durante la storia, per usarle basta aggiungere il comando dal menu di gioco (dove puoi anche decidere il posizionamento dei che personaggi vuoi nei comandi) e utilizzarle come le fusioni o le invocazioni di dei capitoli precedenti.(per il resto, ha detto bene anche Skull)
Credo anche io intendesse le D-Link![]()
)

Già! Fatto bene, crea un po' di dipendenza.. insomma, un minigioco maledettoAnche a me piaceva un sacco il TabelloneFantastico:sasa:

Ah! No beh, se non ricordo male potenziando le D-Link si hanno dei bonus sempre con quel determinato personaggio (ad esempio, potenziando Aqua si ha il Risveglio che è utilissimo, ti evita di morire e ti ridà il 25% di vita)Mi sono espresso male, mi pareva che se usi spesso una unione con un personaggio ti sblocca delle abilità ma forse solo roba legata alla fusion.
Comunque battere
senza mai essere colpiti a Eroe è stato bellissimo (considerato che quando lo giocai su PSP mi massacrò di botte a NormalEraqus)
Che poi da che dovevo fare una run veloce solo per ripassarmi la storia mi sto azzeccando di brutto con l'ottenimento delle abilità
Incredibilmente sta diventando il mio capitolo preferito di sempre, pazzesco quanto sia una droga![]()

(anche solo per le solite magnifiche tracce della Shimomura :hail
Bello ostico Braig ma il più difficile è stato il primissimo boss con TerraGià! Fatto bene, crea un po' di dipendenza.. insomma, un minigioco maledetto
Ah! No beh, se non ricordo male potenziando le D-Link si hanno dei bonus sempre con quel determinato personaggio (ad esempio, potenziando Aqua si ha il Risveglio che è utilissimo, ti evita di morire e ti ridà il 25% di vita)
Oddio, gran bel fight, quello.
E sei stato anche molto bravo, io ieri
e ho dovuto rivedere un po' gameplay, giusto perché a Proud non puoi permetterti di testare combo o altro, ti apre malissimo :l4gann:ho battuto Braig, uno dei personaggi più odiosi di sempre
E.. concordo, davvero magnifico BbS, in assoluto nella top della serie.(anche solo per le solite magnifiche tracce della Shimomura :hail
![]()

IlBello ostico Braig ma il più difficile è stato il primissimo boss con Terra
Comunque ho avuto un bel po' di cùlo perchè invece di sbloccare Incrocio Sonico mi è uscito Sfolgorio che è così OP che ho battuto in 2 minuti e senza curarmi anche il boss finale
Ma quelle abilità tipo Risveglio coi D-Link una volta sbloccate si possono usare comunque solo se sei collegato ad un altro personaggio vero?

Beh dai, sei stato bravo comunque, lui può comunque scassarti in giro di pochissimo, quindi.. 
)Si ma a me proprio non mi entra il concetto di stunnare l'avversario, non ti dico che problemi che ho avuto coi vari souls/bloodborneIlDiciamo che bisogna stare attenti e capire bene il tempismo degli attacchi (soprattutto alla ruota), dopo si va che è una meraviglia.Wheel Master da Enchanted Dominion? Quello l'ho scassato bene, se si usa bene la guardia lo si corca davvero benissimo. Anche perché resta stunnato per un po' di tempo, ergo giù di Keyblade
Aaaah!Beh dai, sei stato bravo comunque, lui può comunque scassarti in giro di pochissimo, quindi..
Magari, purtroppo sempre quando sei collegato :sad: C'è da dire che è comunque ottima, i vari potenziamento delle D-Link, sono utilissimi. (proprio le D-Link sono ottime, sia per il ripristino degli HP, sia per il fatto che usati bene possono dare un bel vantaggio)

Ma in realtà tra i 3 da te citati Marluxia è probabilmente il più facile.KH II, sconfitto Zexion ieri sera.Non è un gran traguardo, ma è già un inizio tra i Boss Opzionali Silhoutte.
Larxene sará dura, Marluxia neanche ci provo.