PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sinceramente, pensandoci bene... e visto i precedenti... non so se essere felici per l'annuncio... già sono invecchiato 6-7 anni dall'annuncio di versus, non è che adesso questo ce lo rimandano a tra altri 7 anni vero? :rickds:
lo vediamo su ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nabbo e DARK3N hanno vinto:ivan:
megaton.gif

A manetta.

Ma è esclusiva?

l'hanno droppato :ivan:

DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anyway, trailer che è una mera tech demo, ma almeno l'hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZ.O SIIIIIIIIIIIII

Anni che aspettavo l'annuncio del mio gioco preferitoooo :')

Sono molto contento del suo annuncio.Ai tempi della Playstation 2 era una delle mie serie preferite.Resta da vedere se i tempi di sviluppo saranno biblici oppure no.

l'hanno droppato :ivan:
DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anyway, trailer che è una merDa tech demo, ma almeno l'hanno annunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed :kep88:

Oddio esiste !!! Pensavo non uscisse più avevo perso ogni speranza XD ma sarà solo su ps4 o anche ps3?

Only Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La solita boiata per farti comprare ps4 XD uno per giocare alla saga kh deve avere tutte le console Sony E alcune nintendo XD

Only Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu con only PS4 intendi no cross gen o esclusiva??!?! :morristend:

Oh, l'hanno annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho smesso di interessarmi quando ho capito che sta saga è diventata Beautiful X Disney, l'infinita saga degli infiniti filler strappalacrime

Mo me guardo er trailer, vedemo un po'

Una grandissima uscita, spero si bello, anche se non comperò la console solo per questo titolo, però in futuro chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"Now in development" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif paradossalmente per quanto povero, sto trailer m'è piaciuto proprio perchè meno pacchiano degli altri, mi aspettavo già il classico trailer fatto di persone suicide che volano giù dai palazzi e finiscono in mare pigliando il cemento per poi finire non si sa bene come in cielo, tutto questo tenendo gli occhi rigorosamente chiusi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro