PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Anche a me piaceva un sacco il Tabellone:predicatore: Fantastico:sasa:
Io, per il tabellone, provo un misto di sentimenti.

(tra gioia e disperazione)

Ma in realtà tra i 3 da te citati Marluxia è probabilmente il più facile.
wut? a me sembra che come prima cosa si debba imparare a memoria i suoi pattern d'attacco, in una battaglia a più step.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè disperazione?
Perché, quando ti capitava di fare il giro buono, con le abilità delle carte e dei bonus, ti facevi anche 2/3 giri dei 4 colori, prima che il computer arrivi ad avere anche un solo giro.

Mentre se non facevi il giro giusto, o se non ti capitavano mai carte con abilità utili, e se venivi beccato da diversi malus inflitti dal computer o dal tipo di tabellone stesso, arrivavi a perdere il doppio del tempo per fare anche solo una partita.

Però c'è anche da dire che era estremamente raro che capitasse di avere tanta sfortuna.

Per il resto, mi divertivo parecchio quando mi capitava di fare delle partite ottime, con dei giri perfetti :morris82:

wut? a me sembra che come prima cosa di debba imparare a memoria i suoi pattern d'attacco, in una battaglia a più step.
Si è così, ma sono pattern molto ripetitivi quindi non ci vuole troppo a impararli e una volta imparati il gioco è fatto.

Perché, quando ti capitava di fare il giro buono, con le abilità delle carte e dei bonus, ti facevi anche 2/3 giri dei 4 colori, prima che il computer arrivi ad avere anche un solo giro.Mentre se non facevi il giro giusto, o se non ti capitavano mai carte con abilità utili, e se venivi beccato da diversi malus inflitti dal computer o dal tipo di tabellone stesso, arrivavi a perdere il doppio del tempo per fare anche solo una partita.

Però c'è anche da dire che era estremamente raro che capitasse di avere tanta sfortuna.

Per il resto, mi divertivo parecchio quando mi capitava di fare delle partite ottime, con dei giri perfetti :morris82:
E' una vita che non gioco a BBS (:claudia:), ma non bastava fare qualche trucchetto coi dadi, tipo tirarli insieme per fare numeri più alti e vincere facile?? Ricordo che c'erano diversi trick :asd:

E' una vita che non gioco a BBS (:claudia:), ma non bastava fare qualche trucchetto coi dadi, tipo tirarli insieme per fare numeri più alti e vincere facile?? Ricordo che c'erano diversi trick :asd:
Infatti si, c'è il cheat facile che ti permette dj sacrificare una o due carte per lanciare due o tre dadi che ti possono cambiare totalmente la partita (soprattutto nel rush finale)

Comunque è na droga sto maledetto gioco, madonna santa tra un po' mi ricoverano :asd:

Si.

E non solo.

C'era anche l'abilità per paralizzare l'avversario, o gli avversari, per un turno intero.

Peró ti devono capitare le carte giuste.

(anche se è molto facile, perché comuni)

E inoltre devi sperare che gli altri giocatori non facciano le tue stesse mosse.

(Anche questo è raro, ma capita)

ma parli del minigioco o di bbs in generale?
Entrambi (ma con particolare attenzione al minigioco) a livello di CS e di divertimento di "sbloccaggio" di abilità è due spanne sopra tutti Imho

Anche se il tabellone come utilità lo devo ridimensionare, a parità di tempo conviene molto di più farsi tipo l'Arena Miraggio o livellare in zone specifiche in quanto capita che o le caselle sono sempre troppo poche o che è facile che non si riesca a spendere punti per potenziarle. Però è troppo divertente quindi mi sto zitto e ci gioco :asd:

Finita la storia con Ven, anche qui altre 15 ore perchè volevo sbloccare proprio ogni abilità possibile :ahsisi:

Comunque non so se qualcuno l'abbia già postato ma il "command finale" di Ven è praticamente na copia del potere di Noctis con le spade che lo circondano

Ah i bei tempi del Versus :asd:

Arrivato a metà di Aqua e concordo incredibilmente con chi disse che aveva difficoltà.

Ricordo che nella versione PSP era il personaggio più sgravo, ora giocandolo a Eroe ho cambiato totalmente idea, una doccia fredda che mi ha obbligato per la prima volta nella serie a livellare (per battere

malefica
):asd:

Arrivato a metà di Aqua e concordo incredibilmente con chi disse che aveva difficoltà.
Ricordo che nella versione PSP era il personaggio più sgravo, ora giocandolo a Eroe ho cambiato totalmente idea, una doccia fredda che mi ha obbligato per la prima volta nella serie a livellare (per battere

malefica
):asd:
Io, in quel punto, non ho avuto grossi problemi.

(Più o meno)

KH II FM, terribile il mondo del Re Leone. Non si può vedere. Completamente fuori contesto.

Peggio anche di Atlantica.

KH II FM, terribile il mondo del Re Leone. Non si può vedere. Completamente fuori contesto.Peggio anche di Atlantica.
Adess, non esageriamo :rickds:

Le Terre del Branco, pur essendo uno dei mondi "superflui" per storia principale (nel senso che è uno dei mondi che non c'entrano niente con l'organizzazione XIII), almeno offre un gameplay inedito, nuovo, diverso, ed altamente dinamico.

(Seppur molto limitato, allo stesso tempo)

Atlantica, invece, offre QTE di canzoni.

Carine, talvolta potrebbero anche essere belle da ascoltare, ma molto meno da giocare.

Alla fine è carino/bello combattere nelle Terre del Branco, mentre ad Atlantica scegli la canzone, e via a ritmo di musica :rickds:

Il piu fuori contesto resta Pirati dei Caraibi a mani basse.

Il Re leone non fa impazzire manco me, l'ho trovato un po' meh seppur apprezzo la voglia di volersi distaccare dai normali binari

KH II FM, terribile il mondo del Re Leone. Non si può vedere. Completamente fuori contesto.Peggio anche di Atlantica.
Ma che stai a di', è il miglior mondo Disney del gioco :morris82:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che stai a di', è il miglior mondo Disney del gioco :morris82:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Limitazioni nel gameplay. Movimenti e combo limitati, impossibile utilizzare comandi Limite e Turbo (come faccio a livellarli?), Sora che combatte con il Keyblade in bocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro