PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq a me pare più una tech demo che altro

Ma non iniziate a parlare di esclusività o meno, vi rendete conto che è uscito a finire trailer "ORA IN SVILUPPO" questo trailer è stato un contentino per i fan, come per dire " KH III è qui ed uscirà presto" stop. Ad Ottobre si saprà tutto.

Io son contentissimo, finalmente dopo tutti sti anni un vero seguito. Ora speriamo esca in tempi brevi, tipo entro la prossima gen '-'

Madonna ragazzi... Da un lato in un certo senso lo sapevo che lo avrebbero annunciato quest'anno, hanno sempre detto che si sarebbero dedicati a KH3 dopo i vari FF. Dall'altro però non me l'aspettavo oggi... EVVIVA!!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

non vedo l'ora di averlo tra le mani

quando ho visto il logo disney, mi son detto : kingdom hearts collection 2.5, anzi no, forse KH 3.... naaaaa, poi ban logo di KH3 :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ma quindi è ufficiale ps4 e non ps3?

sinceramente, pensandoci bene... e visto i precedenti... non so se essere felici per l'annuncio... già sono invecchiato 6-7 anni dall'annuncio di versus, non è che adesso questo ce lo rimandano a tra altri 7 anni vero? :rickds:

è stata una botta al cuore, altro che sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero eh

Prima Nomura "Non c'è tempo per parlarne oggi" e stavo per smadonnare

Poi parte il trailer di versus e stavo infartando

Finisce, mi appresto tranquillo a scrivere sul forum e lui "c'è un altro trailer" e parte

Collection, mi viene in mente, poi vedo 2 e BBS e dico Collection 2.5

Poi esce fuori la bomba, e lì davvero è un miracolo che non ci so rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero eh
Prima Nomura "Non c'è tempo per parlarne oggi" e stavo per smadonnare

Poi parte il trailer di versus e stavo infartando

Finisce, mi appresto tranquillo a scrivere sul forum e lui "c'è un altro trailer" e parte

Collection, mi viene in mente, poi vedo 2 e BBS e dico Collection 2.5

Poi esce fuori la bomba, e lì davvero è un miracolo che non ci so rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I know that feeling bro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

D1 se esce pure su Wii U, non mi faccio problemi a soprassedere la delusione DDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro