- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,285
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che se vuoi goderti tutta la trama dovresti giocare anche agli altri! comunque si ce la si fa secondo meSe inizio il secondo a giorni in un paio di mesi riesco a finirlo? Considerate che non giocherò tutti i giorni e che di solito non faccio sessioni di gioco lunghissime. Lo giocherò a normal. Il primo lo giocai su Ps2 mentre saltai il secondo.
Purtroppo devo seguire una tabella di marcia precisa. A fine gennaio esce Resident evil 2 ed è il gioco che attendo più di tutti, quindi mollerei qualsiasi titolo per fiondarmici sopra. Poi a marzo esce Devil May Cry 5. Solo dopo recupererei Kingdom Hearts 3. Per cui del Chain of memories ho intenzione di guardarmi il "film" su Youtube, circa 3 ore, e poi giocarmi KH2. Il 358/2 Days e Birth by sleep me li giocai su Ds e Psp.Il problema è che se vuoi goderti tutta la trama dovresti giocare anche agli altri! comunque si ce la si fa secondo me
Se può esserti utile io l'ho finito settimana scorsa in modalità critica e ci ho impiegato 40 ore circa.Se inizio il secondo a giorni in un paio di mesi riesco a finirlo? Considerate che non giocherò tutti i giorni e che di solito non faccio sessioni di gioco lunghissime. Lo giocherò a normal. Il primo lo giocai su Ps2 mentre saltai il secondo.
Era la prima volta che lo giocavi? Comunque ieri min sono guardato sulla smart tv la prima ora del "film" di Chian of memorie e mi è piaciuto molto. Mi mancano altre due ore.Se può esserti utile io l'ho finito settimana scorsa in modalità critica e ci ho impiegato 40 ore circa.
No lo avevo già giocato su PS2.Era la prima volta che lo giocavi? Comunque ieri min sono guardato sulla smart tv la prima ora del "film" di Chian of memorie e mi è piaciuto molto. Mi mancano altre due ore.
Ok. Intanto l'ho appena ordinato da Amazon a 29€ e arriva dopodomani, il prezzo è buono, no? So che sta per arrivare il black friday ma credo che difficilmente lo si troverà a molto menoNo lo avevo già giocato su PS2.
Si il prezzo è buono, al massimo durante il black friday si troverà a 25 ma non credo oltre.Ok. Intanto l'ho appena ordinato da Amazon a 29€ e arriva dopodomani, il prezzo è buono, no? So che sta per arrivare il black friday ma credo che difficilmente lo si troverà a molto meno

Se non ricordo male devi sbloccare un tot di trofei In-game per poterlo vedere (io li avevo fatti durante le storie e alla fine mi si è sbloccato in automatico )Finito con tutti e 3 e com'era prevedibile alla fine non hanno spiegato nulla.
Comunque nonostante abbia finito le 3 storie in modalità critica non mi ha sbloccato il finale segreto, qualcuno sa il perché ?![]()
mi ero ricordato male.Già presi tutti e 12. :morristend:Se non ricordo male devi sbloccare un tot di trofei In-game per poterlo vedere (io li avevo fatti durante le storie e alla fine mi si è sbloccato in automatico )
PS: come non detto ...mi ero ricordato male.
Devi sbloccare tutti i Report di Xehanort e poi giocare un capitolo finale che poi te lo sblocca
http://blog.tsg.tv/2010/09/guide-to-unlock-the-secret-ending-of-kingdom-hearts-birth-by-sleep/
La guida dice 13 poi non so ... L'ho giocato al tempo quando era uscitoGià presi tutti e 12. :morristend:

Ah sono 13 ok va bene allora recupero l'ultimo e vediamo se me lo sblocca. Grazie.La guida dice 13 poi non so ... L'ho giocato al tempo quando era uscito![]()

Io dopo il 2 ho iniziato Birth by Sleep, se hai la collection ti basta seguire l'ordine comunque.Ragazzi non so se sia la sezione adatta, ma in KH 2 in che ordine mi consigliate di proseguire una volta finito il gioco? Sto cercando di fare il 100% a Critica.
Per ora ho maxato la forma finale e Valore e mi manca un livello per Giudizio, Triade e l'altra. Poi mi manca tutto il resto, quindi silouette, Sephiroth, Lingering Will, funghi, gummyship, tornei (fatto fino a Titano) ecc. In che ordine mi consigliate di proseguire?

Stessa cosa.A breve mi prendo la 2.8 FC, almeno mi porto avanti anche con DDD.
Di BBS quella telecamera troppo vicina proprio non l'ho digerita.

In generale ho preferito KH I, come BS più veloce e dinamico assolutamente il II.Stessa cosa.
Al momento il gameplay di KH2 è quello che preferisco, a breve prendo anch'io la 2.8 così provo DDD perché ricordo pochissimo sia a livello di trama che di gameplay.
Nella collection l'unico che ho saltato è stato CoM che su GBA ai tempi mi piacque tanto, ora su PS4 però non sono proprio riuscito a rigiocarlo. Fortunatamente la storia me la ricordavo perfettamente.