PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Se inizio il secondo a giorni in un paio di mesi riesco a finirlo? Considerate che non giocherò tutti i giorni e che di solito non faccio sessioni di gioco lunghissime. Lo giocherò a normal. Il primo lo giocai su Ps2 mentre saltai il secondo.

Se inizio il secondo a giorni in un paio di mesi riesco a finirlo? Considerate che non giocherò tutti i giorni e che di solito non faccio sessioni di gioco lunghissime. Lo giocherò a normal. Il primo lo giocai su Ps2 mentre saltai il secondo.
Il problema è che se vuoi goderti tutta la trama dovresti giocare anche agli altri! comunque si ce la si fa secondo me

Il problema è che se vuoi goderti tutta la trama dovresti giocare anche agli altri! comunque si ce la si fa secondo me
Purtroppo devo seguire una tabella di marcia precisa. A fine gennaio esce Resident evil 2 ed è il gioco che attendo più di tutti, quindi mollerei qualsiasi titolo per fiondarmici sopra. Poi a marzo esce Devil May Cry 5. Solo dopo recupererei Kingdom Hearts 3. Per cui del Chain of memories ho intenzione di guardarmi il "film" su Youtube, circa 3 ore, e poi giocarmi KH2. Il 358/2 Days e Birth by sleep me li giocai su Ds e Psp.

Se può esserti utile io l'ho finito settimana scorsa in modalità critica e ci ho impiegato 40 ore circa.

Se può esserti utile io l'ho finito settimana scorsa in modalità critica e ci ho impiegato 40 ore circa.
Era la prima volta che lo giocavi? Comunque ieri min sono guardato sulla smart tv la prima ora del "film" di Chian of memorie e mi è piaciuto molto. Mi mancano altre due ore.

Era la prima volta che lo giocavi? Comunque ieri min sono guardato sulla smart tv la prima ora del "film" di Chian of memorie e mi è piaciuto molto. Mi mancano altre due ore.
No lo avevo già giocato su PS2.

No lo avevo già giocato su PS2.
Ok. Intanto l'ho appena ordinato da Amazon a 29€ e arriva dopodomani, il prezzo è buono, no? So che sta per arrivare il black friday ma credo che difficilmente lo si troverà a molto meno

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Intanto l'ho appena ordinato da Amazon a 29€ e arriva dopodomani, il prezzo è buono, no? So che sta per arrivare il black friday ma credo che difficilmente lo si troverà a molto meno
Si il prezzo è buono, al massimo durante il black friday si troverà a 25 ma non credo oltre.

Comunque appena finito BBS anche con Terra e ora mi manca solo Ven. Che dire.. fa abbastanza ridere il fatto che questo gioco non ha praticamante un finale, l' avventura di Terra finisce sul più bello lasciando mille punti intetrogativi e quella di Aqua è una non storia dato che non si fa altro che rincorrere i due compagni scoprendo pochissimi dettagli. Ora sono curioso di vedere cosa riserva l'avventura di Ven che credo sia importante tanto quanto quella di Terra.

Nonostante la trama intricata questa saga ad ogni capitolo invece di dare risposte ai quesiti in sospeso crea un sacco di altri misteri che portano solo altre domande, spero che con KH 3 ci diano un taglio perché mettere troppa carne sul fuoco non è sempre un bene.

Un consiglio per chi ha intenzione di acquistare KH 3, se non avete giocato TUTTI gli altri capitoli della serie lasciate stare perché anche solo mancandone uno non capirete nulla e avrete buttato solo soldi. Quindi un altro consiglio che vi do è quello di acquistare queste collection, anche la 2.8 per arrivare preparati a KH 3. Per esempio anch'io pur avendo giocato i capitoli in passato solo ora grazie a queste collection ho recuperato dettagli molto importanti che mi ero perso,.  :ahsisi:

Finito con tutti e 3 e com'era prevedibile alla fine non hanno spiegato nulla.  :bah:

Comunque nonostante abbia finito le 3 storie in modalità critica non mi ha sbloccato il finale segreto, qualcuno sa il perché ?  :hmm:

Finito con tutti e 3 e com'era prevedibile alla fine non hanno spiegato nulla.  :bah:

Comunque nonostante abbia finito le 3 storie in modalità critica non mi ha sbloccato il finale segreto, qualcuno sa il perché ?  :hmm:
Se non ricordo male devi sbloccare un tot di trofei In-game per poterlo vedere (io li avevo fatti durante le storie e alla fine mi si è sbloccato in automatico )

PS: come non detto ... :rickds:  mi ero ricordato male.

Devi sbloccare tutti i Report di Xehanort e poi giocare un capitolo finale che poi te lo sblocca

http://blog.tsg.tv/2010/09/guide-to-unlock-the-secret-ending-of-kingdom-hearts-birth-by-sleep/

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sia la lettera di Xehanort che i 12 diari ma del finale segreto neanche l'ombra.. boh..

Ragazzi non so se sia la sezione adatta, ma in KH 2 in che ordine mi consigliate di proseguire una volta finito il gioco? Sto cercando di fare il 100% a Critica.

Per ora ho maxato la forma finale e Valore e mi manca un livello per Giudizio, Triade e l'altra. Poi mi manca tutto il resto, quindi silouette, Sephiroth, Lingering Will, funghi, gummyship, tornei (fatto fino a Titano) ecc. In che ordine mi consigliate di proseguire?

Ragazzi non so se sia la sezione adatta, ma in KH 2 in che ordine mi consigliate di proseguire una volta finito il gioco? Sto cercando di fare il 100% a Critica.

Per ora ho maxato la forma finale e Valore e mi manca un livello per Giudizio, Triade e l'altra. Poi mi manca tutto il resto, quindi silouette, Sephiroth, Lingering Will, funghi, gummyship, tornei (fatto fino a Titano) ecc. In che ordine mi consigliate di proseguire?
Io dopo il 2 ho iniziato Birth by Sleep, se hai la collection ti basta seguire l'ordine comunque.  :ahsisi:

A breve mi prendo la 2.8 FC, almeno mi porto avanti anche con DDD.

Di BBS quella telecamera troppo vicina proprio non l'ho digerita.

A breve mi prendo la 2.8 FC, almeno mi porto avanti anche con DDD.

Di BBS quella telecamera troppo vicina proprio non l'ho digerita.
Stessa cosa.  :sisi:

Al momento il gameplay di KH2 è quello che preferisco, a breve prendo anch'io la 2.8 così provo DDD perché ricordo pochissimo sia a livello di trama che di gameplay. 

Nella collection l'unico che ho saltato è stato CoM che su GBA ai tempi mi piacque tanto, ora su PS4 però non sono proprio riuscito a rigiocarlo. Fortunatamente la storia me la ricordavo perfettamente.

Stessa cosa.  :sisi:

Al momento il gameplay di KH2 è quello che preferisco, a breve prendo anch'io la 2.8 così provo DDD perché ricordo pochissimo sia a livello di trama che di gameplay. 

Nella collection l'unico che ho saltato è stato CoM che su GBA ai tempi mi piacque tanto, ora su PS4 però non sono proprio riuscito a rigiocarlo. Fortunatamente la storia me la ricordavo perfettamente.
In generale ho preferito KH I, come BS più veloce e dinamico assolutamente il II.

CoM l'ho saltato pure io, per macanza di tempo, ma a livello di trama anche quello dovrebbe essere da seguire. Tra l'altro il 2.8 contiene anche un film in CGI interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro