PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-15 :saske:

original.gif

Non ci credo che dopo tutti questi anni tra 2 settimane finalmente Kingdom Hearts 3 uscirà, non è possibile!  :sard:

Spero che non mi deluda alla fine...

Ho aspettato così tanto e ora Amazon mi dice che la consegna è prevista per il 5 febbraio, ma stanno fuori ? Caro Amazon ti sbagli di grosso.  :darthgary:   

tumblr_inline_nmkvbvUBsq1r4k8re_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aspettato così tanto e ora Amazon mi dice che la consegna è prevista per il 5 febbraio, ma stanno fuori ? Caro Amazon ti sbagli di grosso.  :darthgary:   

Bello sapere che non saró l'unico a giocarlo una settimana dopo il mondo intero :asd:

A me dà il 29 , 2 giorni fa ho pure chiesto all'assistenza e mi hanno detto che spedivano il 28 , forse perché ho il gioco prenotato dal 2015 xD

A me dà il 29 , 2 giorni fa ho pure chiesto all'assistenza e mi hanno detto che spedivano il 28 , forse perché ho il gioco prenotato dal 2015 xD
Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto che il 5 febbraio è solo la data massima in cui posso riceverlo ma che se il gioco sarà già disponibile il 28 lo spediranno subito. Boh speriamo..  :bah:

Ho passato la mattina a finire i minigiochi di Union X per avere il keyblade esclusivo, era un obbligo :chris:  qualcuno sa se ha effetti particolari? Già mi scoccia non avere tutti i Keyblade a causa di questa stupida politica dei preorder.

Ho passato la mattina a finire i minigiochi di Union X per avere il keyblade esclusivo, era un obbligo :chris:  qualcuno sa se ha effetti particolari? Già mi scoccia non avere tutti i Keyblade a causa di questa stupida politica dei preorder.
Che si deve fare per questo Keyblade?

Gli altri Keyblade se lo preordini in digitale ci sono? Non sapevo di questi contenuti in più.

Per avere tutti i filmati finali compreso il segreto è confermata la solita cosa di doverlo giocare a massima difficoltà? 

Per avere tutti i filmati finali compreso il segreto è confermata la solita cosa di doverlo giocare a massima difficoltà? 
si può ottenere anche giocando a normale. Vengono richieste condizioni aggiuntive. Giocandolo a difficile, negli altri kh, era più " semplice " che anche giocando normalmente si ottenesse il filmato segreto.

Per Kh 3 non ho letto nessuna notizia. MI pare che non ci siano neanche trofei legati alla difficoltà. Non ho controllato personalmente per non avere spoiler. Mi è stato riferito, potete smentire o confermare questa info  :azz:

si può ottenere anche giocando a normale. Vengono richieste condizioni aggiuntive. Giocandolo a difficile, negli altri kh, era più " semplice " che anche giocando normalmente si ottenesse il filmato segreto.

Per Kh 3 non ho letto nessuna notizia. MI pare che non ci siano neanche trofei legati alla difficoltà. Non ho controllato personalmente per non avere spoiler. Mi è stato riferito, potete smentire o confermare questa info  :azz:
si, mi ricordo che giocando a normale i primi bisognava tipo completare il grillario...ma preferisco farmi il mazzo a livello di gameplay piuttosto che platinare il gioco forzatamente

Anche io faccio come te, ma qui ho letto che la difficoltà critica si sblocca dopo aver completato il gioco una volta. Bisognerebbe vedere quali sono i requisiti ma cercare in rete è molto rischioso per ovvi motivi. Comunque non so se qui funzioni allo stesso modo dei precedenti visto che le scene segrete verranno aggiunte con una patch. In ogni caso, spero che rendano disponibile la critica da subito tramite aggiornamento: oltre alla quasi certezza di sbloccare il finale segreto in caso funzioni come sempre, preferisco impostare tutto al massimo  fin da subito nei giochi in cui me la cavo, soprattutto in KH poi dove in questo modo il CS viene valorizzato ancora di più :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro