xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seh ciao, al TGS Square porterà solo Type-0 HD, non illudiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è del tutto vero

square ha fatto intendere che mostreranno sia kh 3 che ff 15 nelle fiere dopo l'e3 2014, se poi si concentreranno maggiormente su type 0 hd non lo metto in dubbio ,però ambedue i titoli ci saranno in un modo o l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
non è del tutto verosquare ha fatto intendere che mostreranno sia kh 3 che ff 15 nelle fiere dopo l'e3 2014, se poi si concentreranno maggiormente su type 0 hd non lo metto in dubbio ,però ambedue i titoli ci saranno in un modo o l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Square ha detto molte cose in questi anni, io mi preparo al peggio e ogni cosa in più che arriva la prendo ed esulto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Square ha detto molte cose in questi anni, io mi preparo al peggio e ogni cosa in più che arriva la prendo ed esulto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è oro colato type 0 hd :morris82:

 
Seh ciao, al TGS Square porterà solo Type-0 HD, non illudiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi basta anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Square Enix cerca nuovi collaboratori per Kingdom Hearts III


Square Enix ha recentemente aperto nuove posizioni per lo sviluppo di Kingdom Hearts III. La prima è per un designer dell'interfaccia utente: chi occuperà questo ruolo dovrà anche collaborare con altri designer e lavorerà a stretto contatto con i progettisti e i programmatori per creare un'interfaccia utente user-friendly.


La seconda posizione è quella di Technical Artist: questa figura si occuperà della grafica in alta definizione di Kingdom Hearts III, utilizzando la tecnologia più avanzata a disposizione. La terza posizione aperta è invece quella di Programmatore di rete, che sarà il responsabile della progettazione e dell'implementazione di un sistema di comunicazione per un gioco multiplayer online. Quest'ultimo ruolo non è necessariamente collegato a Kingdom Hearts III. Tutte e tre le posizioni sono per la filiale Square Enix di Osaka.


SpazioGames

 
basta che il multy in kh3 non precluda un singolo corposissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè è per quello che si gioca kh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Kingdom Hearts III, alcune novità da Tetsuya Nomura

Attesissimo dagli appassionati, fin dal suo annuncio Kingdom Hearts III ha fatto brillare gli occhi dei fedelissimi della saga, che erano ovviamente impazienti di conoscere nuove informazioni su questo prossimo episodio del binomio tra Disney e Square Enix. Dopo un periodo di silenzio, Tetsuya Nomura ha concesso alcune dichiarazioni al noto magazine Famitsu, diffondendo qualche piccola novità sul gioco.

 


Secondo quanto dichiarato dal developer, lo sviluppo sta procedendo in maniera scorrevole e secondo i piani. Ci sono stati dei piccoli problemi relativi all'engine, ma – a parte questo inconveniente – il resto dei lavori procede bene: sono stati già realizzati i design di Sora e Riku, ed anche i lavori in corso sugli scenari e sulla selezione dei mondi stanno avanzando.


 


Il team di sviluppo, inoltre, ha notato che Sora, nei precedenti episodi, dava la sensazione di essere una vera e propria forza della natura quando raggiungeva i livelli più alti e diveniva praticamente impossibile da fermare: per questo motivo, ha deciso di ridurre la sua mobilità, cercando così di cambiare in parte il feeling rispetto alle release precedenti.


 


Apprendiamo inoltre che il combattimento coinvolgerà tante trasformazioni del Keyblade, un po' come abbiamo visto in Birth By Sleep. Viene anche precisato che la trama di questo terzo episodio e quella di Kingdom Hearts X sono strettamente correlate, e per questo motivo stanno venendo stese contemporaneamente.


SpazioGames

 
Dite che riusciremo a giocarlo entro il 2017? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Kingdom Hearts III passa all'unreal engine 4

07/10/2014 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi

Il direttore di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura, ha dichiarato, in una recente intervista a Famitsu, che il titolo non utilizzerà più il Luminous Engine, proprietario di Square Enix, bensì l'Unreal Engine 4.

"Stiamo procedendo solidamente nello sviluppo del gioco secondo i piani. Per vaie ragioni, abbiamo cambiato il motore grafico passando all'Unreal Engine 4 ed a causa di questo stiamo incontrando alcuni problemi relativi al rendering. Epic Games, tuttavia, si è mostrata molto utile e cooperativa, quindi tutto sta progredendo nel modo corretto".

Nomura continua, "Al momento, stiamo lavorando alla scrittura della sceneggiatura e la selezione dei mondi. Sto inoltre creando nuovi outfit per Sora e Riku".

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per Playstation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA

 
pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che questo comporti uno sviluppo migliore , ed io ci credo sicuramente perchè l'ue 4 è ben rodato e supportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Velocizzano lo sviluppo, almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Square: nel 2015 preparatevi alle novità per Kingdom Hearts III

Sembra che siano in arrivo delle fresche novità per Kingdom Hearts III: il director Tai Yasue ha infatti concesso alcune dichiarazioni al magazine 4Gamer, anticipando che il prossimo anno, ormai imminente, sarà quello in cui avremo modo di dare una sbirciata ai lavori attualmente in corso sull'opera.

 


Il director ha fatto cenno alla scelta definitiva di
Unreal Engine, che servirà ai developer per creare "un look vivido", grazie anche all'utilizzo di uno shader dedicato realizzato dal team. Sarà anche possibile vedere alcune trasformazioni per il keyblade, con effetti annessi.

 


Non rimane quindi che attendere il 2015 per vedere l'esito degli sforzi di
Square Enix.

SpazioGames

 
purtroppo già sò che non replicheranno ma più la qualità/intrattenimento di kh 2 , già lo do per scontato

se si avvicina tanto meglio , basta anche solo un gameplay il più simile possibile a quello fluido del 2 e vade retro gli "spinn off"

 
kh3rkuxd.jpg


Dallo stesso tizio che aveva leakato Metro redux.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top