- Iscritto dal
- 31 Gen 2018
- Reazioni
- 0
Io, per il tabellone, provo un misto di sentimenti.Anche a me piaceva un sacco il TabelloneFantastico:sasa:
(tra gioia e disperazione)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, per il tabellone, provo un misto di sentimenti.Anche a me piaceva un sacco il TabelloneFantastico:sasa:
Perchè disperazione?Io, per il tabellone, provo un misto di sentimenti.(tra gioia e disperazione)
Come mai?Io, per il tabellone, provo un misto di sentimenti.(tra gioia e disperazione)

wut? a me sembra che come prima cosa si debba imparare a memoria i suoi pattern d'attacco, in una battaglia a più step.Ma in realtà tra i 3 da te citati Marluxia è probabilmente il più facile.
Perchè disperazione?
Perché, quando ti capitava di fare il giro buono, con le abilità delle carte e dei bonus, ti facevi anche 2/3 giri dei 4 colori, prima che il computer arrivi ad avere anche un solo giro.Come mai?![]()
Si è così, ma sono pattern molto ripetitivi quindi non ci vuole troppo a impararli e una volta imparati il gioco è fatto.wut? a me sembra che come prima cosa di debba imparare a memoria i suoi pattern d'attacco, in una battaglia a più step.
E' una vita che non gioco a BBS (:claudiaPerché, quando ti capitava di fare il giro buono, con le abilità delle carte e dei bonus, ti facevi anche 2/3 giri dei 4 colori, prima che il computer arrivi ad avere anche un solo giro.Mentre se non facevi il giro giusto, o se non ti capitavano mai carte con abilità utili, e se venivi beccato da diversi malus inflitti dal computer o dal tipo di tabellone stesso, arrivavi a perdere il doppio del tempo per fare anche solo una partita.
Però c'è anche da dire che era estremamente raro che capitasse di avere tanta sfortuna.
Per il resto, mi divertivo parecchio quando mi capitava di fare delle partite ottime, con dei giri perfetti :morris82:
, ma non bastava fare qualche trucchetto coi dadi, tipo tirarli insieme per fare numeri più alti e vincere facile?? Ricordo che c'erano diversi trick 
Infatti si, c'è il cheat facile che ti permette dj sacrificare una o due carte per lanciare due o tre dadi che ti possono cambiare totalmente la partita (soprattutto nel rush finale)E' una vita che non gioco a BBS (:claudia, ma non bastava fare qualche trucchetto coi dadi, tipo tirarli insieme per fare numeri più alti e vincere facile?? Ricordo che c'erano diversi trick
![]()

ma parli del minigioco o di bbs in generale?Comunque è na droga sto maledetto gioco, madonna santa tra un po' mi ricoverano![]()
Si.E' una vita che non gioco a BBS (:claudia, ma non bastava fare qualche trucchetto coi dadi, tipo tirarli insieme per fare numeri più alti e vincere facile?? Ricordo che c'erano diversi trick
![]()
Entrambi (ma con particolare attenzione al minigioco) a livello di CS e di divertimento di "sbloccaggio" di abilità è due spanne sopra tutti Imhoma parli del minigioco o di bbs in generale?

Io, in quel punto, non ho avuto grossi problemi.Arrivato a metà di Aqua e concordo incredibilmente con chi disse che aveva difficoltà.
Ricordo che nella versione PSP era il personaggio più sgravo, ora giocandolo a Eroe ho cambiato totalmente idea, una doccia fredda che mi ha obbligato per la prima volta nella serie a livellare (per battere
)malefica![]()
Adess, non esageriamoKH II FM, terribile il mondo del Re Leone. Non si può vedere. Completamente fuori contesto.Peggio anche di Atlantica.

Ma che stai a di', è il miglior mondo Disney del gioco :morris82:KH II FM, terribile il mondo del Re Leone. Non si può vedere. Completamente fuori contesto.Peggio anche di Atlantica.
Limitazioni nel gameplay. Movimenti e combo limitati, impossibile utilizzare comandi Limite e Turbo (come faccio a livellarli?), Sora che combatte con il Keyblade in bocca.Ma che stai a di', è il miglior mondo Disney del gioco :morris82:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk