xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me veramente sembrava scontatissimo che fosse multipiattaforma, se fosse stato esclusivo giustamente lo avrebbero detto fino allo sfinimento durante la conferenza, invece nulla.

Inviato dal mio LG G2

Guarda, a vedere in sezione ps non mi pare che fossero certi che sarebbe arrivato su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le lamentele e la delusione sono dovute più ad una speranza che rimanesse esclusiva che ad una convinzione vera e propria.

Ci sono stati anche sondaggi; seguo il gioco minuziosissimamente, e fidati: era dominio pubblico già da un lustro che il gioco sarebbe stato multi. Alcuni cominciarono a convincersene già quando annunciarono FFXIII multi.

Quando furono annunciati in blocco FF e KH si sapeva già che sarebbero stati multi. O meglio, era facilmente ipotizzabile il loro arrivo su Xbox One.

Quando furono annunciati in blocco FF e KH si sapeva già che sarebbero stati multi. O meglio, era facilmente ipotizzabile il loro arrivo su Xbox One.
No, KH direi di no.

FFXV era la cosa più scontata dell'universo già da anni. KH, per via delle due collection mantenutesi ancora esclusive, poteva tranquillamente essere only PS4. Non tutti se lo aspettavano multi.

Io me lo aspettavo. D'altronde sta saga l'hanno sparpagliata un po' ovunque. Prima o poi doveva anche arrivare sul fronte Microsoft.

No, KH direi di no.FFXV era la cosa più scontata dell'universo già da anni. KH, per via delle due collection mantenutesi ancora esclusive, poteva tranquillamente essere only PS4. Non tutti se lo aspettavano multi.
Il suo arrivo su XOne era ovvia per il semplice motivo che la Square ormai fa moltissimi giochi multipiatta e poche esclusive, quindi alla fine anche un brand storico come KH sarebbe inevitabilmente diventato multy.

Inoltre IMHO ormai alla Square interessa solo fare vagonate di soldi, e prenderli solo da Sony non era più sufficiente. Ecco perchè hanno deciso di portare il gioco anche su Microsoft.

sarò ripetitivo e tutto ,ma vedo indispensabile una kh 1.5/2.5 hd su one (e sicuramente anche ps4) dopo la release su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari per tappare il buco annuale del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kingdom Hearts 3: Confermata la presenza di Agrabah

Kingdom Hearts 3 è un titolo che i fan della serie aspettano da moltissimo tempo ( è passata praticamente un'intera generazione di console se si escludono giochi come i Kingdom Hearts HD Remix ). Per mesi e mesi non sono arrivate né notizie né rumors, ma sembra che le cose stiano cominciando a cambiare: nella giornata di oggi è stato infatti confermato che il livello di Agrabah ( già presente nei capitoli precedenti della serie ) farà la sua comparsa anche in Kingdom Hearts 3 e che la voce del pappagallo Iago verrà nuovamente affidata all'attore Gilbert Gottfried.

La speranza di tutti è che all'E3 vengano svelati nuovi dettagli e vengano mostrate nuove immagini di questo atteso titolo.

SpazioGames

mi piace abbastanza agrabah ,non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT

mi sa che la notizia è stata riportata male , il doppiatore è al lavoro su kh 2.5 HD ,probabilmente lo scenario di kh re coded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè tanto Agrabah ci sarà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sviluppo di Kingdom Hearts III prosegue bene

Buone notizie per Kingdom Hearts III: nel corso di un'intervista, infatti, il co-director Tai Yasue ha assicurato che lo sviluppo sta procedendo bene e a passo spedito, e non sta assolutamente risentendo dei contemporanei lavori su Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.

"Abbiamo lavorato a passo spedito, le cose stanno procedendo. Abbiamo strutturato i nostri team in maniera tale che lo sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX non comprometesse Kingdom Hearts III" ha assicurato Yasue.

"Ci stiamo spostando da una console totalmente differente ad una nuova" ha poi riflettuto. "La tecnologia si è evoluta, è davvero nuova e tutti stiamo facendo molte ricerche."

In merito al gioco, ha anticipato che "ci saranno un mare di contenuti Disney che saranno nuovi, stiamo decidendo quali utilizzare che possano prestarsi meglio al gameplay. Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."

Lo sviluppo di Kingdom Hearts III prosegue bene
Buone notizie per Kingdom Hearts III: nel corso di un'intervista, infatti, il co-director Tai Yasue ha assicurato che lo sviluppo sta procedendo bene e a passo spedito, e non sta assolutamente risentendo dei contemporanei lavori su Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.

"Abbiamo lavorato a passo spedito, le cose stanno procedendo. Abbiamo strutturato i nostri team in maniera tale che lo sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX non comprometesse Kingdom Hearts III" ha assicurato Yasue.

"Ci stiamo spostando da una console totalmente differente ad una nuova" ha poi riflettuto. "La tecnologia si è evoluta, è davvero nuova e tutti stiamo facendo molte ricerche."

In merito al gioco, ha anticipato che "ci saranno un mare di contenuti Disney che saranno nuovi, stiamo decidendo quali utilizzare che possano prestarsi meglio al gameplay. Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."
La stessa frase la ripetono ogni volta per FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il titolo della discussione mi ha messo di buon umore

E' da anni che attendo il 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro